>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Grillo, il M5S e la ricerca degli assistenti legislativi
23 messaggi, letto 1874 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Da: Delusione???07/06/2013 03:27:34
Chi sa dirmi qlcs in merito alla ricerca dei profili (assistenti legislativi, revisore dei conti, collaboratori, ecc.) pubblicizzati dal M5S (B. Grillo ed i suoi parlamentari), con cui si richiedeva il preliminare invio dei curricula a: curricula@movimento5stelle.it, per poi selezionare (oggettivamente?) le varie figure??

CFR.:

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/parlamento/2013/03/il-parlamento-pulito-inizia-da-qui-mandaci-la-tua-candidatura.html

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1200135/AAA-Cercasi-collaboratore-parlamentare--I-Cinque-Stelle-a-caccia-di-curricula.html

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-03-12/carica-18mila-curricula-cerca-163932.shtml?uuid=AbMnVJdH

Da: @azzurra@ 07/06/2013 07:16:37
Ignoravo questi avvisi anche perché non sono molto interessata al M5S; a dirla tutta, i grillini piuttosto che l'antipolitica, rappresentano il vecchio che avanza. Mentre contano gli scontrini e svolgono referendum interni sulla diaria e le spese non rendicontate, il paese arranca. La ricerca di alte professionalità, poi, per come la penso io, è unicamente asservita a quella logica complottista che funge da filo rosso tra le varie anime del movimento politico. La più grande anomalia è che Beppe Grillo, in teoria solo proprietario del simbolo, suggerisce le battute, tanto da essere un novello "gianni boncompagni" del programma "Non è la RAI".

Da: x @azzurra@07/06/2013 10:14:17
Ma davvero?  Guarda un po'!
Allora avanti tutta a votare per il "nuovo che ristagna" (PD e PDL), una MAFIA invincibile, non solo grazie al loro potere e ai soldi e alla struttura a piovra, ma soprattutto grazie ai voti degli IMBECILLI convinti della "verità assoluta" come te.
Poveraccia!

Da: vezio 07/06/2013 10:23:37
azzurra sei proprio la grillina per definizione pronta a dare dell'imbecille a tutto spiano....tra 5 anni verrete dimenticati, oppure farete la fine della lega....

Da: vezio 07/06/2013 10:24:10
intendevo "x @azzurra"

Da: NAUSEATO DALLE MOLTE PAROLE07/06/2013 10:40:03
Intervengo su 2 cose:

La classe politica italiana ha fatto schifo da sempre,sia quando al potere c'è stato il PDL, e sia quando c'è stato il PD.

Molte delle problematiche che stiamo vivendo ora sono il frutto delle tante promesse fatte da chi in passato ha governato (promesse che hanno solo portato l'Italia sempre più in basso).

Ciò nonostante,il M5S è stato votato non come movimento politico in sè (perchè non è un movimento politico); è stato votato come movimento di protesta, nel quale gli Italiani speravano in un cambiamento che migliorasse le sorti del Paese.

Nel concludere voglio solo dirvi che la maggior parte delle promesse che Grillo ha fatto in campagna elettorale non (e sottolineo NON) le ha mantenute.
Giusto per citarvi un esempio: Al tempo delle elezioni promise che i grillini non avrebbero preso il rimborso elettorale,ebbene non è stato così,perchè anche se in parte, il rimborso se lo sono pappati,e come se non bastasse hanno hanno alzato la loro percentuale di stipendio...

Riflettete....

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Buongiorno..07/06/2013 11:37:03
Ho trovato qualche aggiornamento per chi è interessato http://bit.ly/18K332O

Da: @azzurra@ 07/06/2013 11:55:29
Non penso di essere una povericcia; vivo onestamente del mio lavoro e quanto ai grillini il tracollo elettorale in Friuli e poi alle amministrative sono la conferma che si sono già palesati per ciò che sanno fare: niente, a parte la conta degli scontrini!
In campagna elettorale erano state dette cose, specie in materia di emolumento mensile dei parlamentari, che, di fatto, non hanno avuto un seguito, un riscontro. I grillini con le dirette e i referendum interni vogliono vendere un'idea di legalità che funge solo da specchio per le allodole: un grillino, nel corso di un'intervista sulla diaria, ha detto (e cito) " del resto abbiamo cittadini che hanno i figli all'università e i familiari a carico, quindi preferiscono non rinunciare alle somme che altri sono pronti a restituire". Allora i figli sono diventati a carico e studenti universitari solo dopo le elezioni? E le altre famiglie come fanno? Io ho studiato e lavorato; con un pò di sacrificio si fa (tipo centri estivi, ripetizioni, quindi lavori dignitosi e onesti, che, quanto meno, di permettono di provvedere in autonomia al pagamento delle tasse e all'acquisto dei libri di testo).
La parola gridata "a mitraglia", come fa Beppe Grillo, è sintomo di aggressività e indisponibilità al dialogo. Che PD, PDL e Lega non siano lindi e pinti, è vero; la cronaca giudiziaria rilancia ogni giorno uno scandalo. Però non penso di essere una poveraccia, per il solo fatto di non farmi incantare da Beppe Grillo, novello Pifferaio Magico dei nostri tempi. I suoi comizi, francamente, sembrano spettacoli!

Da: NAUSEATO DALLE MOLTE PAROLE07/06/2013 12:14:15
Concordo con quanto detto da @azzurra@

Da: X sopra07/06/2013 12:46:46
BRAVI: tutti a votare la MAFIA PDPDL !
Inoltre: Grillo avrebbe dovuto fare i MIRACOLI cioè fare in tre mesi ciò che la mafia pdpdl NON HA FATTO in VENT'ANNI!!!!

Complimenti alla vostra "intelligenza" (!) e soprattutto alla vostra "onestà intellettuale" (!!).
E' "merito vostro" se l'Italia è lo schifo di paese che è, GRAZIE imbecilli schifosi, per questo bel paese, che non ha nessunissima speranza grazie al vostro voto VENDUTO a PDPDL.

POVERACCI

Da: ma la smettete07/06/2013 13:39:08
di offendere chi non la pensa "anzi chi ripete lo slanghino del blogghino"? Certo con Grillo che dice tutto e il contrario di tutto
che non risponde alle domande sgradite  ...
tale quale i leghisti   quello che diceva il senatur era l'oracolo.
rispondesse alla gabanelli o rodotà etc...  poi sul passato lasciamo perdere nessuno è perfetto

Da: x sopra07/06/2013 13:50:35
Punto primo: leggi bene sul web e usa intelligenza così magari la trovi la risposta a gabanelli e rodotà.

Punto secondo:  io vi ringrazio perchè votando la mafia pdpdl avete assicurato questo paese al merdaio infinito!  Quindi perchè mi contestate? Vi ringrazio pure!!!!!!

Punto terzo: io NON HO votato m5s, perchè il mio partito, nelle utlime elezioni politiche e comunali, è stato il partito del "nessuno mi rappresenta" cioè vai al seggio e dichiari "a me nessuno  mi rappresenta" , quindi figuri come chi non ha desertato il voto pur esprimendosi non in linea con nessuno!! APPRENDETENE l'esistenza anche voi "intelligentoni" che consegnate il paese alla MAFIA PDPDL. Trogloditi schifosi !!!!!!!!!! O meglio: VENBDUTI Schifosi che chissà che cosa sperate di ottenere dalla mafia pdpdl (assunzioni pubbliche ...).

Punto quarto: pur non avendo votato m5s mi rimane un briciolo di opnestà intellettuale per riuscire a capire che NON sono loro respondabili di nulla visto che sono lì da soli tre o qauttro mesi, e che seppure fanno degli errori questi NON sono MINIMAMAENTE paragonabili agli ORRORI della mafia pdpdl che ci opprimono e dissanguano da vent'anni distruggendo il paese.

SONO STATO CHIARO non stante i vostri  cervelli fusi!? Spero di sì.

Da: fortuna07/06/2013 13:57:58
che ci sei tu.
Io ne conosco molti , non so  se sei tra quelli, tutto è uno schifo sono tutti collusi, ma poi non rispettano nessuna ma nessuna regola del vivere civile dal non rispettare le file,  a gettare tutto per terra, al non fare la differenziata a non pulire i rifiuti dei cani, a non lasciare mai i posti sull'autobus a donne incinte (l'altro giorno autobus zeppo e tutti o guardano per aria o per terre o facevano gionta di leggere, con una donna incinta e l'autobus pieno)..ai comportamenti più deleteri  evasione fiscale  costruire dove non si può etc...  e poi è tutto uno schifo sono tutti marci il più pulito ha la rogna. Io non mi sento uno schifoso, non faccio nulla dei comportamenti sopra riportati anzi, perchè voto in un dato modo.
Ma va via...

Da: NAUSEATO DALLE MOLTE PAROLE07/06/2013 13:59:41
Mi rivolgo a colui/colei che ha postato l'ultimo commento.
Fino a quando non commentavi,la discussione era tranquilla.
Sei l'esempio evidente del partito che difendi.
Complimenti per la tua cafoneria,complimenti per la tua male educazione anche se non possono fartene una colpa,probabilmente chi doveva educarti a relazionare con le persone non lo ha saputo fare.

Apparte questo, non posso non notare che non sai nemmeno capire quello che leggi; nei miei commenti non ho patteggiato nè per l'uno e nè per l'altro...d'altronde posso anche capire...sei un soggetto che non sa dialogare appunto come grillo.

Bravo bravo!

Da: xsu07/06/2013 14:02:16
ma di chi parli?

Da: NAUSEATO DALLE MOLTE PAROLE07/06/2013 14:03:01
Ovviamente il mio commento non era rivolto a "fortuna"..ma bensi' al soggetto precedente..

Da: fortuna.07/06/2013 14:05:09
:)

Da: maddecchè07/06/2013 14:17:02

cosa vi generalizzate, da sempre in politica il carburante dell'azione sono i soldi, il sesso, il potere e l'immunità, e molti burattinai sono esseri scaltri e senza scrupoli.

troppo onorevoli, troppi, per non trovare mele marce e poi basterebbe stringere sui requisiti di eleggibilità per un paralemnto migliore.

A Grillo vorrei dire : tutto bene ma perchè tra i requisiti non hai IMPOSTO quello di una preparazione minima, della cultura ? perchè almeno non hai preso un pò di quà e un pò di là di TUTTE le categorie ?

l'onestà e la dedizione non sono sufficienti, bisogna anche essere preparati, ma tu affideresti le riparazioni della tua auto senza assicurarti della professionalità della persona cui la affidi ???

Da: X NAUSEATO ...07/06/2013 14:20:05
scusa se m i intrometto ma se il tizio (x sopra) ha detto che lui NON vota per grillo e sceglie la dichiarazione in sede di seggio "nessuno mi rappresenta",, quindi non entra nell'urna.

Ma hai capito di cosa si tratta almeno ?  Dio mio che ignoranza.

Da: NAUSEATO DALLE MOLTE PAROLE07/06/2013 15:32:49
Leggi bene i miei posto prima di parlare!

Da: NAUSEATO DALLE MOLTE PAROLE07/06/2013 15:33:06
POST***

Da: X NAUSEATO ...07/06/2013 15:40:03
Leggi bene i post degli altri prima di parlare  ....

Da: ilCAPOcomico07/06/2013 15:57:39
ha fatto scuola almeno per qualcosa, il torrente d'insulti e insensatezze che rovescia tutti i giorni ripreso paro paro da seguaci, adepti, simpatizzanti.
Per il resto niente. Un niente che urla alla luna. Inutile come gli altri. E tutti loro si tengono e si completano. Tra pazzi e ladri, e pazzi che diventeranno a loro volta ladri, secondo le rispettive accuse, ci vorrebbe qualcos'altro.


Torna al forum