>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1419023 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1685, 1686, 1687, 1688, 1689, 1690, 1691, 1692, 1693, 1694, 1695, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: ............05/11/2014 17:05:03
@ciao
dove sei scappata voglio il cornetto e cappuccino,ricordati che le scommesse si pagano.
Rispondi

Da: per05/11/2014 17:08:15
il conte e i suoi simili... certo sarà annullato con buona pace tua e dei tuoi simili ma  ricordati chi semina vento raccoglie tempesta. Anche tu salterai e le notizie di primo ordine che sciorini su questo forum saranno la tua maledizione.
Rispondi

Da: @ per la syrega05/11/2014 17:22:02
Ciò che a me sorprende e fa tanto riflettere è l'atteggiamento che assumi nei confronti di chi rappresenta un modo di essere diverso dal tuo e diverso da quello che potrebbe apparire contrario ad un suo interesse. Questo è il punto. La differenza si palesa sul concetto di interesse proprio e la vera capacità di sapersi confrontare con la realtà che si palesa inequivocabilmente alla mente di quanti sappiano e vogliono guardarla con il senso critico e logico, svestito dall'egoismo , smisurato ed ingiustificato, ammesso che sia tale. Pur volendo prendere per vera la tua buona fede e accettare un sano egoismo che possa non essere dannoso agli altri e a te stesso non si riesce a comprendere come tu possa accettare di aver partecipato ad un concorso su cui la Magistratura stia indagando per reati gravissimi e seri che se dovessero essere accertati mettono in pericolo la normale convivenza civile e le regole del vivere civile in virtù di un presunto ruolo lavorativo e sociale che sarebbe potuto spettare ad altre persone (per competenze e capacità) se le regole fossero state rispettate (ciò sempre nel caso che queste siano state violate- cosa sempre da accertare-) o che sarebbe potuto comunque spettare a te, ma in un clima di serena condivisione, che al momento è messa in seria discussione per lo meno dall'indagine penale che ha emesso di sicuro un PROVVEDIMENTO CAUTELATIVO (per ratio esso svolge la funzione di evitare che si perpetui e si consolidino gli effetti del reato). Quello che preoccupa maggiormente chi sta scrivendo è la tua voglia di voler distinguere gli interventi secondo l'appartenenza ad una delle categorie che tu hai indicato, invece di sostenere la logica della naturale convivenza civile che si basa sul rispetto delle regole. Questo forse fa la differenza tra ciò che tu affermi e quello che afferma la strega. Potrei pure pensare che in fondo tu temi la possibilità che si possano rivedere gli elaborati e speri che se ciò dovrà avvenire questo succeda dopo che tu sia stato dichiarato idoneo per evitare che tu perda quel vantaggio che al momento la commissione ti ha riconosciuto. Appunto la commissione. Perciò accetti il suo verdetto che ti ha promosso e non ti sforzi a ragionare in termini di positività sociale. Può un dirigente statale non ragionare in termini di positività sociale dal momento che il suo ruolo è strettamente connesso alla positività sociale? Comprendo bene che la prima cosa che tu farai sarà quella di domandarti da quale pulpito arrivi "la predica" e sicuramente la individuerai in qualche bocciato e ti sforzerai di trovare qualche errore grammaticale...Questo non pare a me sia un buon modo per approcciarsi a qualsiasi problema. Ci sarebbe un altro aspetto che andrebbe approfondito, ma ...
Rispondi

Da: il conte05/11/2014 17:32:20
per    05/11/2014 17.08.15
il conte e i suoi simili... certo sarà annullato con buona pace tua e dei tuoi simili ma  ricordati chi semina vento raccoglie tempesta. Anche tu salterai e le notizie di primo ordine che sciorini su questo forum saranno la tua maledizione.

saltero' perche' dico sempre la verita',E' ASSURDO CIO' CHE DICI,se questo sistema continua , vuol dire che FALCONE E BORSELLINO SONO MORTI INUTILMENTE
Rispondi

Da: per @ la syrega05/11/2014 17:49:04
TI SBAGLI DI GROSSO
Rispondi

Da: per il conte05/11/2014 17:52:51
FALCONE E BORSELLINO lavoravano per la giustizia...
TU che fai qui, ingiuri, fai illazioni, desideri la rovina e l'annullamento... non credo con lo stesso spirito di FALCONE E BORSELLINO ... ti prego non usare questi nomi per banalità
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: @ per la syrega05/11/2014 17:55:34
Spiegati meglio
Rispondi

Da: il conte05/11/2014 17:59:15
per il conte    05/11/2014 17.52.51
FALCONE E BORSELLINO lavoravano per la giustizia...
TU che fai qui, ingiuri, fai illazioni, desideri la rovina e l'annullamento... non credo con lo stesso spirito di FALCONE E BORSELLINO ... ti prego non usare questi nomi per banalità
NON TI CONOSCO E NON TI GIUDICO , IO NON USO QUEI NOMI PER ESSERE BANALE , MI SPIACE PER TE MA NON SAPENDO CHI E' IL CONTE NON TI PERMETTO MINIMAMENTE DI GIUDICARLO CHIARO.
Rispondi

Da: per il conte05/11/2014 18:00:34
e nemmeno tu devi giudicare... chi sei l'uomo di Nazareth?
Rispondi

Da: Grillo parlante/Sincerità05/11/2014 18:01:24
Ricordo che, quando il Concorso fu sospeso in sede cautelare dal TAR nel febbraio del 2013, l'USR fece ricorso contro la sospensiva di cui sopra, auspicando l'immediata ripresa delle prove orali che erano state bruscamente interrotte. Il ricorso fu rigettato; ma, poi, come sappiamo,  la sentenza emessa dal Tar nel luglio 2013, in seguito alla quale gli orali furono ripresi dal 3 settembre, fu accolta con grande favore dall'USR, tanto è vero che quando nella primavera del 2014, ad orali conclusi, ci fu il sequestro degli atti da parte della Magistratura, Bouchè scrisse al Miur e si rivolse all'Avvocatura dello Stato, pur di pubblicare la graduatoria.
Insomma, la linea di condotta dell'USR è sempre stata di "sostegno" nei confronti di coloro che avevano superato le prove scritte del Concorso; addirittura io lessi e leggo ancora in questa chiave il rifiuto da parte dell'Amministrazione  alla legittima richiesta di  accesso agli atti degli ammessi da parte dei non ammessi.
Ora, invece, contro la richiesta da parte degli "idonei" di pubblicazione della graduatoria, l'USR si è costituito, chiedendo il rigetto del ricorso ed evidenziando che in data 25 febbraio 2014, in esecuzione di un decreto di sequestro preventivo emesso dalla Procura di Napoli, la Guardia di Finanza aveva sequestrato tutti gli atti e documenti indicati nei relativi verbali custoditi presso la sede dei lavori della Commissione.
Cosa è successo? Perché questo repentino cambiamento di rotta da parte dell'USR, che avrebbe dovuto, invece, sentirsi forte in virtù delle sentenze con cui il CdS ha rigettato tra Agosto e Settembre tutti i ricorsi?
Secondo me, la motivazione non è da ricercare nel cambiamento di vertice, che, peraltro, è un non trascurabile indizio di quanto la faccenda del Concorso abbia condizionato tutto l'assetto dell'USR.
Gli "idonei" stanno fortemente scalpitando perché la graduatoria sia pubblicata, sicuri che la pubblicazione consoliderebbe la loro posizione; di fatto, l'USR, nel tentare di impedire improvvisamente che ciò avvenga, sta, secondo me, tutelando ancora una volta gli "idonei" e, ovviamente, se stesso.
In fondo, come il passaggio di vertice, avvenuto, peraltro, in estate, non ha avuto una grande eco, così eventuali atti della Magistratura, a conclusione delle indagini in corso, potrebbero avere un effetto non eccessivamente risonante se la graduatoria non fosse stata ancora pubblicata e si potrebbe meglio glissare su tante cose...
Rispondi

Da: il conte05/11/2014 18:03:21
per il conte    05/11/2014 18.00.34
e nemmeno tu devi giudicare... chi sei l'uomo di Nazareth?

IO VI RAPPRESENTO LA REALTA' DELLE COSE, NON ESSENDO PARTE IN CAUSA DI NIENTE , TI E' CHIARO
Rispondi

Da: il conte05/11/2014 18:07:37
il conte    05/11/2014 18.03.21
per il conte    05/11/2014 18.00.34
e nemmeno tu devi giudicare... chi sei l'uomo di Nazareth?
LEGGITI ALESSANDRO DUMAS E COMINCERAI A CAPIRE
Rispondi

Da: Se dovessi mai essere dirigente05/11/2014 18:08:23
pretenderò una poltroncina a forma di fiore. Perchè la scuola possa fiorire e fare dei semi che faranno nuove piante.
Rispondi

Da: @  per la syrega05/11/2014 18:17:58
Ecco perché questo paese difficilmente potrà diventare semplicemente un paese normale. Perché ci sono delle persone che ragionano alla tua maniera (ovviamente non mi riferisco alla strega) e sono peraltro numerosissime e s'incontrano dovunque, e ad ogni livello e/o classe di questa nostra malata società. Con questo post, hai voluto dare alla strega una lezione di etica, intesa come riflessione speculativa circa il comportamento umano e tesa a indicare quale sia il bene (quello vero) e quali i siano i doveri morali verso sé stessi e gli altri, e infine quali siano i criteri per giudicare sulla moralità delle azioni umane. E questo tu lo hai fatto con il tipico approccio che hanno alcuni particolari soggetti che ritenendosi moralmente superiori, ma forse non  culturalmente, non accettano l'idea che possano esistere altri comportamenti, altri modi di concepire la vita e la morale, e allora chi non è con loro d'accordo è un opportunista, un venduto o ancora peggio un corruttore o un corrotto finemente mascherato. E se si osa disconoscere il loro punto di vista, in tono di riprovazione, si sentono in dovere d'impartire lezioni di morale rispetto al vivere pratico, intimando di fare un esame di coscienza come se loro fossero i rappresentanti ufficiali dell'umana perfezione.

Rispondi

Da: @ il conte05/11/2014 18:32:50
Caspiterina, tu e Dumas, sei proprio un genio e un maestro!!!
Rispondi

Da: @ il conte05/11/2014 18:34:03
Dove la prendi tutta questa scienza????
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa05/11/2014 18:58:16
@ per la strega

Beh, per essere uno che mi ha sempre detestata, il tuo invito mi sorprende un po', ma non può che rallegrarmi.
Diciamo che accetto il tuo invito ad incontrarci davanti a due buoni caffè, ma dovrai attendere fino a quando questa vicenda sarà finita e magari -chissà?- entrambi saremo dirigenti.
Attento, però, a non lasciarti influenzare dal mio nick. Potresti rimanere sorpreso.


Rispondi

Da: per la syrega05/11/2014 19:11:28
potresti sorprenderti anche tu... e lo prendo cm impegnopreso ufficialmente
Rispondi

Da: @  La strega malefica della palude melmosa05/11/2014 19:25:55
Prima o poi qualcuno ti becca!!!!
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa05/11/2014 19:57:43
Lo so.
Ma che fa?


Rispondi

Da: non riesco05/11/2014 20:21:15
ad aprire la pagina del sito USR, è fuori servizio?
Rispondi

Da: @ non riesco05/11/2014 20:43:01
qualcosa devono sistemare in sordina.................
Rispondi

Da: potrebbe però05/11/2014 20:52:33
anche essere sovraccarico
Rispondi

Da: la pagina usr05/11/2014 21:00:22
non si apre
Rispondi

Da: già05/11/2014 21:06:46
perché?
Rispondi

Da: quali05/11/2014 21:15:44
potrebbero essere gli scenari nei prossimi giorni?
Ancora silenzio oppure....................
Rispondi

Da: per....05/11/2014 21:36:16
ma lo stregone non parla più??????
Rispondi

Da: per....05/11/2014 21:36:18
ma lo stregone non parla più??????
Rispondi

Da: per....05/11/2014 21:36:18
ma lo stregone non parla più??????
Rispondi

Da: per....05/11/2014 21:36:20
ma lo stregone non parla più??????
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1685, 1686, 1687, 1688, 1689, 1690, 1691, 1692, 1693, 1694, 1695, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)