>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Sono solo senza amici né una ragazza,  il lavoro ? ! ? ! ?
31 messaggi, letto 9182 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2 - Successiva >>

Da: salvatore01/09/2012 21:45:03
Ho 25 anni,non ho amici né una ragazza ,ho fatto vari lavori fin da quando ero ragazzino,e come mi hanno sempre detto vari artigiani , ruba con gli occhi impara l'arte e mettila da parte ,mi sono diplomato in ritardo da privatista,  non ho un lavoro perchè è impossibile trovarlo,A detta di altri sono un ragazzo carino,simpatico, intelligente ,cerco di uscire frequentando conoscenti ma niente,sembra che sono di troppo ,vi faccio un esempio si organizza una serata in un locale o discoteca  tutti arrivano in gruppo con un auto e me tocca arrivare da solo ,quando chiamo qualcuno per chiederli se gli va di andare insieme prendono scuse e quei pochi sinceri dicono che gia sono al completo o li passano a prendere altri,nonostante tutto qualche soldo in tasca c'è sempre quindi non si puo dire che sono un peso sotto questo punto di vista  continuo ad essere escluso,le ragazze bo' non lo so in gruppo sembra tutto normale ma come i ragazzi ad un mio invito scuse scuse scuse sincerità proprio zero.questo è un piccolo specchietto per darvi un idea , la domanda è ? quando ci si ritrova nella vita in questo tipo di situazione come la si vive ? ma sopra tutto come si viene classificati nella società?

Da: Pippo.......i02/09/2012 21:07:33
Mi dispiace non so come aiutarti, posso solo darti un consiglio: non mollare mai! Prima o poi riuscirai ad avere lavoro e amici. Nella società non saprei come si viene classificati, ma non preoccuparti di ciò che dicono gli altri se sai che non sono sinceri con te.

Da: 03/09/2012 07:56:10
Molla questa gente e cercati altri amici.

Da: il boss03/09/2012 09:35:42
secondo me dovresti cercare di farti un gruppo tuo di veri amici tu quando magari sai ke ce una serata e andate in macchina fatti avanti cn i tuoi amici gli dici stasera vi vengo a prendere io cn le ragazze arrivera quella giusta ke ti fara felice

Da: 03/09/2012 13:21:29
L importante è non lasciarsi andare. Vedrai cambierà..

Da: 04/09/2012 11:16:05
Salvatore facci sapere come va..

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: deea_05/09/2012 21:28:25
ciao,salvatore,a mio parere dovresti cambiare compagnia,e sopratutto avere fiducia in te stesso.la ragazza la troverai,vedrai,porta pazienza e non mollare.in quanto riguarda il lavoro....continua a cercare.fidati di te setsso e mostra a tutti che sei forte!

Da: Alessandro mercury deejay08/12/2012 16:29:40
Ciao Salvatore anche io sono solo e senza ragazza, e' difficile stare da soli e ti capisco bene.. Io esco a bere qualcosa perché mi stanco da solo mi piacerebbe trovare degli amici o trovare una ragazza ma la vedo dura... Io quando vedo un gruppo di amici e amiche oppure una ragazza con il ragazzo mi rattristo e dentro di me io dico che o che non va? Io sono un deejay e faccio house avevo un casino di amici ma ora non più perché mi sono trasferito a Mantova e gli amici sono distanti

Da: luigiale 09/12/2012 16:46:33
ciao salvo  io fossi in te non mollerei per quel che riguarda il lavoro mai perche' il lavoro puo' realizzarti personalmente ! per i diciamo amici amiche mollerei un attimo! mi spiego meglio , almeno questo e' cio' che e' capitato a ma quando avevo la ua giovane eta' piu' cercavo di far colpo oppure di aggregarmi a qualche gruppo piu' gli altri sentivano questo mio desiderio e piu per spirito di contradizione mi allontanavano. quindi se ti stacchi un attimo da questo pensiero nel senso smolli la fissa risulterai alla ente piu' leggero la gente ti percepisce senza affanno e quindi non di peso ! non so se ho reso l'idea , comunque in ogni caso si sempre te stesso e  non avrai niente da rimpiangere un domani!!!!!!!

Da: MeNeFregoDegliAltri10/12/2012 14:19:51
manda tutti a cagare e pensa solo a te stesso hai detto che hai i soldi no ? vai a divertirti con quelli ! sono i soldi che contano, gli amici anche se falsi vengono quando hai la grana o hanno bisogno di qualcosa.
goditi la TUA vita senza curarti degli altri, ti fai troppi problemi ! chi non ti vuole non ti merita

Da: possuq18/12/2012 20:51:25
Trova un amico vero, quelli falsi meglio non averli. Puoi usare tutti i soldi che vuoi ma non aiutano per nulla se non hai amici sinceri.
Gente sana ce nè ancora basta cercare.
Leggiti un libro di tolstoj, o di un altro autore decente, lì capirai molte cose.

Ciao

Da: blackvelvet19/12/2012 21:39:48
Ciao savatore guarda io sono nella tua stessa situazione anche se non ragazza!! Purtoppo con questa crisi malefica dobbiamo stringere i denti e aspettare che sto benedetto lavoro salta fuori.....tu continua a cercare,qualsiasi cosa, sempre e comunque...anchio continuo a cercare,spero ke qualcosa salti fuori!! Dobbiamo esser contenti lo stesso di  noi stessi,nn facciamoci abbatere!! x quanto riguarda la ragazza quella arriverà da se, nn pensarci e nn cercarla, appena troverai un lavoro sarai piu sicuro di te e sarà piu facile.....cmq anche essere single  ha i suoi vantaggi fidati!!!  ciao!! ps. concordo con gli altri manda a quel paese ki nn ti merita meglio solo ke mal accompagnati o con amici falsi/stronzi

Da: annetpink20/12/2012 18:51:04
non ti dico mi dispiace perchè lo si dice ad un cane.
Posso prop.po.po. di che è na situazione de.de..de  merda.
E in questi casi si risponde semplicemente..
Se la vita ti affanna fumate na canna!
Rilassati amico se tu la vedi così è  perchè è una tua realtà distorta.
Io me ne frego dell'idea degli altri eppure poi mi cercano..
Vivi te stesso creati un luck nuovo il tuo modo di vedere la musica uno sport,  e cura maggiormente la tua igene personale, e poi sii innovativo curioso pronto ad esplorare!
e non piangere che la gente solo il finto dispiacere ti può dare..

buon Natale  e soprattutto buon Capodanno.

Da: mido22/12/2012 17:49:25
mi procuperei per il lavoro!!!! cerca cerca lo troverai fidati !!!! per gli amici nn ti preocupare che e il destino che decide chi trovare nell corso della tua vita se gli altri hanno piu amici nn e perche sono diverisi o migliori di te no anzi cerca di essere te stesso

Da: mido22/12/2012 17:49:25
mi procuperei per il lavoro!!!! cerca cerca lo troverai fidati !!!! per gli amici nn ti preocupare che e il destino che decide chi trovare nell corso della tua vita se gli altri hanno piu amici nn e perche sono diverisi o migliori di te no anzi cerca di essere te stesso

Da: GATTUSO23/12/2012 20:10:34
Non confrontare la tua vita con quella degli altri. Perchè il più delle volte si vedono solo i lati negativi o positivi e non si tiene mai conto dell'intero insieme. La vita è difficile, ma non per questo è consentito trovare giustificazioni. Tieni botta ringhio.

Da: edo24/12/2012 14:26:24
La cosa più importante è credere in se stessi e nelle proprie
capacità, il resto amore, lavoro, amici arriveranno!!!! AUGURONI

Da: مسلم26/12/2012 22:28:31
الحل قول لا اله الا الله محمد رسول الله

Da: مسلم26/12/2012 22:29:31
الحل قول لا اله الا الله محمد رسول الله

Da: Nenno12/01/2013 16:57:04
Forza  Salvatore!

Da: Cecilia Perani14/01/2013 18:18:55
20 cani
comestai

Da: ..14/01/2013 18:57:54
nella vita a volte alcune persone siano destinate ad essere sole,io sono una ragazza e sto passando la stessa situazione,non ho mai avuto amici,la gente è distante e fredda con me e quindi ho imparato a vivere da sola,è dura ma basta abituarsi che noi siamo diversi,noi siamo migliori di loro per quello non riusciamo integrarci,per quanto riguarda la vita sentimentale ho sempre avuto fidanzato,cello pure adesso ma è come se stessi da sola,pensa solo a lui e basta,e a volte è peggio cosi..quindi secondo me meglio pensare a se stessi,fare ciò che ti piace e ti rende felice e non mollare mai,perchè il destino nostro purtroppo non è facile e non lo sarà mai..in bocca al lupo ;)

Da: Stellabo8615/01/2013 18:58:32
Ciao Salvatore....
scusa se mi permetto ma forse fa qualcosa che a loro non va a genio... io per esempio ti capisco un po.... mai miei limiti so quali sono ho poche amicizie perchè ho un carattere particolare ..ma alla fine è meglio così!

Da: ale17/01/2013 16:13:01
Ti va di contattarmi? Sono di Cesena nella tua stessa situazione e non sò come rimediare. La gente si fa gli affari suoi anche se gli parlo e sembra che sia fatto da componenti di sfiga in disuso. Purtroppo non è semplice e tutti i consigli non servono a niente perché alla fine non portano a niente e sarai sempre così, perché nessuno dice che bisogna passare ai fatti e intendo iscriversi a delle associazioni, sport da combattimento o normali, lavoro se si trova e sperare in una amicizia con il personale e che ti inviti con i loro amici, oppure girare e fare conoscenza, ma non è semplice, la gente quando è in giro non vuole rotture con gente che non ha una vita sociale e vorrebbe ad ogni costo allontanarti e non aver mai parlato. Quindi, come fare? Come ho detto. Non sono consigli, ma le cose che devi fare e prendile come un ordine perché se no avremo un'altra persona che vive per niente. Salvatore se vuoi parlare dimmi si se no è no. Ciao.

Da: enbody28/01/2013 18:49:44
questo è quanto, la forza di ognuno si vede fuori dal branco. Ricorda queste parole sagge! e per tutti coloro che non lo sapessero HO si scrive con l'H.

Da: il boss29/01/2013 10:04:13
ciao salvatore volevo dirti due cose una ke ormai trovare lavoro e difficile x tt xk i politi pensano a mangiare i soldi di noi lavoratori e ogni giorno ci sn tasse da pagare sul fatto ke nn trovi amici e una cosa difficile da affrontare non so quanti anni hai xo da quello ke ho capito sei un ragazzo ke avra 20 anni km me io ti dico gli amici nn mi sono mai mancati xk sn uno ke sa stare in compagnia cerca di essere piu aperto cn le persone e vedrai ke le cose cambiano sai x me gli amici sono importanti x con loro mi diverto ci passo molto tempo con loro le migliori cazzate km si dice si fanno cn gli amici x quanto riguarda la ragazza nn la cercare arrivera xo tu cerca di tentare un approccio cn qualche ragazza un invito a cena xo ti do un consiglio siamo giovani e dobbiamo divertirci xk la vita solo una e te cerca di curare il tuo aspetto ke x un ragazzo e molto importante ciao a tutti

Da: ImAlone31/03/2013 20:51:37
Salve a tutti,

non so nemmeno io perché rispondo.. Forse perché condivido e ho subito alcune cose.. Vi spiego:

26 anni, bel ragazzo, laureato e con un lavoro che mi fa girare l'Italia, l'estero .. e col guadagno non mi lamento! Il paradosso?! Non sono felice, sono senza amici.. La ragazza ? Ques'ultima penso arriverà col tempo..di avventure ne ho e potrei averne ma non provo più nulla.. in una scopata per esempio! Sono stufo!  Seguirò un consiglio di una persona che ha scritto: " forse per contraddizione è il proprio accorgersi di questa tua voglia di aggregazione che fan chiudere in difesa vari gruppi.".. vedendo alcuni miei comportamenti devo dire che è propriocosì ... È forte la voglia di stare bene che vorrei 'aggregarmi' subito e avere delle persone, amici con cui condividere..sarà proprio questo a farli allontanare o avere situazione che il ragazzo del post ha evidenziato!!

Per essere felici a volte non basta uno stipendio..(certo averlo o comunque sapere di poter contare su qualcosa è importante) credetemi.. io ho tutto ma allo stesso tempo nulla! Amici non ne ho! Ne avevo :(.. poi per il mio spostarmi  ci siamo man mano persi di vista.

Auguro una buona Pasqua a tutti e una buona pasquetta domani..

Cosa farò? Ancora non lo so.. Avrei soldi per fare quello che mi pare ma crederemi.. essere soli è brutto.

Mimmo da Bologna.

Da: step back01/04/2013 19:19:23
Ciao "Im Alone" volevo dirti che magari tu hai un perchè il fatto che ti ritrovi da solo, noi no, anch'io sono sempre da sola però e anche colpa mia perchè ho cambiato città sono anche andata a scuola quì ma non ho fatto nulla per cambiare me e tutto. ascolta un mio consiglio cerca di ritrovare alcuni dei rapporti con loro che una volta che ritorni a Bologna vaia prenderti una birra con loro. per quanto riguarda Salvatore sono sempre all'idea che una volta che andremo a lavoro le cose cambieranno anche se ci vorrà un po di tempo non scoraggiarti fai come me sorridi sempre soprattutto se in giro vedi le persone che ti hanno fatto male..

Da: 1984 f02/04/2013 18:01:34
Caio mi dispiace x la tua situzione xkè l' ho vissuta sulla mia pelle, posso capirti bene! ma voglio chiederti questo gruppo di amici è un gruppo già formato da tempo e tu stai cercando di inserirti? se e così è molto difficile integrarsi con gruppi già affiatati da tempo xkè ti vedono inevitabilmente come un intruso!!! x quanto riguarda le ragazze non preoccuparti che quella giusta arriverà ma non quando te lo aspetti.... parlo per esperienza!! purtroppo i rapporti di amicizia sono molto influenzati dall' impressione superficiale ke gli altri hanno di noi... magari si è timidi... si parla poco... si è molto diversi caratterialmente dal gruppo e loro per questo ti escludono! meglio cercare amicizia da chi non ha un gruppo ristrettissimo di amici. chi sbaglia non sei tu, sono loro che non sono disponibili con te allo stesso modo con cui lo sono con gli altri amici del gruppo. e facile quando si è in tanti allearsi contro un apersona sola. NON LO FATE MAI!!!! non fartene una colpa!!! non sanno cosa si perdono a non volendo un amico in più!

Da: GIANI22/04/2013 18:24:33
ooo e molto dificille

Pagina: 1, 2 - Successiva >>


Torna al forum