>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso Dirigenti scolastici 2011
32952 messaggi, letto 1299864 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, ..., 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099 - Successiva >>

Da: @ oro puro15/04/2013 15:09:12
Anche se a forza (sono faccende che ritengo private), e senza conoscere nient'altro che quello che è stato scritto su queste pagine, intervengo per farti notare che la vicenda è sbilanciata su quello che sostiene (e posta ricopiando) una delle parti in causa. L'altra è sparita e non ha postato, prima della sparizione, nulla.
Le ragioni di una parte, ammesso che a qualcuno gliene freghi qualcosa, devono essere messe in contraddittorio con quelle dell'altra.
Conclusione: se la sbroglino loro la questione, a noi non importa un bel niente!!!
Rispondi

Da: @ oro15/04/2013 15:15:31
Infatti, è quello che avevo appena detto anche io. Aggiungo che se la faccenda non interessa nemmeno a una delle due parti in causa, non è un pò pretestuoso che possa interessare agli altri?
Rispondi

Da: @@@@@@erminio15/04/2013 15:42:29
no non l'ho letta, ma mi è sembrato di capire (dai vari interventi e servizi giornalistici) che i casi in cui le buste possono ritenersi trasparenti non sono così rari. Se tu, però, hai avuto modo di leggerla e di trarre delle conclusioni che vanno a favore di una conclamata opacità,, allora bon. Finisce lì
Rispondi

Da: Oro puro15/04/2013 18:04:10
@ x oro puro

Vorrei farti notare che la "parte in causa" che è sparita si è divertita per 6 mesi a calunniare l'altra parte in causa (sput). Allora, però, non ti eri posto il problema del contraddittorio e del bilanciamento. Te lo poni solo ora che la persona calunniata per mesi ha finalmente pubblicato la verità, nero su bianco. La differenza tra il calunniatore è il calunniato è che il primo (anzi, la prima) ha scritto sempre solo per offendere ed accusare, senza prove, mentre la seconda (cioè sput) ha scritto sempre con dati alla mano, facilmente verificabili, come ho fatto io, per esempio. Non mi sembra una sottile differenza.
Inoltre, cara "anonima", ti faccio notare che quella che è sparita lo ha fatto soltanto per non essere ulteriormente svergognata, come hanno capito tutti e che, da due giorni, nessuno più sta parlando di nulla, a parte te, che, evidentemente, non sai rassegnarti all'idea che nessuno si fili più questa vicenda. Sappi che nell'archivio di "Si sput" c'è ancora diverso altro materiale, che non è stato volutamente pubblicato.................
Ti saluto

x sput
Ti aspetto a scuola
Rispondi

Da: @ oro15/04/2013 18:24:56
Senti, io non faccio l'avvocato di nessuno e le giustificazioni non le accetto nemmeno in classe. Continua pure se non hai di meglio da fare, fatti tuoi.
Rispondi

Da: @ x oro puro15/04/2013 18:48:36
Quell'uscita di scena tutto mi sembra, tranne che timore di essere svergognata.
Quando lo capirai, sarai diventato grande pure tu.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: che palle...15/04/2013 19:29:47
Rispondi

Da: AL GRUPPO DI SPUT15/04/2013 20:09:19
ho letto sul forum tutto quello che è stato pubblicato sulla vicenda SPUT-EVA.
Se anche qualcuno volesse  "far chiarezza" su come ci si è comportati sul forum e non solo, la metodologia scelta non la condivido proprio, semplicemente perchè è di uno squallore a dir poco nauseante.

Se davvero siete amici di SPUT, dopo averla conosciuta sul forum, credo che non le stiate facendo onore. Sebbene non abbia mai condiviso le sue posizioni sul concorso, l'ho sempre (diciamo quasi sempre) stimata per l'aplomb e la signorilità che ha dimostrato e per la difesa della privacy anche, e soprattutto, quando la sua veniva violata.

Non posso immaginare che anche lei sia coinvolta in questa bassezza, non la reputo di così basso spessore da avallare quanto sta succedendo  e se  pure vi ha fornito il materiale , anche privato, che state pubblicando, non credo che sarebbe in accordo con l'uso che ne state facendo.

L'amicizia non si dimostra come sta avvenendo. Se non avete rispetto per la persona che state attaccando, anche voi non ne meritate per come vi state comportando, scendendo ancor più in basso rispetto a chi state denigrando.

Avete altri strumenti e altre forme per difendervi dagli attacchi ricevuti.
Avete occasioni più nobili per dimostrare l'amicizia che invocate.

Un sincero saluto

sput-acchia sput-tanato
Rispondi

Da: Eva, sput....15/04/2013 20:11:25
Ma basta c'avit rutt o cazz
Rispondi

Da: Si, sput, ho un archivio15/04/2013 21:09:46
Se non avessimo agito come abbiamo agito, quella donna meschina e infame avrebbe continuato a calunniare impunemente Sput, credendo erroneamente di avere l'impuntità dell'anonimato.
Ciò che Ella ha fatto è gravissimo, perchè non si accusa nessuno, per di più senza prove, portando la cosa fino all'esasperazione. Ha fatto 6 mesi ininterrotti di allusioni e calunnie nei confronti di una persona per bene, soltanto per vendicarsi di questioni personali. E' stata lei la prima a buttarla sul personale, in modo squallido e insopportabile. E la cosa è tanto più grave quanto più la persona accusata non è più un nick anonimo, ma una persona ben identificata su un forum pubblico.
Purtroppo, a volte, per schiacchiare le serpi velenose servono modi duri. Tanto più che la "signora" in questione non ha mai voluto accettare l'invito di sput di scrivere alla redazione per scioprire chi la perseguitava. Facendo così ha soltanto dimostratio la sua grande mala fede.
Speriamo che la questione sia finita qui. Si pensi ciò che si vuole, ma verba volant, scripta manent.
Arrivederci
Rispondi

Da: @ oro puro15/04/2013 21:17:53
Pubblicare mail private (ammesso che siano vere) è davvero una caduta di stile. Lo ha già scritto qualcuno prima di me e lo condivido in pieno.
Questa sorta di regolamento di conti è davvero nauseante, anche perchè non si capisce bene di cosa si stia parlando dal momento che molta gente ha attaccato altri nick su questo forum,anche in modo molto pesante (e volgare), ma è finita lì.
Rispondi

Da: Si, sput, ho un archivio15/04/2013 21:18:35
Ovviamente, il post di sopra è firmato sput-nick e la persona che ci sta dietro.

Ciao Sput-acchia, mi fa piacere leggerti. Ti auguro di non essere mai calunniata, come me, da una ossessionata, su un forum pubblico. Davvero, di cuore. Non hai idea di quanto sia sgradevole questo senso di peresecuzione continua. Ciao Sput  :-)

Ora, tutti noi speriamo che sta storia finisca qui. Abbiamo ben altro a cui pensare
Rispondi

Da: Si, sput, ho un archivio15/04/2013 22:23:15
X Sput-acchia Sput-tanato

Vorrei puntualizzare con te, e solo con te, un'ultima cosa, proprio per la stima che ho verso di te.....
Il gruppo Si sput è nato soltanto per ripostare post già pubblicati da altri. Le cose a carattere pseudo-primato le ho postate io, perchè solo io ne ero in possesso. Ovviamente, non mi rimangio una parola di ciò che ho scritto, e sai perchè? Perchè nella vita posso sopportare tutto, vincere , perdere, essere criticata. Qualsiasi cosa, ma mai posso accettare di essere accusata da nessuno, gratuitamente e con accanimento, di qualcosa che non ho commesso. Specialmente dopo che io ho fatto di tutto per offrire il mio aiuto alla scopertta della verità.
Questo ti volevo dire e te l'ho detto.
Con stima e simpatia
Sput-nick 
Rispondi

Da: sput-acchia sput-tanato15/04/2013 23:08:04
Sput, ti ringrazio della risposta.
Il consiglio, spassionato, che ti do è quello di smetterla qui ( ti assicuro   che non avrei detto nulla se non ti stimassi  e avrei continuato a tacere permettendo che questo gioco perverso ti travolgesse ).

Se vuoi, puoi far valere in altre sedi le tue ragioni.

Bene o male le idee sulla questione ce le siamo fatte, almeno quelli di noi che hanno seguito la vicenda...... (per gli altri, quelli che si affacciano en passant , la vostra questione è irrilevante ) ... e ognuno ha potuto rendersi conto delle "personalità" che ci sono dietro i vari nick.

Non ha alcun senso ribadire, riproporre, ripubblicare ... .... poi è chiaro che ognuno può far ciò che vuole .... ma a me non piace dovermi ricredere sull'onestà intellettuale delle persone.

All'inizio non mi eri per niente simpatica, poi ho scoperto alcune  "affinità intellettuali e morali" unito a un senso di correttezza non comune e ti ho rivalutata. Penso che non sia da te scendere a questi livelli ... dimostra di essere superiore a certe cose, perchè, secondo me, lo sei.

A presto!


Rispondi

Da: Cara Sput,15/04/2013 23:50:16
non conosco personalmente nè te nè Eva, se non da quello che ho letto finora. Di te ho apprezzato i simpaticissimi rds e il calore che hai messo nella causa dei "trombati e di Eva l'autoironia e la signorilità con cui ha rivestito il ruolo di "padrona di casa". Non ho capito bene di cosa si sta discutendo, nè chi sia la "psichiatra" delle mail che stai postando. Ho letto i post "allusivi" di Eva e se non l'avessi detto tu, mai avrei pensato alludessero a te. Mi sembravano ironiche risposte ai suoi numerosi denigratori! Mi è parsa però saggia la sua decisione di lasciarti "cuocere nel tuo brodo" (perdonami l'espressione!) e di chiedere, come presumo abbia fatto, ai suoi "fan" di fare altrettanto. Meno saggia la tua, invece, che sembra più adatta a una ragazzina della scuola media. Forse le tue amiche sarebbero davvero tali, solo se ti dessero il consiglio di astenerti da questa sciocca polemica. È solo un parere, che non necessita di risposta.
Con sincera simpatia.
Rispondi

Da: Si, sput, ho un archivio15/04/2013 23:54:38
Sput-acchia sput-tanato, sono io che ringrazio te.
Per me questa squallida vicenda di evakant (e della "psichiatra" matta , che in realtà è stato il più schifoso personaggio del forum) è finita qui. Definitivamente. Come qualunque cosa che non sarebbe mai dovuta iniziare.
Ricambio stima e saluti.
ps. Tu, invece, mi sei stata simpatica fin dall'inizio. Perchè avevi un modo di attaccarmi poco convincente! ;-)

Rispondi

Da: Cara eva,16/04/2013 00:02:06
chiedi ai tuoi numerosissimi fans (?), per favore, di non fare a pugni tra loro per difenderti........I gentillombardi e i gentilcaporali, che stanno facendo la fila da giorni per sprecare qualche parola per te, potrebbero ingelosirsi !!! 
;-)

Stendiamo un velo pietoso e chiudiamola qua.
Amen
Rispondi

Da: Non scordare16/04/2013 00:05:32
l'ultima fiamma, potrebbe offendersi.
Rispondi

Da: Prrrrrrrrrrrr !16/04/2013 08:14:07
Echeppalle , mi tocca ancora tornare dal volontario esilio ........ speriamo sia l'ultima , prima (spero) dell'ordine del presidente Truman di sganciare la pernacchia atomica su Tromboshima .

Evakant a volte ha fatto allusioni anche su di me , se ho capito bene perchè pensava che fossi un multinick , ma io ho adottato una strategia assai semplice : me ne sono sempre strafottuto .

Ritorno nel volontario esilio e saluto i musi gialli tromboidonei (gialli per il mal di fegato , eheheheheheheheheheheh) alla solita maniera : tromboidoneiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...................................... ppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!
Rispondi

Da: Carinissimi gli ultimi due post16/04/2013 08:19:58
ma ora...


                                       

                                       The end
Rispondi

Da: ..............16/04/2013 08:42:03
Io direi gli ultimi tre o vuoi peccare di falsa modestia ?

Rispondi

Da: che missione16/04/2013 14:52:05
quella di prof., ora che la diaria viene meno nessuno vuole accompagnare i ragazzi in gita.
Rispondi

Da: x .........16/04/2013 14:54:07

      ;-)

Una rissa.................

Rispondi

Da: @che missione16/04/2013 20:45:22
che banalità .... prova a farti fare una visita privata da un seguace di ippocrate gratis oppure una consulenza legale da un fan di cicerone solo per l'amore dell'etica legislativa ... essere validi professionisti non vuol dire varlo sempre e solo gratuitamente
Rispondi

Da: povera scuola italiana.......17/04/2013 13:45:07
Rispondi

Da: @povera scuola17/04/2013 14:47:58
poverissima basta vedere la considerazione e gli investimenti ....
Rispondi

Da: povera scuola....18/04/2013 08:41:07
Basta solo vedere ed osservare, quanto si sono dette per mesi e mesi due pseudo ds!!!!!!
Rispondi

Da: pensierissimo19/04/2013 16:13:29
Se entrambe vanno via dal forum, penso si potrà ricominciare ad avere un po di pace.
Ottima scelta. Grazie di cuore.
Rispondi

Da: uomini o caporali19/04/2013 20:14:19
........toccami Ciccio.........

: )
Rispondi

Da: @uomini o caporali19/04/2013 22:17:28
....ciccu mi tocca.....
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, ..., 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)