>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

un anno in aspettativa, come fare?
2 messaggi, letto 1458 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Da: Bidello nelle piantagioni statali del Miur28/10/2012 02:47:02
Attualmente ho una persona molto cara, purtroppo molto malata, abbiamo fatto richiesta mesi fa per la legge 104, ma ancora nulla, anzi dubito me la diano perché è una patologia molto grave e il famigliare vive con me.

Purtroppo, in Italia se non si hanno conoscenze, agganci politico..ecc.

Chiedo a qualcuno del forum, se la situazione si dovesse aggravare posso subito stare a casa x accudire il congiunto ? Me ne frego ( tanto x usare un termine molto ardito, molto nostalgico ), dello stipendio, lo lascio pure allo stato. Quello che m'importa potere accudire il congiunto, per non avere sensi di colpa in futuro. Lavoro pur sempre nelle piantagioni, però se almeno questa cosa si può fare. Grazie a chi vorrà rispondere.

Lo chiedo a voi poiché ho messo al rogo: tessera sindacali, elettorale, ecc

Inferiore.

Da: PARADISA28/10/2012 11:54:24
X per bidello...
Se la patologia del tuo congiunto è grave perchè dopo la visita collegiale non dovrebbero concederti la legge 104? hai fatto attraverso un patronato l'iter per avere la visita medica collegiale della persona malata?. Per quello che sò noi possiamo chiedere aspettativa (naturalmente senza stipendio e progressione di carriera) anche per motivi personali e familiari chiedi al tuo DSGA, è UN TUO DIRITTO avere queste informazioni. In bocca a lupo e forza!


Torna al forum