>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Camera di commercio di Roma - mobilità volontaria per n. 9 posti di Cat. C
3 messaggi, letto 2180 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Da: machebelcastel24/03/2012 00:36:23
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma indice una selezione per la copertura, mediante mobilità esterna volontaria, di n. 9 posti a tempo indeterminato e pieno di cat. C - profilo di "Assistente ai servizi amministrativi e di supporto", di cui n. 2 unità provenienti da amministrazioni pubbliche soggette a vincoli assunzionali diretti e specifici.

Possono presentare domanda di partecipazione i dipendenti di ruolo delle Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del decreto legislativo   n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, inquadrati nella categoria C del CCNL del comparto «Regioni ed Autonomie Locali» ovvero in categoria e profilo professionali equivalenti di altri comparti.

I candidati ritenuti idonei alla copertura dei posti oggetto della presente procedura saranno invitati ad un colloquio di approfondimento, finalizzato alla verifica delle conoscenze e delle esperienze formative e professionali indicate nella domanda di ammissione e nel curriculum, nonché all'accertamento delle attitudini e delle capacità personali.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte secondo il modello allegato all'avviso e corredate dal curriculum formativo del candidato e dal parere favorevole al rilascio del nullaosta al trasferimento da parte dell'Ente di appartenenza, devono essere inviate a mezzo raccomandata A.R. indirizzata alla C.C.I.A.A. di Roma, Servizio Selezioni e Organizzazione - Via de' Burrò n. 147 00186 Roma, ovvero all'indirizzo selezioni@rm.legalmail.camcom.it, nel caso in cui il partecipante sia in possesso di una casella di posta elettronica certificata (P.E.C.), entro venti giorni dalla data di pubblicazione della comunicazione sulla Gazzetta Ufficiale IVª Serie Speciale - Concorsi n. 22 del 20 marzo 2012.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è pertanto fissato per il giorno martedì 10 aprile 2012.

Fonte: www.rm.camcom.it/archivio41_bandi-concorsi-e-selezioni_0_55.html

Da: dany7725/03/2012 00:35:49
Ma quali sono i requisiti per essere chiamati?

Da: tartartartar25/03/2012 01:00:40
... colloquio di approfondimento, finalizzato alla verifica delle conoscenze e delle esperienze formative e professionali ???

Ma i criteri precisi non devono essere stabiliti nel bando di mobilità?

Quello che c'è scritto vuol dire tutto e niente.

E' casuale e normale dare un tal livello di discrezionalità alla commissione valutatrice?

Un bando di tal fatta non rischia dei bei ricorsi al Tar?


Torna al forum