>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Il Re è tornato! miLANO TRIBUNALE è il RE!
171 messaggi, letto 3828 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6 - Successiva >>

Da: miLANO TRIBUNALE 29/10/2012 21:03:00
Ciao a tutti, belli e brutti, stronzi e gufatori, amici e nemici.
Ho letto le varie minchiate che qualcuno ha scritto sul mio conto.
Se tali esseri vogliono lezioni di diritto possono rivolgersi al Re!
Ma passiamo all'esame...
Le seghe mentali di questi mesi non sono state proprio inutili.
Cominciamo con DIP:
Prima domanda: Il riconoscimento delle sentenze straniere ed i tre casi per cui è necessario rivolgersi alla CDA. Per me i casi sono due e non tre comunque poco importa.
Seconda domanda: Cosa succede se il pubblico ufficiale non trascrive l'atto o la domanda straniera. A chi deve rivolgersi? Aspetto la risposta di quel cretino di cavallo.
Deontologia: L'avvocato d'ufficio e la responsabilità dell'avvocato di fiducia.
Costituzionale: Il supremo tutore della Costituzione
Procedura Civile: Tutto sullo sfratto e le varie tipologie, le differenze col decreto ingiuntivo, udienza di convalida che si tiene prima dei venti giorni
UE: Battaglia a tu per tu col Presidente su tutti i tipi di ricorso,la natura giuridica del parere, quali interessi persegue lo stato membro nel ricorso per annullamento, il risarcimento dei danni verso lo Stato.
Sull'ultima domanda ho tirato fuori il meglio di me richiamando la recentissima legge di stabilità e sulla possibile natura extracontrattuale della responsabilità.
E visto che stavo andando molto bene ecclesiastico ha voluto provare la carta della domanda cattiva:
I lasciti, le pie fondazioni, l'onere ed il mancato adempimento dello stesso. Cosa possono fare gli interessati e chi sono.
Morale della favola?
Il Re si chiama miLANO TRIBUNALE.
Invidiosi!!!!
Il voto lo lascio immaginare a Voi...il resto è musica.
Adesso Vi saluto perchè sono stanco.
Domani mi tocca preparare le valigie...mercoledì si parte!!

Da: e vero29/10/2012 21:19:18
YEAH!

Da: miLANO TRIBUNALE 29/10/2012 21:21:56
Preciso la domanda di DIP. L'ufficiale quando non deve trascrivere l'atto e a chi deve rivolgersi (ossia l'ufficiale a chi deve rivolgersi e non la parte).

Da: Cavallo34229/10/2012 21:47:17
Milano tribunale a parte l'insulto gratuito che rimando al mittente calmati...hai superato l'esame, però non mi sembra sei l'unico ad essere diventato avvocato...se e quando supererai un concorso serio ( magistratura, notariato, magistratura amministrativa, prefettura, dirigente p.a., banca d'Italia) allora avrai tutte le ragioni del mondo ad aprire bocca. Fino ad ora non hai combinato nulla di eclatante.

Da: e vabbè29/10/2012 21:51:36
nella tua commissione passano tutti

Da: miLANO TRIBUNALE 29/10/2012 21:58:59
x vabbè: alla faccia tua... e ricorda che l'invidia crepa.
x cavallo: ho superato il concorso nell'aeronautica militare, ufficiale, e l'ho lasciato spontaneamente.
Muto invidioso.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: miLANO TRIBUNALE 29/10/2012 22:01:20
Avvocato Cavallo di cavuzi calati rispondi alla domanda di Dip così possiamo valutare le tue conoscenze.

Da: miLANO TRIBUNALE 29/10/2012 22:03:54
Cavallo ultima cosa: la mia compagna che ha letto qualche tuo messaggio ti consiglia di trovrti qualche ragazza e farti qualche sana scopata.

Da: e vabbè29/10/2012 22:05:06
come si cambia a diventare avvocati.. Guarda cosa è diventato l'agnello del forum. Si invidia, certo. Quando con certe commissioni è una passeggiata, non si può fare altro che invidiare

Da: Mauro Repetto29/10/2012 22:16:50
bravo

Da: Cavallo34229/10/2012 22:18:32
Vabbè i concorsi militari non sono obiettivamente difficilissimi.bastano le prove fisiche e saper parlare italiano. Inoltre molte persone preparate non partecipano, fra cui anche io e molti amici miei, xke odiano la vita militare e ritengono degradante essere militare. X quanto riguarda la domanda di dip ti dico sinceramente che ora non ricordo, ho studiato un mese appena dai Simone e sono già passati più di 20 giorni, quindi molte cose tecniche le ho dimenticate. Mi sembra un atteggiamento infantile il tuo quello di fare domande e cercare risposte, inoltre penso che tu abbia qualche anno in più di me...comunque mi dispiace che hai superato l'esame in quanto da agnello sei diventato leone senza motivo. Vedi che sei lo stesso di ieri. Abbassa la cresta.

Da: denicedenice29/10/2012 23:33:20
se diventare avvocati ha questi effetti collaterali, allora non so se sarò felice se mai, un giorno, dovessi superare l'esame... Purtroppo, non dovrebbe neppure meravigliarmi la cosa, considerato che è da quando ho iniziato a fare pratica che continuo ad imbattermi in avvocati palloni gonfiati, che si credono i padreterni e poi sono tristi come la misera vita che conducono e che cercano di camuffare alla meglio....

Da: TUR30/10/2012 07:26:44
Grande Milano!!!

Da: miLANO TRIBUNALE 30/10/2012 07:49:30
http://www.mininterno.net/fmess.asp?idt=14789
http://www.mininterno.net/fmess.asp?idt=14785
ed inoltre nel thread di Repetto ed in altri hanno solo insinuato ed insultato la mia persona...nessun effetto collaterale nè cambio.
Per chi dice che nella mia commissione non boccia: non è vero.
1) Nella mia commissione hanno bocciato
2) Per essere promosso devi essere preparato
3) Forse sono persone umane, tutto qui. Anche a me ad un certo punto hanno detto di stare calmo che stavo andando bene.
Buona giornata a tutti e buono studio a chi è ancora sotto.
Ciao ciao
ultima cosa Cavallo
il concorso militare cui io mi riferisco non è quello della ferma breve prefissata di un anno o di 4
è quello dell'accademia aeronautica...è quello che ti fa diventare ufficiale, pilota dell'aeronautica militare italiana!
solo l'iter per passarlo non finisce mai altro che solo prove fisiche...
quelle sono il minimo.
Comunque continua pure ad insultare se questo ti fa vivere meglio le giornate.

Da: ...30/10/2012 08:24:56
il pubblico ufficiale deve comunicare al pm...e la parte se vuole l trascrizione deve rivolgersi alla corte di appello. questa è una domada difficile?! ma va va...e tutte quelle seghe mentali sui regolamenti che fine hanno fatto?!! sono serviti??

Da: x milano30/10/2012 09:06:09
a milà facce tom cruise in top gun! :D

Da: miLANO TRIBUNALE 30/10/2012 09:19:57
I regolamenti son serviti, certo. Il riconoscimento secondo i regolamenti e' qualcosa di diverso dalla 218. Parliamo di due controlli assolutamente diversi. Quel thread di DIP e' fantastico per capire come funziona il sistema e per capire il DIP. A proposito grazie a 4 x 4 se ci legge.
Comunque anch'io ho risposto il PM. Sbagliato, secondo il commissario deve rivolgersi al Prefetto.  Non ci sono domande difficili se hai studiato, ci sono solo domande meno scontate delle altre. Quella dell'onere, dei lasciti e dell'inadempimento non era proprio una domanda scontata..ed infatti anche il commissario ha premesso di volermi fare una domanda difficile.  Comunque Il mio prof. di proc. diceva che le fonti danno sempre una risposta a tutto. Poi non capisco qual e' il problema delle seghe. L'ho sempre precisato che sono pignolo e voglio capire...certo e' che nessuno ti ha mai obbligato a leggere le mie domande o partecipare alle discussioni. Se non fossi stato esaurito non avrei fatto procedura dai manuali e non sarei passato direttamente alle fonti per DIP.

Da: x miLANO TRIBUNALE30/10/2012 09:43:18
Ammesso e non concesso che tu sia entrato davvero nell'areonautica militare italiana, hai fatto un grave errore lasciarla.
Te ne accorgerai tra un paio di d'anni

Da: fufino30/10/2012 09:47:52
miLANO TRIBUNALE, ma, a parte proc. civ., hai portato le 4 materie fuffa (eccl, ue, dip e cost.) e ti gasi???

ma ti dovevano bocciare solo per quello!

ma come si fa a non portare nessun sostanziale???!!!

Da: Cavallo34230/10/2012 10:05:40
Effettivamente se avevi vinto il concorso x ufficiali in aeronautica di certo non eri qua a piangere per un miserrimo esame di avvocato...

Da: 8830/10/2012 10:43:50
Che gente di merda gli avvocati a Milano (e io sono uno di essi)

Da: ...30/10/2012 11:23:00
concordo in pieno

Da: elena_de.30/10/2012 11:48:14
salve, ragazzi... anche io sono un avvocato di Milano, ma solo da pochi giorni. Ho letto di tanto in tanto le notizie che venivano pubblicate su Mininterno... non saprei, era un modo come un altro per staccare un po' e sentire cosa si diceva nelle varie CdA d'Italia (cavolate comprese).
Mi dispiace solo notare come un titolo possa far decollare tanto le persone... Siamo milioni e più, essere avvocato equivale, sostanzialmente, alla laurea di venti anni fa, né più né meno... Mi chiedo, dunque, come sia possibile anche solo pensare di essere un RE!
E' per questo che la "casta" degli avvocati è caratterizzata, oggi più che mai, da un degrado indescrivibile... Ti ritrovi in un locale a parlare con un tipo o con una tipa che ti fanno discorsi assurdi, senza senso, che sembrano degli emeriti idioti per il modo in cui parlano e si atteggiano. Pensi: "vabbè, saranno di quei tipi che lavorano o vanno in giro per discoteche e villaggi turistici... Si sa che in quegli ambienti devi avere questo tipo di atteggiamento...". Poi continui a parlarci, anche perché i tuoi amici sono anche loro amici/conoscenti, e scopri che sono avvocati...
DAVVERO DAVVERO DAVVERO IMBARAZZANTE... esattamente come certi argomenti e discussioni di questo forum.

Da: ali30/10/2012 12:09:22
X Milano tribunale. Oggi che finalmente ho saputo che anche tu sei diventato, meritatamente, avvocato il mio titolo acquista un sapore più dolce. Congratulazioni di vero cuore.

Da: miLANO TRIBUNALE 30/10/2012 12:11:58
Certo che l'ho vinto cavallo...non avrei nessun motivo per dire il contrario! l'ho fatto quando facevo l'ultimo anno alle superiori...giusto 10 anni fa....ho superato tutte le prove però per una serie di motivi ho deciso che quella non era la mia strada.
Fufino non sono mica un cretino che vado a mettere civile, che tra l'altro lo faccio anche da 3 anni! Se c'è una materia in cui puoi cadere è proprio civile...troppo troppo vasto!
Elena io sono il RE. Punto! Tu vai per locali che è meglio.

Da: miLANO TRIBUNALE 30/10/2012 12:13:13
Grazie Ali, abbiam condiviso qualche discussione insieme!!In questo forum però c'è troppa gente invidiosa e cattiva senza motivo che quindi mi costringe ad utilizzare il loro stesso metodo.

Da: X il RE30/10/2012 12:33:09
Innanzitutto complimenti, qui ti avevano già dato per spacciato (compreso il sottoscritto), facendoti diventare il "Nuovo caso Repetto". A prescindere dal metodo (molti sostenevano che tu passassi troppo tempo a fare domande inutili), il risultato ti ha dato ragione. Sei diventato formalmente avvocato, ma per diventare RE ne devi ancora fare di strada.....

Da: PER miLANO TRIBUNALE30/10/2012 13:58:37
ORA CHE SEI DIVENTATO AVVOCATO VEDRAI CHE FARAI I SOLDI A PALATE
COMPLIMENTI AVVOCATO

Da: Cavallo34230/10/2012 14:02:44
Ha hahahaha Milano tribunale sarà un morto di fame pazzesco...di quelli che vive nel grigio hinterland milanese senza mai aver visto il sole o il mare, in mezzo a scartoffie e si ammazza per avere quei 50euro in più speculando su qualche tamponamento. Hahahahaha

Da: miLANO TRIBUNALE 30/10/2012 14:43:39
Ahahahha cavallo. Ormai la mia vita a Milano e' finita. L'ho gia' scritto in passato che con Milano ho chiuso. Vivo in un posto a 350 km da Milano. Un posto che tu puoi vedere solo da turista in quanto per vivere e lavorare qui oltre all'inglese, che magari nemmeno conosci, devi conoscere perfettamente anche un'altra lingua...! a proposito di mare forse ti sara' sfuggito che sono nato e cresciuto in calabria ed ho casa a due passi dalle localita' marine piu' belle della calabria. Morto di fame? Puo' darsi...ma a me interessa avere altro dalla vita. Qualcosa che ho gia' e tu forse non avrai mai perche' sei solo invidioso. Chi se lo prende uno come te! Invidioso

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6 - Successiva >>


Torna al forum