>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Comune di Roma, 200 istruttori amministrativi: e ora???!!?
45406 messaggi, letto 910964 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 386, 387, 388, 389, 390, 391, 392, 393, 394, 395, 396, ..., 1509, 1510, 1511, 1512, 1513, 1514 - Successiva >>

Da: Bravissimi12/12/2008 15:58:21
Bravissimi ora Cavallaro si è incazzato con noi! ci siete riusciti! Con il potere che ha e con i contatti che ha al Governo ci farà fuori TUTTI!!!! visto poi che la situazione risulta essere molto più ingarbugliata di quanto realmente sappiamo
Ma vi credete davvero che la destra (tutta la destra dal comune al governo) non si tuteli prima di fare qualsiasi cosa? sono capacissimi di cambiare la costituzione pur di fare quello che vogliono!!!!
Bravi!! GRAZIE MILLE da parte di tutta la graduatoria!!!!

Da: L.  per Gulp12/12/2008 15:58:38
Davvero Cavallari ha diffuso il comunicato di cui sopra??
Mi viene da ridere, ma quando ci ha mai ricevuto??Solo in commissione ci ha graziato della sua presenza e solo per dire cose tuttaltro che piacevoli, nulla di certo, neppure in merito ai 200 vincitori ,certo nessuno di noi avrebbe mai fatto nulla se si fosse sentito sufficientemente ascoltato e tutelato da quest'ammnistrazione, SAREBBERO BASTATE DA PARTE SUA POCHE PAROLE RASSICURANTI IN MERITO AL CONCORSO, COSA CHE NON E' AVVENUTA, leggo inoltre una chiara INTIMIDAZIONE E INVITO A DISERTARE LA MANIFESTAZIONE DEL 15.......WWWW LA DEMOCRAZIA!!

Da: craduatoria12/12/2008 16:01:15
a lu culu a craduatoria

Da: x Bravissimi12/12/2008 16:03:38
Ma vai a cagare!

Da: x brAVISSIMI12/12/2008 16:05:00
sei un inetto!

Da: risposta del comitato a cavallari12/12/2008 16:05:10
ART.97 A CAVALLARI: âLE MINACCE DELLâASSESSORE NON COLGONO NEL SEGNO. LA PROTESTA DI LUNEDIâ RADDOPPIA, PER DIFENDERE IL NOSTRO DIRITTO ALLâASSUNZIONEâ

Roma, 12 dic â" âEâ evidente che lâAssessore, al fine di impaurirci e farci stare a casa, ci invia una minaccia, neanche troppo velata, in base alla quale avrebbe intenzione di prendere provvedimenti contro chi manifesta i propri diritti. Cosa farà? Assumerà quelli che non manifestano e non assumerà quelli che manifestano? Se è questa lâintenzione, non andrà a buon segno. Non solo faremo il presidio previsto per rivendicare i nostri diritti, ma a noi si aggiungerà anche il Comitato di coloro che hanno fatto il concorso per assistenti sociali, che sono nella nostra identica situazione, come anche gli aspiranti geometri e vigili urbani. Ci trasformeremo in Job-Busters (cacciatori di lavoro), saremo vestiti da fantasmi per significare la nostra invisibilità agli occhi dellâAssessore Cavallari e della Giuntaâ.

Eâ quanto si legge in una nota del Comitato Art 97, che rappresenta vincitori e idonei al concorso per istruttori amministrativi del Comune di Roma conclusosi lo scorso ottobre, in risposta alla nota dellâassessore al personale del Comune di Roma che attacca il Comitato per lâannunciato presidio che si terrà lunedì 15 dicembre dalle ore 16 in piazza S. Marco, sotto al Campidoglio, per protestare contro lâinadempimento da parte della Giunta del piano assunzionale vigente, che prevede entro la fine dellâanno lâassunzione dal concorso dei primi 400 classificati.

âAd essere sconcertante non è lâazione che il Comitato Art. 97 sta portando avanti per il riconoscimento dei diritti di 1000 persone, ma piuttosto la concezione che lâassessore Cavallari mostra di avere della democrazia, considerando come minacce un presidio democratico e dei volantinaggi presso i municipi. Evidentemente lâAssessore, oltre a non conoscere lâart. 97 secondo cui nelle pubbliche amministrazioni si entra mediante concorso, non conosce neanche lâart. 21, che sancisce la libertà di manifestazione del pensieroâ.

âSe avesse letto bene il nostro comunicato â" prosegue il Comitato - lâAssessore avrebbe capito che le nostre azioni non sono contro lâamministrazione e i cittadini, ma al contrario nel loro interesse. Infatti consisteranno in presidi e volantinaggi presso gli uffici del Comune che soffrono maggiormente di carenze di organico, pari al 33% degli impiegati previsti, per spiegare a dipendenti comunali e ai cittadini in fila in code estenuanti per poter avere un certificato, che lâamministrazione ha in tasca la soluzione dei problemi, con lâassunzione di persone che hanno superato una dura selezione durata per più di 3 anni, ma preferisce non assumerci per motivi dal vago sapore clientelare, annunciando prima che non ci sono i soldi per assumerci e poi che vuole spendere altri soldi per fare un nuovo concorso quando il nostro si è da poco concluso. Il nostro Comitato non ha e non avrà mai un colore politico perché mette insieme persone che hanno in comune solo l'aver superato un concorso pubblico. Sono i concorsi che, evidentemente, secondo l'Assessore, hanno un colore politicoâ.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x gulp12/12/2008 16:05:40

Neanche tu sei il vero gulp...mascherina non imbrogli nessuno.

Tutti possiamo presentare tutti i ricorsi che riteniamo opportuno, ma non politiciziamo le cose a proprio piacimento.

Da: x gulp12/12/2008 16:15:15
le stabilizzazioni non sono un altro concorso per la stessa fugura lavorativa, sono considerate come progressioni interne, ecc....non fraintendere il fatto che venga usato il termine bando per chi dovrà sostenere un esame

Da: Speranza12/12/2008 16:19:32
Speriamo che:

                              " LE LENZUOLA "

     abbiano un migliore (e più rapido) iter di quello che ebbero

                               " LE MUTANDE "

Lasciate ogni speranza voi che.........pretendete di rappresentare chi non vuole essere rappresentato da perditempo politicizzati come voi del Comitato.

Da: .....12/12/2008 16:24:15
ma come pensate ora che l'amministrazione ci odia più di prima, e già prima...., ci possa venire incontro? dovevamo fare come i nostri predecessori che se li sono lavorati ben bene con la diplomazia, magari anche leccando, ed hanno ottenuto! muro contro muro con i politici non funziona!!!!!!!!!!!!!!! siete degli stolti!!!!

Da: Alemanno buffone!12/12/2008 16:26:26
Non ci credo che cavallari ha detto quelle cose, non può essere così idiota...o forse sì?!?

Da: Maria12/12/2008 16:30:09
quando il gioco diventa duro
i duri cominciano a giocare!!!

Cominciamo a fare notizia?

vorrei consigliare ai precari che frequentano questo forum di andare a studiare, altrimenti non passano le prove per la stabilizzazione e noi contro chi facciamo ricorso?

Da: .....12/12/2008 16:35:28
ancora co sti precari! ma non avete capito che di noi non gliene po' fregà di meno?

Da: DEUS EX MACHINA12/12/2008 16:36:08
AH AH AH AH!
POVERO CAVALLARI! GIA' LO VEDO SULLA GRATICOLA A RAPPORTO DAL SINDACO PER IL CASINO SOTTO IL CAMPIDOGLIO!
NOI NON ABBIAMO MINACCIATO NESSUNO! LUI SI! ED E' MOLTO GRAVE!
MA NIENTE PAURA! CHI ARRIVA ALLE MINACCE VUOL DIRE CHE NON HA ALTRI ARGOMENTI E LE PROSSIME ELEZIONI ARRIVERANNO....(PREVIA SP..........O SULLA STAMPA PER LA NOSTRA VICENDA E CONSEGUENTE PERDITA DI VOTI ELETTORALI!)
Il COMUNICATO DI CAVALLARI E' UN AUTOGOAL CLAMOROSO ED IL PRIMO GRANDE SUCCCESSO DEL COMITATO ART. 97! TANTO DI CAPPELLO!
Come vi avevo detto sono usciti i nuovi bandi di stabilizzazione! Totalmente illegittimi! Cominciamo a muoverci anche sul piano legale!
Intanto da lunedì TUTTI UNITI PER UN SOLO OBBIETTIVO: CARPIRE L'ATTENZIONE DEI MASS MEDIA E SMASCHERARE L'INETTITUDINE DI QUESTA GIUNTA!
NON ABBIATE PAURA DELLE MINACCE: SE L'OPINIONE PUBBLICA VIENE A SAPERE QUELLO CHE HA DETTO CAVALLARI NEL COMUNICATO SULL'IMPIEGATO COMUNALE-TIPO MENTRE IN TUTTI I MUNICIPI CI SONO OGNI GIORNO FILE MASSACRANTI (IMPIEGATO BIRILLO-BURATTINO) PRESTO AVREMO UN NUOVO ASSESSORE AL PERSONALE.
Per quanto mi riguarda, mi riservo di "comunicare " altre e preziose informazioni in anteprima che possano essere utili alla causa.
PRESTO IL TEMPO DEGLI ONORI SARA' FINITO PER QUESTI POLITICI DI M...A che ci ritroviamo (DESTRA E SINISTRA FA LO STESSO)

Da: Giorgio oramai over 40012/12/2008 16:36:34
Qualcuno posti il link delle dichiarazioni di Cavallari , non ci posso credere

Da: inaudito12/12/2008 16:38:45
Ma non è il caso di rendere pubblico attraverso i giornali il comunicato di cavallari??

Si tratta di un esempio di antidemocrazia, di un pensiero contrario ad ogni diritto che la nostra povera costituzione tutela!!!!!!!!!!

Da: inaudito12/12/2008 16:43:39
Non riesco neppure io a credere che Cavallari sia stato capace di dire delle cose simili!!

Dimostra una totale inadeguatezza a ricoprire il suo ruolo oltre che una assoluta stupidità!

Bastava semplicemente che avesse dimostrato disponibilità e concretezza nei nostri confronti e tutto poteva risolversi nel migliore dei modi. Resto senza parole!!

Ribadisco che è giusto che tutti sappiano...

Da: Bravo Cavallari12/12/2008 16:44:52
Adesso facci anche sapere le modalità con cui alcuni rappresentanti e iscritti al Comitato, sono entrati nella PA e si sono guadagnati i titoli di merito + 0,30, + 0,25, + 020, + 0,15 sommato alla beffa della diversità delle lauree.
Certo molti di loro sono dei luminari in pubblicazioni inerenti il loro profilo prof. e molti hanno una seconda laurea!!!
Assessore, siamo curiosi e rimaniamo in attesa di delucidazioni.

Da: ecco12/12/2008 16:54:21
COMUNE,CAVALLARI:ASSURDO ANNUNCIO BLITZ A 2 MESI GRADUATORIA



(OMNIROMA) Roma, 12 dic - «Annunciare mobilitazioni e blitz contro l'amministrazione, addirittura prima di essere assunti, è un atto assolutamente assurdo e controproducente. Penso non sia mai accaduto che, dopo due mesi dall'uscita della graduatoria di un concorso, qualcuno pensi a minacciare l'amministrazione». Lo dichiara in una nota l'assessore  capitolino alle Risorse umane, Enrico Cavallari, in relazione al comunicato diffuso dal Comitato , che rappresenta vincitori e idonei al concorso per istruttori amministrativi del Comune di Roma conclusosi lo scorso ottobre. «È sconcertante - continua Cavallari - che persone vincitrici di un concorso o idonee alle selezioni dimostrino di non avere a cuore la città prima ancora di entrare in servizio presso il Comune di Roma. Il comitato in questione, i cui rappresentanti sono stati ricevuti più volte da me, minaccia una serie di blitz negli uffici municipali e comunali ed un grande presidio di protesta: certamente questo non è un bel biglietto da visita per chi entrerà al Campidoglio. il comitatosi sta trasformando in un comitato politico i cui vertici, più che strumentalizzare i propri associati, farebbero bene a ricordare ai lavoratori qual è l'obiettivo di un dipendente comunale, ovvero quello di rendere un servizio alla cittadinanza con dedizione e senza riserve. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni: di certo l'amministrazione prenderà atto di eventuali atteggiamenti non tollerabili». red 121237 dic 08

Da: --------------------------12/12/2008 16:58:40
X BRAVO CAVALLARI

Quello che tu evidenzi a Noi non interessa più. Se queste persone che tu dici ci faranno ottenere il posto di lavoro ben venga altrimenti ci metteremo l'anima in pace.
Una cosa è certa: la gente ha bisogno di lavoro, di stipendi: non è piu' tempo di scherzare con la vita della gente.
Questi politici fanno tanto gli evoluti, ma continuano a ragionare con logiche vecchie ed ormai superate.
Non è pensabile che una Giunta come quella di Roma ed il suo Sindaco non sappia se riesce ad assumere e quando!
Ripeto, non si scherza con la vita della gente.
La manifestazione di lunedi' e' solo il risultato della loro inadeguatezza e del loro menefreghismo verso la societa' in difficolta'.
Si dovrebbero vergognare tutti quanti (e soprattutto dimettere)!


Da: X CAVALLARI12/12/2008 16:59:51
..ZITTO E MOSCA LO DICI A TUA S......!

Da: Alemanno buffone!12/12/2008 17:03:35
Comunque secondo me le dichiarazioni di Cavallari (sempre se sono vero, io ancora stento a crederlo...) sono dovute più che alla manifestazione di lunedì al fatto che probabilmente ha avuto notizia delle iniziative legali in corso e sta iniziando a preoccuparsi per l'epica figura di merda che farà vista l'assoluta illegittimità delle sue azioni.

Da: Alemanno buffone!12/12/2008 17:11:28
A quanto pare le dichiarazioni di cavallari sono vere; bene, spero a questo punto che i giornali che già si erano occupati di noi (Unità, Corriere della sera...) ripredandano la questione così iniziamo a divertirci sul serio!
Ma come può l'assessore al personale del Comune di Roma sostenere una cosa del genere...

Da: gulp12/12/2008 17:21:25
siete proprio patetici, ma continuate a scrivere, non fate male a nessuno

Da: X Gulp (o pseudotale)12/12/2008 17:26:08
..e tu che continui a scrivere su questo forum sei ancora piu' patetico di noi....
...o forse sei un precario al quale sta cominciando a stringere seriamente il c.......

Da: Deus ex Machina12/12/2008 17:29:54
P.S.
...pare che i nuovi bandi di stabilizzazione siano "bandi ad personam".....
.....chi ha orecchie per intender....intenda.....!

Da: gulp (vero)12/12/2008 17:30:21
allora ragazzi chi può faccia rumore.
nel silenzio ci stanno soffiando anche la dignità.

occorre che ognuno agisca per i suoi interessi e per fortuna l'interesse unico è quello di essere tutti assunti, chi prima e chi dopo.

cavallari vorrebbe spazzarci via come si fa con la polvere, ma è impossibile ed infatti lo sta capendo e da completo inetto ha reagito nel peggiore dei modi.

il dialogo glielo abbiamo offerto per 4 mesi, ma abbiamo ricevuto solo silenzi e falsi sorrisini. noi abbiamo tutti i diritti di essere assunti prima di chiunque altro. questo non è una nostra opinione o un nostro capricco. sono gli altri che si devono mettere in coda a noi.

è scritto nella costituzione, nelle delibere non attuate, nel bilancio con fondi stanziati, nella carenza di organico come da da piano assunzionale e da pianta organica del 30/06/08.

non è una nostra opinione.

insomma chi crede di spaventare.
qui, tra 1008 persone o almeno tra 200 persone, ne basta solo uno per fermare tutto con un ricorso figuriamoci se in tanti agiscono e chiedono una valanca di riisarcimenti danno.

chi non può ricorrere, per carenza di diritto può farsi valere in piazza, come sta già succedendo. tutti insieme

adesso vado via. vi lascio quel parassita del clone.

Da: gulp (vero)12/12/2008 17:32:51
errata corrige:

riprendo e dico che per quanto possa sostenere cavallari:

       NON è possibile scavalcare i nostri diritti.

ciao a tutti

Da: lorelai12/12/2008 17:43:04
Sono allibita.

Da: Deus ex Machina12/12/2008 17:53:00
X Rocco ed..... i suoi fratelli

La notizia che da GENNAIO partiranno le assunzioni NON HA ALCUN FONDAMENTO!
La cosa mi è stata appena confermata da fonti vicine ai vertici dell'Amministrazione.
NON DATE RETTA AI PRECARI INFILTRATI! RIPETO, ALLO STATO ATTUALE RISCHIANO ANCHE I PRIMI 200 E NON DIMENTICHIAMO DI IMPUGNARE GLI ULTIMI ILLEGITTIMI BANDI " AD PERSONAM" DI STABILIZZAZIONE!
LUNEDI' TUTTA LA GRADUATORIA IN PIAZZA CON GLI ASSISTENTI SOCIALI CON IL COMITATO ART. 97 PER IL NOSTRO MERITATO POSTO DI LAVORO!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 386, 387, 388, 389, 390, 391, 392, 393, 394, 395, 396, ..., 1509, 1510, 1511, 1512, 1513, 1514 - Successiva >>


Torna al forum