>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

GRILLO E' CONTRO I DIPENDENDI PUBBLICI
1832 messaggi, letto 16055 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, ..., 57, 58, 59, 60, 61, 62 - Successiva >>

Da: passeschi02/04/2013 20:34:21
Ragassi siete passeschi, passeschi, vi voglio bene, siete incredibili e passeschi per come credete a tutte le belinate passesche che sparo dove posso, sul blog che è tutto mio tutti i giorni dopo i pasti, dopo che mi sono intasato di lasagne al ragù e di vitello tonnato che il macrobiotico ve lo mangiate voi, ve lo do io a voi, che a me piace mangiare bello grasso, unto, abbondante, di qualità, tracannando vini costosi, che all'hard discount ci mando vito-vitelli che è di una sfiga allucinante e a lui ci faccio bere il tavernello ma se non lo trova pure il ceppo bianco, ma voi siete passeschi, vi voglio bene, abolirò l'imu, l'ici, l'irpef, l'ige, l'iras, la tarsu e la prima comunione, abolirò tutto, gli f 35, il parlamento, le salme, sarò il re del mondo, una cosa passesca della felicità mia che voi mi date, abolirò gli psicofarmaci che quelli casalegio me li fa prendere sempre lui dice mi fanno bene.
Nel 2020 ci sarà la terza guerra mondiale e nucleare. Morirete tutti, io starò  in Costarica nel buker e sarà una cosa passesca: bum bum bum bumm , meglio che capodanno, una cosa passesca.
Rispondi

Da: per su02/04/2013 21:15:59
ma non è passesco tra meno di 2 mesi rivince il Berlusca. Che matacchioni che siamo. Il gattopardo lo abbiamo scritto noi. E' passescamente forte. Così possiamo gridare di più contro il governo che belo che pasesco
Rispondi

Da: passeschi02/04/2013 21:54:53
Ci mando il raggio verde del Duca di Casaleggio sui capelli finti a quello e ce li incendio, che io invece ho questa bella cofana naturale  passesca e cotonata sul cranio che così me lo tiene bello caldo e posso pensare delle cose passesche, mentre che mi sgratto la cippa del belino e faccio la rivolusione passesca, tutti morti, ladri, fuori dall'euro e nel 2054 resteremo solo il e vito che mi fa da sciampista per la cofana e per la barba. Ci do gli ossi dell'abbacchio che mi mangio come reddito di cittadinanza a vituzzo. Ciapa al volo quando lancio e mi porta pure la ciavatta che è una cosa passesca.
Rispondi

Da: conto come kunta kinte03/04/2013 10:36:23
Pubblica amministrazione? Lo Stato paga, ma solo la casta
martedì 2 aprile 2013 15:12
In attesa di elargire i 40 miliardi alle imprese, vengono subito congedati i "trombati" dell'ex legislatura
Una seduta in parlamento
ROMA - Mentre ditte e aziende italiane aspettano i tanti sospirati 40 miliardi di euro dalla pubblica amministrazione che lo Stato, sembra, si sia deciso di concedere in due maxi tranche tra quest'anno e il prossimo, ci sono fortunati (sempre i soliti a dire il vero) che vengono liquidati in tutta fretta. Di chi si parla? Ma ovviamente dei 600 ormai ex parlamentari che stanno per ricevere l'accredito per 3 milioni di euro esclusi i vitalizi, già erogati.
Secondo quanto pubblicato da Avvenire, infatti, mentre i lavori del parlamento vanno a rilento per mancanza di materia prima (leggasi governo), i contabili stanno completando i calcoli di quanto spetti ai "trombati" dall'ultima legislatura. In testa a questa speciale graduatoria c'è Gianfranco Fini: il suo detassato tfr vale 250mila euro. Al secondo posto si attesta Massimo D'Alema con 217mila. Stessa cifra per Livia Turco (Pd) e Domenico Nania (Pdl). Poi, un po' staccati, Roberto Maroni (175mila euro), Franco Marini (Pd) 174mila euro, Beppe Pisanu (Pdl) 157mila euro e Antonio Di Pietro  con "soli" 58mila euro. Le cifre più "modeste" di questi ultimi sono giustificate dal fatto che avevano già ricevuto una precedente liquidazione al tempo dell'interruzione del loro mandato.
Dopo aver sottolineato come nessuno dei succitati abbia rinunciato alla liquidazione, spieghiamo questa liquidazione consista: è il totale delle trattenute che ogni parlamentare ha versato durante il suo mandato. Soldi, comunque, stanziati dal popolo italiano per creare un "assegno di reinserimento" nella società una volta smessi i panni del politico. Ci si potrebbe chiedere, ad esempio, perché Maroni - neoeletto alla presidenza della Regione Lombardia - abbia bisogno di una liquidazione per fare, più o meno, lo stesso mestiere di prima.
Resta il fatto che mentre imprenditori e professionisti aspettano diligentemente la restituzione di quanto dovuto loro da tempo immemore, i vecchi della casta passano all'incasso.



casta liquidazioni politici pubblica amministrazione Roma soldi pubblica amministrazione
Media 
Una seduta in parlamento
Una seduta in parlamentoprevnext
comments powered by Disqus
Rispondi

Da: meglio un giorno da minchione che mille da pecora03/04/2013 13:08:59
silvio salvaci e mandaci in pensione a sessanta anni.
oltre lavorerebbero solo ZOMBIES IN CONTINUO BISOGNO DI ASSISTENZA MEDICO-AZIENDALE.
QUANTI A.O.I. DOVRETE CONCEDERE  AI VECCHIETTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
MA DAVVERO VI ASPETTATE CHE A PIU' DI 60 O 62 ANNI UNO POSSA ESSERE produttivo e competeitivo?
diabete, coxalgie, cegalee, andropausa, menopausa, ictus, infarti, osteoporosi, parkinson, alzheimer, son tutte la' che aspettano pronte i novelli sessantenni.
che volemo fa'? non siate ridicoli e date una possibilita' di lavorare ai nostri giovani volenterosi e geniali. cosi' aumenteranno i consumi, i matrimoni, gli acquisti di appartamenti nidi d'amore per giovani coppie: quelle vere in cui lui ha max 25 anni e lei 23.
come una santa benedetta volta, nel tempo che fu.

siete contrari?
si? allora siete solo dei folli egoisti e senza alcun barlume di coscienza. vi amo tutti e vi odio tutti nei limiti dei vostri liberi comportamenti.
Rispondi

Da: che bello03/04/2013 20:38:17
farsi rimborsare in regione persino i profilattici usati per fini di rappresentanza:di marca e non scarsa che un consigliere regionale calabrese sia attrezzato con un impermeabile generico. la meglio marca di condoms tanto rimborsano i cittadini.
e se tenta la fortuna col grattaevinci i soldi li becca lui ma il tagliando lo pagano quei coglioni dei calabresi che l'han votato.
è un amico degli amici; non possiamo farne a meno.
io li manderei al confino sulle isole piu' lontane nel titteno senza telefoni e elettricita'. coi ceppi ai piedi tipo papillon. come me che per 43 anni dovro' fare lo schiavo in amministrazione per avere poi  forse una pensione di merda che mi costringera' al l'omicio-suicidio nei confronti della moglie.
che siano tutti maledetti dal profondo dell'inferno che li accogliera' senza tenere conto di tardivi pentimenti. porci.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ALLA FACCIA DI GRILLO E COMPAGNI03/04/2013 20:43:06
IL MIO LITROZZO DI ROSSO L'HO SCOLATO, IL LORAZEPAM PURE.
BUENA NOCHE.
Rispondi

Da: è pazzesco03/04/2013 21:37:21
E' pazzesco, pazzesco, siete meravigliosi, staremo insieme, faremo la rivoluzione globale, cambieremo il mondo, lo rivolteremo come una calza sporca, lo apriremo come una latta di pomodori, come un barattolo di pesche sciroppate, per andare verso la felicità, verso una povertà felice ma voi che io no, tutti insieme, è bellissimo, voi siete miei, è tutto mio, la democrazia liquida dove io dico per tutti quello che è giusto e come si fa, dove gli altri non contano un belino ma ci faccio credere che siamo uguali e che loro contano pure se non contano un belino perchè conto solo io, solo io, solo io, io, con gianroberto, con valter, sempre insieme, con tanto amore, per la rivoluzione pazzesca. Noi tre ma è tutto mio.
E' pazzesco.
Rispondi

Da: SCHIFO-POLITICA03/04/2013 21:50:48
CHI HA VOTATO QUEI ROTTINCULO DI GRILLO&CO E' SOLTANTO UNO SCELLERATO COME LORO....

http://www.ansa.it/web/notizie/elezioni2013/news/2013/02/21/Grillo_8294806.html

STANNO TENENDO NELL'INSTABILITA' LA POLITICA RIFIUTANDOSI DI APPOGGIARE UN NUOVO GOVERNO, MENTRE IL PAESE VA A ROTOLI!

MEDITATE GENTE MEDITATE....................
Rispondi

Da: xsu04/04/2013 09:11:51
ormai è tardi   testo di Vasco Rossi
Rispondi

Da: porcaccia....04/04/2013 10:24:08
ho sbagliato a votare!..............
Rispondi

Da: e-e-04/04/2013 13:02:30
E' poi da considerare che tutto il popolo italiano va a votare in base a una legge elettorale incostituzionale, infatti non puoi scegliere la persona che uno ritiene meritevole e competente.
Era stato anche richiesto un referundum su questa legge elettorale contorta e farraginosa, ma non è stato ammesso. Tutto gravissimo.
Rispondi

Da: porcaccia.....04/04/2013 18:07:03
ho sbagliato a votare.
Rispondi

Da: certo..04/04/2013 19:18:03
ma ormai è tardi.
Testo di Vaso Rosssi
Rispondi

Da: beh, si05/04/2013 09:30:04
può ritentare presto, mi sa.
certo che stavolta farò parte del grande partito dell'atsensione. i pupari ed i pupi recitano una commedia che non mi piace. un soggetto all'insegna della incapacità e dell'immobilismo di chi sa di avere grossi conti in banca e la immunità piu' completa una volta salito e assiso sugli scranni delle camere parlamentari.
non mi renderò più complice di questo melodramma che la politica antidemocratica del Bel Paese.
sono angustiato dal fatto di essere nato al sud d'italia, abbandonato e derubato, di essere nato al sud d'europa deriso e dipendente dai crucchi che ci sanno fare per altro. e non mi dite che poteva andarmi peggio: sono discorsi che non accetto più. discorsi per immorali e perdenti che si accontentano del meno peggio e non cercano mai per sè e per i figli il meglio possibile.
f.to un italiano (ahimè) assolutamente pentito.
Rispondi

Da: No comment05/04/2013 10:32:19
Siamo in questa situazione per colpa di tutti gli stupidi che hanno votato un comico da 4 soldi del caxxo che è bravo solamente a parlare in piazza!!! Se veramente era uno con le palle una volta entrato in parlamento lo ribaltava e invece no..sono quasi 2 mesi che sono finite le elezioni e cosa è cambiato!???! UN EMERITO CAXXO!!!!! E la colpa non è la loro ma di chi li vota!!!! Negli altri paesi hanno le palle di fare rivolte di massa e prima o poi anche a caro prezzo ottengono dei risultati!! E cari miei la storia insegna che senza coraggio e senza forza non si arriva da nessuna parte (riv francese in primis) quindi è ora di fare qualcosa o c'è ne vogliamo stare ancora
Fermi a guardare mentre dei bastardi ci continuano a rovinare a toglierci TUTTO!?!? SVEGLIA GENTE SVEGLIA
Rispondi

Da: e già05/04/2013 12:23:14
ormai è tardi
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/grillino_addetto_stampa_odg/notizie/262868.shtml Deputato grillino cerca addetto stampa a meno di 3 euro l'ora. Interviene l'ordine dei giornalisti: vuole schiavo

Rispondi

Da: passesco05/04/2013 20:56:31
E' passesco, siete passeschi, vi voglio bene, stiamo facendo una cosa meravigliosa, ladri, farabutti, delinquenti, è passesco, salme, siete passeschi, vinceremo, acqua pubblica e salame privato, una rivolusione, oggi li ho fatti stare un'ora ad aspettarmi come degli imbecilli passeschi e poi li ho paortati in pulman, tutti, tutti insieme, con me, come Jack Nicholoson con i matti nel film "Il nido del cuculo", come i matti, li ho portati a fare una merenda, come dei compagni di merenda miei e di gianroberto, ci voglio bene, sono passeschi, credono a tutto quello che dico, ci dico una belinata colossale e loro mi dicono di darci il Verbo e io ce lo do, li ho portati a fare una nerenda, tutti, tutti con me, insieme, mi sono intasato da pasta col ragù e di cotiche e a loro ci ho fatto mangiare dei torsoli di lattuga, che i vegetariani li fanno loro, ci saranno loro, che gliela do io la vegetariana,  che io mangio come un maiale per avere energia per fare questa rivolusione passesca, mi viene una buzza che sembro incinto di 19 mesi, e quelli si rosicchiano i torsoli, è passesco, ladri, salme, troll pagati dai nemici, l'importante è la rivolusione meravigliosa che stiamo facendo, col reddito di cittadinanza, fuori dall'euro, le banche, l'acqua, si l'acqua: vitozzo portami l'acqua perrier o t'incenerisco che l'acqua del rubinetto te la bevi tu dal secchio, ciuco di un ciuccio di un somaro che sei, abolisione del pubblico impego, tutti fratelli, non tav, non f 15, 16, 17, 18 e 19, ritiro dall'Afghanistan pure se Pizzarotto-coso nenanche sa dove è Kabul, ma chi se ne frega, l'importante è fare casino, straparlare, la rivolusione, come vi ho creato vi distruggo, nel 2020 la guerra mondiale, abolita la confettura di pesche, stiamo facendo qualcosa di grande, tutti insieme, uno vale uno. Tranne che me.
Rispondi

Da: per su05/04/2013 21:04:34
quella del film "qualcuno volò sul nido del cuculo" a livello di Crozza
oè ragassi non è che sei della redassione di Crossa??
Rispondi

Da: come siete simpatici05/04/2013 21:13:17
mi sto facendo un sacco di risate
Rispondi

Da: come siete simpatici05/04/2013 21:13:59
io ho votato pd e non me ne pento
Rispondi

Da: come siete simpatici05/04/2013 21:15:23
non sono sicura che grillo riuscirà a risolvere i problemi che abbiamo, e penso che sia un rivoluzionario e che vada bene per l'opposizione, ma sono contenta che ha fatto abbassare i compensi di boldrini e grasso al 50%
Rispondi

Da: come siete simpatici05/04/2013 21:16:25
ma passesco parla come grillo?
Rispondi

Da: come siete simpatici05/04/2013 21:19:55
effettivamente l'europa è stata colpita dalla crisi, ma l'italia sta peggio di altri paesi europei, fatta eccezione della grecia e spagna. O mi sbaglio?
Rispondi

Da: come siete simpatici05/04/2013 21:20:32
ehi, ma non c'è nessuno?
Rispondi

Da: come siete simpatici05/04/2013 21:23:32
passesco mi fai morire dalle risate, secondo me potresti scrivere un libro, sei bravo
Rispondi

Da: come siete simpatici05/04/2013 21:33:10
passesco ma dove sei?
Rispondi

Da: passesco05/04/2013 21:40:51
Vito-vitozzo mi sciacqua il capoccione che lo tengo con me e ci faccio fare il (...)  sciampista in villa ma ci pago le marchette lo tengo regolare e ci pago i contributi di persona, che lui poi m'insapona il capoccione: scrat scrat scrat, pure se da quando l'abbelinato con l'ecologia il capoccione me lo vuole lavare con la cenere, che dice che viene pulito uguale ma non s'inquina, ma come l'ho fatto lo rovino, è passesco, se lo lavasse lui il cranio con la cenere, che io ci do 200 euro e lo mando a comprarmi lo shampoo di Dior e se bara sul prezzo gli rompo le rotule e lo rimando a fare l'uscirere, stiamo facendo una cosa bellissima, meravigliosa, qualsiasi cosa sia, ladri, siete circondati, salme, putrefatti, noi abbiamo tanto amore, io e gianroberto dei bei capelli lunghi da primi anni 70, alla Nicola di Bari, il rivolusionario ci ha il capello lungo, ladri, prostitute, magnaccia, le banche, gli acquedotti, non tav, la massoneria, il Papa, Montalcinio vecchia bagascia, l'importante è il messaggio, la purezza dell'ideale, il Costarica. Vito, portami le ciavatte o ti licenzio. Belin.
Rispondi

Da: come siete simpatici05/04/2013 21:46:53
senti passesco, ma alllora hai mai scritto un libro?
Rispondi

Da: come siete simpatici05/04/2013 21:51:16
passesco ma per chi hai votato?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, ..., 57, 58, 59, 60, 61, 62 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)