>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso Dirigenti scolastici 2011
32978 messaggi, letto 1303729 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1086, 1087, 1088, 1089, 1090, 1091, 1092, 1093, 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099, 1100 - Successiva >>

Da: Annullamento?07/03/2023 16:44:01
Ma se nemmeno ricordano cosa è successo nel 2011.
Rispondi

Da: Nunzia73 ormai07/03/2023 18:00:46
Sempre quando questo Governo cadrà ?
Rispondi

Da: a breve aviaria ?07/03/2023 22:04:14
https://www.105.net/news/tutto-news/1346619/saremmo-pronti-per-la-nuova-influenza-aviaria-in-arrivo-sarebbe-la-piu-grave-di-sempre.html
Dovrebbero chiudere immediatamente tutte le scuole superiori, come tre anni fa, prima che il virus H1N1 si diffonda da uno spinello all'altro dei giovani adolescenti drogati che fumano prima e dopo l'uscita da scuola. Se uno studente scorreggia in classe, la puzza della sua scorreggia potrebbe dar fastidio ai suoi compagni e al docente, se scorreggia a casa sua, non potrà nuocere la sua puzza al gruppo classe.
E' quindi meglio la DAD, se a uno studente viene da vomitare in classe, potrebbe spaventare i compagni e se a uno studente viene un attacco di diarrea in classe, potrebbe non farcela ad arrivare in bagno e potrebbe fare brutta figura davanti ai compagni, col pantalone color cacca arancione e maggior carico di lavoro per i poveri bidelli che dovranno pulire il vomitato o il diarreato colato dalle mutande a terra. E' miliardi di volte meglio la DAD della didattica in presenza alle scuole superiori, i vantaggi sono enormi, cosa aspettate ad attivarla? Invece di pensare a come diventare presidi, pensate ad attivare il prima possibile la DAD !
Rispondi

Da: x nunzia7308/03/2023 17:13:01
Tu dici "io so solo che avrò giustizia come dico io ..non con i corsi concorso che vogliono riparare le ingiustizie...ci sarà annullamento del concorso 2011 per alcune regioni ".

Io ti dico invece,  che solo una persona idealista e sognatrice come te, dopo 11 anni, per quanto abbia tutte le ragioni, riesca ancora a pensare che il concorso 2011 possa essere  ancora annullato  in alcune regioni!
In verità, l'annullamento di un simile indicibile concorso, in un paese normale sarebbe un atto di avvincente giustizia coraggiosa, ma in questo paese, afflitto da un crescente decadimento sociale   e da una degenerazione morale, non c'è proprio spazio per una tale azione di coraggio.
Rispondi

Da: chi ha scritto il messaggio precedente09/03/2023 15:01:45
ha parlato di "degenerazione morale". Quanta ce n'è nelle scuole!
Pensate solamente alle professoresse che si presentano truccate e con abiti succinti, di pessimo esempio per certe giovani studenti, che a loro volta si presentano supertruccate già a 14 anni.
Cosa direbbero certi padri della Chiesa se fossero vivi oggi?
San Cipriano, considerato uno dei padri della Chiesa e non certo il protettore delle donne che si incipriano, afferma:

"Non soltanto le vergini e le vedove, ma anche le maritate e tutte le donne devono essere sconsigliate dall'adulterare l'opera e la creazione di Dio, usando tinture bionde o polveri nere o rosse, o cambiando con qualsiasi ritrovato i lineamenti originali. Quelle mani fanno violenza a Dio quando cercano di riformare ciò che egli ha formato. Questo è un andare contro l'opera di Dio, è un tradire la verità".

Sant' Agostino, altro grande filosofo della Chiesa, afferma:
"Truccarsi per apparire di carnagione più rosea o più bianca è una falsificazione e un inganno, col quale penso non vogliano essere ingannati neppure i mariti, in vista dei quali soltanto si può permettere, come concessione e non come comando, l'acconciatura delle donne".

"Se quindi una donna sposata si abbellisce per piacere al marito, lo può fare senza peccato.
Invece le donne che non hanno marito, e non aspirano ad averlo, o sono in stato di non poterlo avere, non possono desiderare senza peccato di piacere sensualmente agli uomini: poiché questo è dare ad essi un incentivo a peccare.
Se quindi si acconciano con l'intenzione di provocare qualcuno alla concupiscenza, peccano mortalmente.
Se invece lo fanno per leggerezza, o anche per vanità e ostentazione, non sempre è peccato mortale, ma talvolta è veniale.
E la stessa considerazione vale per gli uomini": parole di San Tommaso d'Aquino, altro celebre filosofo, studiato in tanti licei.

Con meno professoresse truccate e adultere la scuola sarebbe migliore. Ma che esempio possono dare alle nuove generazioni dei docenti che arrivano a scopare con dei minori davanti la scuola?
https://www.ilgazzettino.it/lealtre/professoressa_sesso_alunni_15enni_usa_new_jersey_foto-599272.html
E certe cose non succedono solo negli USA:
https://corrieredibologna.corriere.it/notizie/cronaca/23_gennaio_25/modena-adescamento-di-studenti-minorenni-prof-sospesa-all-istituto-corni-video-bloccato-prima-che-finisse-online-4d420393-6dd5-4652-b13e-1e4d8306cxlk.shtml
Rispondi

Da: il papa più longevo della storia ancora vivo?10/03/2023 16:40:57
https://www.youtube.com/watch?v=5WT4u6b2lLk
16469 visualizzazioni ora
"Il Papa è vivo: occhio all'orecchio".
https://www.rainews.it/articoli/2022/11/benedetto-xvi-testimonianza-prete-pedofilo-abusi-baviera-2378d3ea-df73-4674-be6c-e6790c17bd2b.html
"Il papa emerito (95 anni) intende difendersi di fronte a una denuncia sporta al Tribunale provinciale di Traunstein, nella Baviera tedesca, nell'ambito di un'inchiesta su eventuali abusi nella Chiesa da parte di preti pedofili".
E curiosamente, due mesi dopo tale notizia, viene diffusa improvvisamente la notizia della morte del Papa Emerito, in occasione del cenone di capodanno, in modo da diffondersi ancora di più.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: solo un anno fa ?14/03/2023 10:02:12
https://www.maurizioblondet.it/il-30-novembre-la-corte-costituzionale-rendera-obbligatorio-vaccinarsi/
C'è scritto:
"Vengono finanziati a peso d'oro medici e sanitari vaccinatori.
Il Parlamento viene esautorato e asservito unanimamente ad un solo uomo circondato dai suoi scagnozzi.
Vengono promulgati decreti che stabiliscono comportamenti illogici e privi di fondamento scientifico.
Media nazionali e influencer partecipano alla grancassa e si trasformano in un megafono personale del governo.
Viene istituto un lasciapassare che fornisce gli elementari diritti civili a chi ha ricevuto il farmaco e li nega a chi non lo ha voluto ricevere.
Viene scatenata scientemente una campagna di lavaggio del cervello collettivo con relativa persecuzione di una parte della popolazione verso l'altra.
Corti costituzionali e magistrature non muovono un dito, impossessate a loro volta dalla pulsione securitaria.
Sindacati approvano senza battere ciglio le disposizioni ai danni dei lavoratori sanzionati per non aver preso parte alla sperimentazione di massa.
Sollecitato da molti cittadini, tramite le vie legali, il Governo italiano stesso si è trincerato nel segreto, addirittura dietro il segreto militare, rifiutandosi così di dar spiegazione ai cittadini sul contenuto dei sieri genici che, però, nello stesso tempo pretendeva, persino violando alcuni loro diritti di base e di natura (quali la libertà di spostamento e il diritto di sostenere sé e la propria famiglia con il lavoro), che essi si inoculassero. Se questa non è stata dittatura, in tutto e per tutto, mi dica Lei cos'è stato. E la Chiesa ha fatto vergognoso silenzio, incurante delle sofferenze dei lavoratori, degli idranti contro i portuali, delle umiliazioni e delle frasi di disprezzo ripetute giorno dopo giorno da tutti i mass media, compresi quelli di proprietà delle diocesi!!! Vergogna, vergogna!".
Rispondi

Da: Nunzia73 ormai26/03/2023 09:04:08
Nessuno parla più dei 2011 ..non esistiamo più… ma non doveva essere ad aprile la caduta di questo Governo??
Cosa pensi ?
Rispondi

Da: meglio smart working !26/03/2023 13:38:24
https://www.fanpage.it/attualita/prof-picchiato-per-una-nota-ad-una-studentessa-nessuno-ha-fatto-nulla-ho-paura-di-tornare-in-classe/
https://notizie.virgilio.it/copparo-ferrara-professore-rimprovera-un-alunna-il-patrigno-va-a-scuola-e-gli-da-un-pugno-in-faccia-1554498
https://tg24.sky.it/politica/2023/02/08/scuola-valditara-violenza-professori

Gentile ministro Valditara,
non è ricorrendo all'Avvocatura di Stato che può risolvere il problema delle aggressioni a scuola; una soluzione c'è ed è la DAD, a distanza gli alunni non potranno picchiare i professori e i professori non potranno alzare le mani con gli alunni. Ci pensi ministro, cacare ognuno a casa sua oggi dovrebbe essere un diritto garantito dalla Costituzione. ATTIVATE IMMEDIATAMENTE DAD E SMART WORKING, I DOCENTI NON POTRANNO ESSERE AGGREDITI DAGLI ALUNNI A DISTANZA!
Rispondi

Da: ci pensi ministro26/03/2023 13:53:43
https://www.miur.gov.it/web/guest/-/valditara-stop-a-episodi-di-violenza-nelle-scuole-docenti-e-personale-saranno-difesi-da-avvocatura-dello-stato-

Gentile ministro Valditara,
non è ricorrendo all'Avvocatura di Stato che può risolvere il problema delle aggressioni a scuola; una soluzione c'è ed è la DAD, a distanza gli alunni non potranno picchiare i professori e i professori non potranno alzare le mani con gli alunni. Ci pensi ministro, se è vero che vuole tutelare la dignità professionale e l'incolumità di docenti e personale, forse non c'è soluzione migliore della DAD e dello smart working. Tre anni fa a quest'ora erano a distanza le scuole di ogni ordine e grado, ora non potrebbe concedere almeno alle scuole superiori la possibilità di fare lezione a distanza? Inoltre certi bagni scolastici, utilizzati da tante persone, puzzano e fanno schifo, a volte manca persino la carta per asciugarsi, non sarebbe ora di rendere il cacare ognuno a casa propria un diritto garantito dalla Costituzione? Si dia da fare ministro, conceda la DAD e lo smart working in tutte le scuole superiori italiane, specialmente in quelle con un'utenza più aggressiva!

https://www.fanpage.it/attualita/prof-picchiato-per-una-nota-ad-una-studentessa-nessuno-ha-fatto-nulla-ho-paura-di-tornare-in-classe/
https://notizie.virgilio.it/copparo-ferrara-professore-rimprovera-un-alunna-il-patrigno-va-a-scuola-e-gli-da-un-pugno-in-faccia-1554498
https://tg24.sky.it/politica/2023/02/08/scuola-valditara-violenza-professori
Rispondi

Da: nunzia73 26/03/2023 14:26:10
Sarà subito dopo questo governo  la crisi economica di cui ho sempre parlato...dopo tale crisi arriverà caduta del governo e poi si parlerà del concorso 2011....
Rispondi

Da: ci pensi ministro26/03/2023 14:55:04
https://www.miur.gov.it/web/guest/-/valditara-stop-a-episodi-di-violenza-nelle-scuole-docenti-e-personale-saranno-difesi-da-avvocatura-dello-stato-

Gentile ministro Valditara,
non è ricorrendo all'Avvocatura di Stato che può risolvere il problema delle aggressioni a scuola; una soluzione c'è ed è la DAD, a distanza gli alunni non potranno picchiare i professori e i professori non potranno alzare le mani con gli alunni. Ci pensi ministro, se è vero che vuole tutelare la dignità professionale e l'incolumità di docenti e personale, forse non c'è soluzione migliore della DAD e dello smart working. Tre anni fa a quest'ora erano a distanza le scuole di ogni ordine e grado, ora non potrebbe concedere almeno alle scuole superiori la possibilità di fare lezione a distanza? Inoltre certi bagni scolastici, utilizzati da tante persone, puzzano e fanno schifo, a volte manca persino la carta per asciugarsi, non sarebbe ora di rendere il cacare ognuno a casa propria un diritto garantito dalla Costituzione? Si dia da fare ministro, conceda la DAD e lo smart working in tutte le scuole superiori italiane, specialmente in quelle con un'utenza più aggressiva!

https://www.fanpage.it/attualita/prof-picchiato-per-una-nota-ad-una-studentessa-nessuno-ha-fatto-nulla-ho-paura-di-tornare-in-classe/
https://notizie.virgilio.it/copparo-ferrara-professore-rimprovera-un-alunna-il-patrigno-va-a-scuola-e-gli-da-un-pugno-in-faccia-1554498
https://tg24.sky.it/politica/2023/02/08/scuola-valditara-violenza-professori
Rispondi

Da: Nunzia73 ormai26/03/2023 22:21:27
Attendiamo ..io credo in quello che dici
Rispondi

Da: ci pensi Giuseppe Valditara!26/03/2023 22:45:02
Oggi ci sono tecnologie che potrebbero rendere migliore la vita di molte persone; purtroppo non vengono utilizzate. Invece di spendere soldi per progetti, progettini e altre cavolate, non potrebbero investire nel miglioramento delle infrastrutture telematiche e nella dotazione di device per le famiglie meno abbienti? Tra le criticità principali incontrate al tempo della DAD c'erano i problemi di connessione e la mancanza di device per alcuni; se investissero le risorse del PNRR per migliorare questi aspetti, la DAD potrebbe non essere un'utopia. Tre anni fa, nonostante tante criticità, si è comunque fatto tanto con la DAD. Meglio DAD e smart working, così molti potranno cacare a casa!
Rispondi

Da: Quindi 202327/03/2023 00:00:47
Quindi vi hanno fregato ancora una volta? Riservato per bocciatoni 2017 e niente per bocciati 2011? E non protestate nemmeno?
Rispondi

Da: ci pensi ministro27/03/2023 15:38:46
https://www.miur.gov.it/web/guest/-/valditara-stop-a-episodi-di-violenza-nelle-scuole-docenti-e-personale-saranno-difesi-da-avvocatura-dello-stato-

Gentile ministro Valditara,
non è ricorrendo all'Avvocatura di Stato che può risolvere il problema delle aggressioni a scuola; una soluzione c'è ed è la DAD, a distanza gli alunni non potranno picchiare i professori e i professori non potranno alzare le mani con gli alunni. Ci pensi ministro, se è vero che vuole tutelare la dignità professionale e l'incolumità di docenti e personale, forse non c'è soluzione migliore della DAD e dello smart working. Tre anni fa a quest'ora erano a distanza le scuole di ogni ordine e grado, ora non potrebbe concedere almeno alle scuole superiori la possibilità di fare lezione a distanza? Inoltre certi bagni scolastici, utilizzati da tante persone, puzzano e fanno schifo, a volte manca persino la carta per asciugarsi, non sarebbe ora di rendere il cacare ognuno a casa propria un diritto garantito dalla Costituzione? Si dia da fare ministro, conceda la DAD e lo smart working in tutte le scuole superiori italiane, specialmente in quelle con un'utenza più aggressiva!

https://www.fanpage.it/attualita/prof-picchiato-per-una-nota-ad-una-studentessa-nessuno-ha-fatto-nulla-ho-paura-di-tornare-in-classe/
https://notizie.virgilio.it/copparo-ferrara-professore-rimprovera-un-alunna-il-patrigno-va-a-scuola-e-gli-da-un-pugno-in-faccia-1554498
https://tg24.sky.it/politica/2023/02/08/scuola-valditara-violenza-professori
Rispondi

Da: ci pensi Valditara!28/03/2023 09:47:50
Oggi ci sono tecnologie che potrebbero rendere migliore la vita di molte persone; purtroppo non vengono utilizzate. Invece di spendere soldi per progetti, progettini e altre cavolate, non potrebbero investire nel miglioramento delle infrastrutture telematiche e nella dotazione di device per le famiglie meno abbienti? Tra le criticità principali incontrate al tempo della DAD c'erano i problemi di connessione e la mancanza di device per alcuni; se investissero le risorse del PNRR per migliorare questi aspetti, la DAD potrebbe non essere un'utopia. Tre anni fa, nonostante tante criticità, si è comunque fatto tanto con la DAD. Meglio DAD e smart working, così molti potranno cacare a casa!
Rispondi

Da: aviaria in arrivo?28/03/2023 15:55:48
https://notizie.tiscali.it/salute/articoli/allarme-aviaria-rischio-nuova-pandemia/?chn
C'è scritto:
"Allarme aviaria, siamo sull'orlo di una nuova pandemia?".
Chiudete tutte le scuole e attivate la DAD, prima che il virus H1N1 si diffonda nelle classi!
Rispondi

Da: arturo in arrivo?28/03/2023 16:02:09
https://duckduckgo.com/?q=covid+&t=h_&iar=news&ia=news&iai=https%3A%2F%2Fwww.informazione.it%2Fa%2F6E6D2420-F321-436A-9DE7-144820F18B0E%2FPerche-la-nuova-variante-Covid-si-chiama-Arturo-boom-di-contagi-in-India-e-rischio-nuova-ondata&pn=1

Come distinguere la variante arturo dalla comune influenza?
https://www.agi.it/scienza/news/2023-03-28/covid_nuovo_sensore_distingue_covid_da_influenza-20705079/
"Il sensore è costituito da grafene, un materiale a base di atomi di carbonio disposti in un reticolo esagonale".
Rispondi

Da: what?28/03/2023 16:17:07
https://www.orizzonteskuola.it/obbligo-vaccinazioni-per-docenti-ata-e-dirigenti-scolastici-dalla-polio-al-morbillo-raccomandazione-cnb/
Rispondi

Da: Ridendo29/03/2023 09:06:01
Pazzesco! Docenti aspiranti ds che credono alla veggente! Dovreste essere licenziati d'ufficio!
Rispondi

Da: CONVERTITEVI! CONVERTITEVI! CONVERTITEVI!29/03/2023 18:20:08
Forse sono altri che oggi meriterebbero di essere licenziati per il loro comportamento licenzioso.
Nel 2004 ho letto prima di Natale questo messaggio di un veggente che diceva di vedere Gesù e Maria:
"Dio Padre:
"Ascoltami, non avere paura.
Guarda la folla come grida per condannare a morte Mio Figlio innocente.
La Sua morte non fu da Pilato, ma dai Sommi Sacerdoti con il loro orgoglio, la loro superbia,
la loro ipocrisia ed il proprio io.
Quando hanno preso la croce Lui la guardava. Era lunga 5 metri e 50 cm, le sue braccia lunghe 2,5 metri, larghe 40 cm.
Lui la bacia col Suo amore poi fu depositata sulle Sue spalle."
Gesù Nazzareno:
"Le Mie orme sulla Terra sono state coperte da tanto sangue
che ancora scorre e scorrerà fino alla sua distruzione.
Io sto costruendo la Nuova Gerusalemme con la Mia venuta.
Sei furono i Miei crocefissori che Mi inchiodarono sulla Croce.
I chiodi delle mani lunghi 15 cm quello dei piedi 20 cm.
In questo mese ti chiedo:
Pregate, pregate, fate atti di adorazione e penitenza.
Ancora ti annuncio:
Nella ricorrenza del Natale vi sarà un AVVERTIMENTO TERRORIZZANTE che accadrà.
Non scoraggiarti, chi ama te ama Me, perché ti ho dato la Mia luce, la forza dello Spirito.
Parla, prepara la gente, fai presto, non sei tu che parli e gridi forte:
Ora convertitevi, convertitevi, convertitevi.
Queste parole appariranno nel cielo, quando le vedrete è l'ora che il tempo è giunto".

TSUNAMI 2004: CIRCA 300000 MORTI. E' STATO O NO UN AVVERTIMENTO TERRORIZZANTE?
Rispondi

Da: Sono in pensione30/03/2023 10:42:42
Sono in pensione
Rispondi

Da: Sono in pensione30/03/2023 10:42:51
Sono in pensione
Rispondi

Da: Sono in pensione30/03/2023 10:42:56
Sono in pensione
Rispondi

Da: dite il rosario30/03/2023 13:26:03
e amate Maria, Madre di Gesù, Vergine Pura, Santa, Potente! Andate a Messa tutte le domeniche, prima che le chiese vengano chiuse nuovamente! Ve lo ricordate a don Lino?
https://www.youtube.com/watch?v=2U9JNopPYhk
Rispondi

Da: Segnali di annullamento concorso 201110/04/2023 08:29:38
nell'aria, ti risulta nunzia?
Rispondi

Da: nunzia73 11/04/2023 01:40:23
Io non so niente...
Rispondi

Da: Nunzia73 ormai15/04/2023 10:03:30
Qui fanno riforme su riforme ma.. nulla di ritorno agli anni 80 ..
Rispondi

Da: Nunzia73 ormai15/04/2023 10:03:41
Qui fanno riforme su riforme ma.. nulla di ritorno agli anni 80 ..
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1086, 1087, 1088, 1089, 1090, 1091, 1092, 1093, 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099, 1100 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)