>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

1886 Allievi Carabinieri
94007 messaggi, letto 1970897 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Attenzione!
Clicca qui per esercitarti gratis con i quiz del concorso per 1886 allievi carabinieri o per scaricare il software!


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2304, 2305, 2306, 2307, 2308, 2309, 2310, 2311, 2312, 2313, 2314, ..., 3129, 3130, 3131, 3132, 3133, 3134 - Successiva >>

Da: siiiiiiiiiiiiiiiiiii04/09/2012 17:58:43
P U L L O= S E M P E R

Da: siiiiiiiiiiiiiiiiiii04/09/2012 17:58:43
P U L L O= S E M P E R

Da: Maresciallo Nico Giraldi 04/09/2012 18:01:57
genesi ti facevo una persona piu seria
il giornale che hai letto stranamente oggi
era uscito a giugno quando si sapevo poco della spendig

io non so come fanno le persone a crederti
forse perché li dai speranze che forse non si avvereranno mai

sei tu sei deluso dalla esclusione del concorso
per favore non illudere x deludere ancora di più le persone





Da: riunione oggi...04/09/2012 18:04:05
Roma, 4 set. (Labitalia) - Un esame congiunto dei datori di lavoro pubblici e dei sindacati per la gestione degli esuberi, per arrivare "auspicabilmente" ad un accordo per fissare i criteri. A questo punta il governo in un'ottica di spending review per il pubblico impiego. Il governo, ha spiegato il ministro della Pubblica amministrazione, Filippo Patroni Griffi, al termine dell'incontro con i sindacati, "ha chiarito che intende dare attuazione alla norma introdotta dalle spending review, per la gestione dei rapporti di lavoro, e quindi delle eccedenze, degli esuberi e della mobilità, di dar luogo al meccanismo di relazione sindacale dell'esame congiunto, introdotto proprio dalle legge sulla spending".

L'esame congiunto sarà avviato "a partire dalla definizione delle dotazioni organiche, e quindi dopo il 31 ottobre, affinché tutti i criteri generali per la gestione delle eccedenze, dei prepensionamenti e della mobilità, siano oggetto di un confronto tra i datori di lavoro pubblici e le organizzazioni sindacali, auspicabilmente finalizzato a raggiungere un accordo su questi criteri", ha continuato il ministro.


Patroni Griffi ha comunque precisato: "Se si raggiunge l'accordo, si tradurrà in una direttiva alle amministrazioni; se non si raggiunge, ovviamente sia i datori di lavoro pubblici sia i sindacati riprenderanno la loro libertà d'azione sul da farsi. Evidentemente il processo di riorganizzazione non può essere interrotto anche nei tempi dalla mancata condivisione dei criteri". Secondo Patroni Griffi, "questa è proprio la logica dell'esame congiunto che ha il grande pregio di preservare il valore aggiunto che viene dal confronto, senza che questo possa tradursi in potere di veto da una parte o dall'altra".


Il ministro ha poi aggiunto: "Siamo rimasti che ci vedremo probabilmente la prossima settimana per approfondire alcuni aspetti che sono stati posti, per esempio anche l'ipotesi ventilata da alcune organizzazioni sindacali di un accordo collettivo quadro sulle materie oggetto di informazione e quelle di esame congiunto. E' qualcosa che va in parallelo con il progetto di spending".


Quanto alle cifre delle eccedenze stimate tempo fa, pari a 24 mila, il ministro ha spiegato che si tratta di "una fotografia di tipo aritmetico e riguarda solo le amministrazioni statali", mentre dopo il 31 ottobre si avranno "i numeri reali e non frutto di una proiezione aritmetica". L'impostazione del nuovo modello di relazioni sindacali che "è stato delineato nella legge di spending e che troverà attuazione immediata", ha concluso il ministro, "da una parte segna una discontinuità rispetto al modello precedente che si fondava esclusivamente sull'informazione, e dall'altra evita le criticità, gli effetti negativi, di una concertazione non fatta bene, cioè frutto di commistioni di ruoli o di potere di veto".

Da: Maresciallo Nico Giraldi 04/09/2012 18:05:38
ecco i veri sprechi e no noi.........



Contatti
Iscriviti alla Newsletter
Roma
Latina
Molise
Stay Connected

lunedì, settembre 3rd, 2012
"Spending rewiew, su auto blu continua la spesa da 2 mld l'anno"
"Nonostante la spending review dovrebbe tagliare sperperi, sprechi e privilegi di casta, si continuano a far scorrazzare in lungo e in largo auto delle forze dell'ordine che spesso fanno da scorta ai 'fantasmi' dei poteri forti. Com'è accaduto questa mattina, quando un'auto blu ha fatto il suo pomposo ingresso nella sede di Bankitalia con tanto di Carabinieri al seguito. Il Governo si è limitato a dare una sforbiciata a questa spesa colossale, che vale ben 2 miliardi di euro l'anno: chiarisca una volta per tutte quante sono le forze dell'ordine adibite alla scorta dei papaveri di Via Nazionale, e chi era l'occupante dell'auto blu scortata fino all'ingresso di Palazzo Koch da una gazzella dei Carabinieri a sirene spiegate e con il lampeggiante accesso, nonostante l'assenza quasi assoluta di traffico a quell'ora in una Via Nazionale quasi deserta". È quanto afferma, in un'interrogazione inviata ai Ministeri dell'Interno, dell'Economia e dello Sviluppo economico, il Capogruppo dell'Italia dei Valori in Commissione Finanze al Senato, Elio Lannutti, che aggiunge: "Mentre 130 lavoratori licenziati dal colosso bancario spagnolo BBVA manifestavano le loro ragioni davanti la sede di Bankitalia, all'intero del Palazzo banchieri e politici, molti condannati in via definitiva, stavano probabilmente organizzando il servizio di auto blu e scorte che utilizzano anche, secondo i sindacati di polizia, per andare in vacanza, in pizzeria e ai concerti. I comuni cittadini, invece, sono costretti a subire i disservizi delle Ferrovie, che sono fortemente peggiorati dopo la nomina alla Presidenza del Gruppo del signor Lamberto Cardia. La spending review taglia i servizi alle fasce più deboli ma non coinvolge i santuari intoccabili come la Banca d'Italia: il Governo - conclude Lannutti - ha il dovere di invertire subito la rotta".
Elio Lannutti, senatore Idv

Da: PULLO X anarchico04/09/2012 18:05:44
CON LA LEGGE DI STABILITà CHIEDERANNO CHE VENGANO FATTE MODIFICHE ALLA SPENDING REVIEW.  SFIGATO IGNORANTE CHE NON SEI ALTRO...E AGGIUNGO PURE ANARCHICO!


TROVATI UN LAVORO INVECE DI CAMBIARE 1000 NICK E PRENDERE PER IL CULO DEI POVERI RAGAZZI CHE INSEGUONO UN SOGNO!!  SEI UNA PERSONA SQUALLIDA.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: genesi1 04/09/2012 18:07:01
nico, vedremo alla fine

Da: Maresciallo Nico Giraldi 04/09/2012 18:09:13
CRONACHE
Professione Carabiniere, futuro a rischio. Gli allievi: "Tagli? Il governo ci ripensi"
Martedì, 4 settembre 2012 - 15:15:00


Di Maria Carla Rota
Orgogliosi di indossare una divisa. Anzi, "quella" divisa: l'uniforme dei Carabinieri. Anche se ora, dopo i tagli previsti dal governo nella spending review, il sogno rischia di non avverarsi.

"L'Arma è 'storia' perché è la forza di polizia e militare più antica d'Italia. In passato tanti sono morti per gli ideali in cui credevano e questo è uno dei motivi per cui noi vogliamo continuare il loro lavoro". Lo spiega ad Affaritaliani.it Marco Giordano, 25enne cittadino di Monza, attualmente in servizio alla base NATO di Solbiate Olona (Varese).

Lui, come tanti  suoi colleghi, protesta contro i tagli del governo. "Abbiamo dedicato anima e corpo al concorso per l'arruolamento di 1.886 allievi Carabinieri. Ora si parla di assumerne solamente 241: le vite di giovani vogliosi, preparati e selezionati saranno distrutte. E un Paese non può crescere senza una forza che lo difenda e senza ragazzi carichi di entusiasmo".

"Il nostro concorso inizia a settembre - riprende Marco Giordano - e chi partirà lo saprà 5 giorni prima circa dalla pubblicazione dell'avviso sul sito Internet. Abbiamo già fatto tutte le prove e siamo idonei: aspettiamo la data di presentazione alla scuola allievi". Giordano è un caporal maggiore dell'esercito destinato a Solbiate Olona dal ministero della difesa: "Ho vinto un concorso come allievo carabiniere nel 2010 e, rientrato in graduatoria, sono stato spedito come altre 319 persone a fare 4 anni nelle forze armate con la promessa di essere chiamato nell'Arma successivamente".

"Questo mestiere lo devi sentire nel cuore - prosegue -: è una passione che ti può solo crescere dentro e non voglio credere alle persone che lo fanno solo per i soldi (lo stipendio base di un carabiniere si aggira sui 1.300 euro più varie indennità di servizio, ndr). Da parte mia, e sicuramente anche di tanti altri, fare parte dell'Arma dei carabinieri è una scelta di vita".

Tante anche le donne che diventano carabinieri:  "La componente femminile  ormai è diventata parte integrante dell'Arma. Le donne, con le loro qualità, sono riuscite a dare un ulteriore spessore al corpo". Deborah Ciccarelli, per esempio, ha partecipato al Concorso per 490 Allievi Marescialli dei Carabinieri (ora i posti potrebbero diventare 150): "Io e tanti altri ragazzi - scrive ad Affari - siamo vogliosi di poter servire il nostro Paese perchè crediamo nella giustizia e nelle istituzioni ma dovete darci la possibilità di farlo".

Per entrare nei Carabinieri o nelle altre forze di polizia con grado di agente, "bisogna conseguire un patentino che si acquisisce con un anno di volontario nelle forze armate (esercito, aeronautica e marina), i cosìddetti "vfp1" - spiega il caporal maggiore Giordano -. Successivamente, previo superamento del concorso schemizzato in varie prove, si ha la possibilità di diventare carabiniere, poliziotto o finanziere".

"Il taglio del governo - prosegue Giordano - rischia di spezzare la sicurezza e l'equilibrio del nostro Paese, perché in Italia manca personale per le forze di polizia. Ci vuole un riciclo  di personale nuovo per rinforzare il comparto sicurezza. Per questo al governo chiediamo di non effettuare assolutamente tagli e riprendere i fondi che erano stati stanziati per il bando di concorso in atto".

E chi non riuscirà a vincere il concorso? "Scongiuri a parte, noi vincitori dei concorsi precedenti aspetteremo il termine della ferma prefissata (ovvero questi 4 anni) e passeremo automaticamente, sempre ovviamente che non avvenga un altro taglio. Ma spero proprio di no".

Da: Maresciallo Nico Giraldi 04/09/2012 18:12:48
genesi spero tanto di venire qua sopra il 21 sett
e scusarmi con tutti anche se non ho mai sostenuto i tagli
ma ho solo dubitato che ci sarebbero potuti essere

ma ad oggi tutto è possibile
ecco perchè non bisogna illudere le persone
come fai tu, dicendo che si devono coccolare
e poi secondo te non sarà peggio?

Da: genesi1 04/09/2012 18:17:26
nico, il 21 se succederà come dico io, non dovrai scusarti con me, lo so che tu non hai posizione al riguardo, stai alla finestra ed aspetti gli eventi.......

Da: la verità04/09/2012 18:17:51
Da: PULLO X TUTTI    04/09/2012 17.48.32
NON FATEVI FREGARE,DOBBIAMO FARE QUALCOSA PRIMA CHE APPROVINO DEFINITIVAMENTE LO SPENDING REVIEW (11/12 SETTEMBRE).  DOPO TALE DATA è TUTTO INUTILE!

semper...smettila che pensi che siamo tutti coglioni ed ignoranti come te


ahahahahha

Da: momo04/09/2012 18:18:06
nico giraldi ricordati...22 cm e poi vediamo chi è frocio...

Da: uffi uffi04/09/2012 18:20:47
sempre semper, semper coglione

Da: MARCO86 SALERNO04/09/2012 18:21:40
Pubblicata il 28/08/2012
IL CO.CE.R. CARABINIERI IN QUESTE SETTIMANE HA RICEVUTO CENTINAIA E CENTINAIA DI LETTERE, EMAIL E TELEFONATE. ISTITUITO UN INDIRIZZO EMAIL cocer.carabinieri@gmail.com . TUTTI I 490 ASPIRANTI MARESCIALLI E I 1886 CARABINIERI POTRANNO INVIARE UNA MAIL CON I LORO DATI ANAGRAFICI. IL CO.CE.R. CARABINIERI CONSEGNERA' DIRETTAMENTE NELLE MANI DEL MINISTRO DELLA DIFESA TUTTE LE EMAIL GIUNTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CREATO PER SUPPORTARE LA MOLE DI EMAIL CHE SI PREVEDONO GIUNGERANNO.
MERCOLEDI 5 SETTEMBRE: IL COCER INTERFORZE INCONTRA IL MINISTRO DELLA DIFESA. INIZIATIVA DEL CO.CE.R. CARABINIERI

cocer.carabinieri@gmail.com  -  Questo l'indirizzo email a cura dei delegati Co.Ce.R. Carabinieri  dove indirizzare le vostre email con i dati anagrafici di tutti gli aspiranti che vogliono far giungere dalle mani dei rappresentanti nazionali dei carabinieri dell'Arma direttamente al Ministro della Difesa.  L'incontro al Ministero di mercoledi mattina, 5 settembre, tra il CoCeR Interforze e il Ministro della Difesa DI PAOLA, sarà occasione per i delegati del CoCeR Carabinieri di poter consegnare direttamente nelle mani del Ministro della Difesa tutti i dati degli aspiranti carabinieri e marescialli che dopo aver superato una fase concorsuale difficilissime, spese importanti per ogni famiglia italiana, stanno vedendo minato il proprio sogno di raggiungere un posto di lavoro, di entrare nell'Arma dei Carabinieri al servizio dello Stato Italiano dediti alla sicurezza del paese e dei cittadini italiani.  VI  INVITIAMO A INVIARCI  LE VOSTRE EMAIL CON I DATI (  CONCORSO - COGNOME - NOME - RESIDENZA - E RECAPITO TELEFONICO )  Oltre a questi dati importanti a certificare la vostra rappresentazione, potete, a seguire, comunicarci qualsiasi vostra considerazione o esperienza vissuta per raggoiungere questo traguardo che con un colpo di "ascia" viene tagliato e minacciato di svanire nel nulla. Noi Carabinieri del CoCeR ci siamo adoperati sin dall'inizio e in piena sinergia con il Comandante Generale dell'Arma che in queste ore continua incessante con i rapporti istituzionali con il signor Ministro della Difesa. Ogni valutazione ed ogni soluzione viene percorsa simulando l'effetto numerico in relazione agli stanziamenti.  Il CoCeR Carabinieri procede con incontri informali con esponenti politici di riferimento per poter trovare margini d'intervento che siano realizzabili in interventi nelle prossime ore ed in relazione alla Manovra di stabilità del 2012 che sarà varata tra il 10 ed il 12 settembre.  Il CoCeR Carabinieri, Il Comandante Generale, l'Arma, si stà adoperando per dare una risposta concreta a questi esiti della "spending review" che porterebbero ad una previsione di non poco preoccupante per i carabinieri e non solo nel dispiegamento organico sul territorio nazionale.  INVIATECI LE EMAIL CON I VOSTRI DATI, SENTITEVI GIA' CARABINIERI E AFFIDATEVI ALLE INIZIATIVE DEI RAPPRESENTANTI MILITARI DELL'ARMA DEL COCER CARABINIERI, CHE PERSEGUONO LO STESSO IDENTICO OBIETTIVO, CON MAGGIORE RESPONSABILITA', DI TENTARE DI SANARE QUESTI DRAMMATICI TAGLI NELL'ARRUOLAMENTO. NOI CI CREDIAMO E LO FAREMO FINO IN FONDO. ORA TOCCA A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DARCI IL VOSTRO SUPPORTO. COSA ASPETTATE, INVIATECI LE VOSTRE EMAIL A cocer.carabinieri@gmail.com.

Da: MARCO86 SALERNO04/09/2012 18:22:06
Pubblicata il 28/08/2012
IL CO.CE.R. CARABINIERI IN QUESTE SETTIMANE HA RICEVUTO CENTINAIA E CENTINAIA DI LETTERE, EMAIL E TELEFONATE. ISTITUITO UN INDIRIZZO EMAIL cocer.carabinieri@gmail.com . TUTTI I 490 ASPIRANTI MARESCIALLI E I 1886 CARABINIERI POTRANNO INVIARE UNA MAIL CON I LORO DATI ANAGRAFICI. IL CO.CE.R. CARABINIERI CONSEGNERA' DIRETTAMENTE NELLE MANI DEL MINISTRO DELLA DIFESA TUTTE LE EMAIL GIUNTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CREATO PER SUPPORTARE LA MOLE DI EMAIL CHE SI PREVEDONO GIUNGERANNO.
MERCOLEDI 5 SETTEMBRE: IL COCER INTERFORZE INCONTRA IL MINISTRO DELLA DIFESA. INIZIATIVA DEL CO.CE.R. CARABINIERI

cocer.carabinieri@gmail.com  -  Questo l'indirizzo email a cura dei delegati Co.Ce.R. Carabinieri  dove indirizzare le vostre email con i dati anagrafici di tutti gli aspiranti che vogliono far giungere dalle mani dei rappresentanti nazionali dei carabinieri dell'Arma direttamente al Ministro della Difesa.  L'incontro al Ministero di mercoledi mattina, 5 settembre, tra il CoCeR Interforze e il Ministro della Difesa DI PAOLA, sarà occasione per i delegati del CoCeR Carabinieri di poter consegnare direttamente nelle mani del Ministro della Difesa tutti i dati degli aspiranti carabinieri e marescialli che dopo aver superato una fase concorsuale difficilissime, spese importanti per ogni famiglia italiana, stanno vedendo minato il proprio sogno di raggiungere un posto di lavoro, di entrare nell'Arma dei Carabinieri al servizio dello Stato Italiano dediti alla sicurezza del paese e dei cittadini italiani.  VI  INVITIAMO A INVIARCI  LE VOSTRE EMAIL CON I DATI (  CONCORSO - COGNOME - NOME - RESIDENZA - E RECAPITO TELEFONICO )  Oltre a questi dati importanti a certificare la vostra rappresentazione, potete, a seguire, comunicarci qualsiasi vostra considerazione o esperienza vissuta per raggoiungere questo traguardo che con un colpo di "ascia" viene tagliato e minacciato di svanire nel nulla. Noi Carabinieri del CoCeR ci siamo adoperati sin dall'inizio e in piena sinergia con il Comandante Generale dell'Arma che in queste ore continua incessante con i rapporti istituzionali con il signor Ministro della Difesa. Ogni valutazione ed ogni soluzione viene percorsa simulando l'effetto numerico in relazione agli stanziamenti.  Il CoCeR Carabinieri procede con incontri informali con esponenti politici di riferimento per poter trovare margini d'intervento che siano realizzabili in interventi nelle prossime ore ed in relazione alla Manovra di stabilità del 2012 che sarà varata tra il 10 ed il 12 settembre.  Il CoCeR Carabinieri, Il Comandante Generale, l'Arma, si stà adoperando per dare una risposta concreta a questi esiti della "spending review" che porterebbero ad una previsione di non poco preoccupante per i carabinieri e non solo nel dispiegamento organico sul territorio nazionale.  INVIATECI LE EMAIL CON I VOSTRI DATI, SENTITEVI GIA' CARABINIERI E AFFIDATEVI ALLE INIZIATIVE DEI RAPPRESENTANTI MILITARI DELL'ARMA DEL COCER CARABINIERI, CHE PERSEGUONO LO STESSO IDENTICO OBIETTIVO, CON MAGGIORE RESPONSABILITA', DI TENTARE DI SANARE QUESTI DRAMMATICI TAGLI NELL'ARRUOLAMENTO. NOI CI CREDIAMO E LO FAREMO FINO IN FONDO. ORA TOCCA A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DARCI IL VOSTRO SUPPORTO. COSA ASPETTATE, INVIATECI LE VOSTRE EMAIL A cocer.carabinieri@gmail.com.

Da: MARCO86 SALERNO04/09/2012 18:22:23
Pubblicata il 28/08/2012
IL CO.CE.R. CARABINIERI IN QUESTE SETTIMANE HA RICEVUTO CENTINAIA E CENTINAIA DI LETTERE, EMAIL E TELEFONATE. ISTITUITO UN INDIRIZZO EMAIL cocer.carabinieri@gmail.com . TUTTI I 490 ASPIRANTI MARESCIALLI E I 1886 CARABINIERI POTRANNO INVIARE UNA MAIL CON I LORO DATI ANAGRAFICI. IL CO.CE.R. CARABINIERI CONSEGNERA' DIRETTAMENTE NELLE MANI DEL MINISTRO DELLA DIFESA TUTTE LE EMAIL GIUNTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CREATO PER SUPPORTARE LA MOLE DI EMAIL CHE SI PREVEDONO GIUNGERANNO.
MERCOLEDI 5 SETTEMBRE: IL COCER INTERFORZE INCONTRA IL MINISTRO DELLA DIFESA. INIZIATIVA DEL CO.CE.R. CARABINIERI

cocer.carabinieri@gmail.com  -  Questo l'indirizzo email a cura dei delegati Co.Ce.R. Carabinieri  dove indirizzare le vostre email con i dati anagrafici di tutti gli aspiranti che vogliono far giungere dalle mani dei rappresentanti nazionali dei carabinieri dell'Arma direttamente al Ministro della Difesa.  L'incontro al Ministero di mercoledi mattina, 5 settembre, tra il CoCeR Interforze e il Ministro della Difesa DI PAOLA, sarà occasione per i delegati del CoCeR Carabinieri di poter consegnare direttamente nelle mani del Ministro della Difesa tutti i dati degli aspiranti carabinieri e marescialli che dopo aver superato una fase concorsuale difficilissime, spese importanti per ogni famiglia italiana, stanno vedendo minato il proprio sogno di raggiungere un posto di lavoro, di entrare nell'Arma dei Carabinieri al servizio dello Stato Italiano dediti alla sicurezza del paese e dei cittadini italiani.  VI  INVITIAMO A INVIARCI  LE VOSTRE EMAIL CON I DATI (  CONCORSO - COGNOME - NOME - RESIDENZA - E RECAPITO TELEFONICO )  Oltre a questi dati importanti a certificare la vostra rappresentazione, potete, a seguire, comunicarci qualsiasi vostra considerazione o esperienza vissuta per raggoiungere questo traguardo che con un colpo di "ascia" viene tagliato e minacciato di svanire nel nulla. Noi Carabinieri del CoCeR ci siamo adoperati sin dall'inizio e in piena sinergia con il Comandante Generale dell'Arma che in queste ore continua incessante con i rapporti istituzionali con il signor Ministro della Difesa. Ogni valutazione ed ogni soluzione viene percorsa simulando l'effetto numerico in relazione agli stanziamenti.  Il CoCeR Carabinieri procede con incontri informali con esponenti politici di riferimento per poter trovare margini d'intervento che siano realizzabili in interventi nelle prossime ore ed in relazione alla Manovra di stabilità del 2012 che sarà varata tra il 10 ed il 12 settembre.  Il CoCeR Carabinieri, Il Comandante Generale, l'Arma, si stà adoperando per dare una risposta concreta a questi esiti della "spending review" che porterebbero ad una previsione di non poco preoccupante per i carabinieri e non solo nel dispiegamento organico sul territorio nazionale.  INVIATECI LE EMAIL CON I VOSTRI DATI, SENTITEVI GIA' CARABINIERI E AFFIDATEVI ALLE INIZIATIVE DEI RAPPRESENTANTI MILITARI DELL'ARMA DEL COCER CARABINIERI, CHE PERSEGUONO LO STESSO IDENTICO OBIETTIVO, CON MAGGIORE RESPONSABILITA', DI TENTARE DI SANARE QUESTI DRAMMATICI TAGLI NELL'ARRUOLAMENTO. NOI CI CREDIAMO E LO FAREMO FINO IN FONDO. ORA TOCCA A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DARCI IL VOSTRO SUPPORTO. COSA ASPETTATE, INVIATECI LE VOSTRE EMAIL A cocer.carabinieri@gmail.com.

Da: MARCO86 SALERNO04/09/2012 18:22:38
Pubblicata il 28/08/2012
IL CO.CE.R. CARABINIERI IN QUESTE SETTIMANE HA RICEVUTO CENTINAIA E CENTINAIA DI LETTERE, EMAIL E TELEFONATE. ISTITUITO UN INDIRIZZO EMAIL cocer.carabinieri@gmail.com . TUTTI I 490 ASPIRANTI MARESCIALLI E I 1886 CARABINIERI POTRANNO INVIARE UNA MAIL CON I LORO DATI ANAGRAFICI. IL CO.CE.R. CARABINIERI CONSEGNERA' DIRETTAMENTE NELLE MANI DEL MINISTRO DELLA DIFESA TUTTE LE EMAIL GIUNTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CREATO PER SUPPORTARE LA MOLE DI EMAIL CHE SI PREVEDONO GIUNGERANNO.
MERCOLEDI 5 SETTEMBRE: IL COCER INTERFORZE INCONTRA IL MINISTRO DELLA DIFESA. INIZIATIVA DEL CO.CE.R. CARABINIERI

cocer.carabinieri@gmail.com  -  Questo l'indirizzo email a cura dei delegati Co.Ce.R. Carabinieri  dove indirizzare le vostre email con i dati anagrafici di tutti gli aspiranti che vogliono far giungere dalle mani dei rappresentanti nazionali dei carabinieri dell'Arma direttamente al Ministro della Difesa.  L'incontro al Ministero di mercoledi mattina, 5 settembre, tra il CoCeR Interforze e il Ministro della Difesa DI PAOLA, sarà occasione per i delegati del CoCeR Carabinieri di poter consegnare direttamente nelle mani del Ministro della Difesa tutti i dati degli aspiranti carabinieri e marescialli che dopo aver superato una fase concorsuale difficilissime, spese importanti per ogni famiglia italiana, stanno vedendo minato il proprio sogno di raggiungere un posto di lavoro, di entrare nell'Arma dei Carabinieri al servizio dello Stato Italiano dediti alla sicurezza del paese e dei cittadini italiani.  VI  INVITIAMO A INVIARCI  LE VOSTRE EMAIL CON I DATI (  CONCORSO - COGNOME - NOME - RESIDENZA - E RECAPITO TELEFONICO )  Oltre a questi dati importanti a certificare la vostra rappresentazione, potete, a seguire, comunicarci qualsiasi vostra considerazione o esperienza vissuta per raggoiungere questo traguardo che con un colpo di "ascia" viene tagliato e minacciato di svanire nel nulla. Noi Carabinieri del CoCeR ci siamo adoperati sin dall'inizio e in piena sinergia con il Comandante Generale dell'Arma che in queste ore continua incessante con i rapporti istituzionali con il signor Ministro della Difesa. Ogni valutazione ed ogni soluzione viene percorsa simulando l'effetto numerico in relazione agli stanziamenti.  Il CoCeR Carabinieri procede con incontri informali con esponenti politici di riferimento per poter trovare margini d'intervento che siano realizzabili in interventi nelle prossime ore ed in relazione alla Manovra di stabilità del 2012 che sarà varata tra il 10 ed il 12 settembre.  Il CoCeR Carabinieri, Il Comandante Generale, l'Arma, si stà adoperando per dare una risposta concreta a questi esiti della "spending review" che porterebbero ad una previsione di non poco preoccupante per i carabinieri e non solo nel dispiegamento organico sul territorio nazionale.  INVIATECI LE EMAIL CON I VOSTRI DATI, SENTITEVI GIA' CARABINIERI E AFFIDATEVI ALLE INIZIATIVE DEI RAPPRESENTANTI MILITARI DELL'ARMA DEL COCER CARABINIERI, CHE PERSEGUONO LO STESSO IDENTICO OBIETTIVO, CON MAGGIORE RESPONSABILITA', DI TENTARE DI SANARE QUESTI DRAMMATICI TAGLI NELL'ARRUOLAMENTO. NOI CI CREDIAMO E LO FAREMO FINO IN FONDO. ORA TOCCA A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DARCI IL VOSTRO SUPPORTO. COSA ASPETTATE, INVIATECI LE VOSTRE EMAIL A cocer.carabinieri@gmail.com.

Da: MARCO86 SALERNO04/09/2012 18:22:55
Pubblicata il 28/08/2012
IL CO.CE.R. CARABINIERI IN QUESTE SETTIMANE HA RICEVUTO CENTINAIA E CENTINAIA DI LETTERE, EMAIL E TELEFONATE. ISTITUITO UN INDIRIZZO EMAIL cocer.carabinieri@gmail.com . TUTTI I 490 ASPIRANTI MARESCIALLI E I 1886 CARABINIERI POTRANNO INVIARE UNA MAIL CON I LORO DATI ANAGRAFICI. IL CO.CE.R. CARABINIERI CONSEGNERA' DIRETTAMENTE NELLE MANI DEL MINISTRO DELLA DIFESA TUTTE LE EMAIL GIUNTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CREATO PER SUPPORTARE LA MOLE DI EMAIL CHE SI PREVEDONO GIUNGERANNO.
MERCOLEDI 5 SETTEMBRE: IL COCER INTERFORZE INCONTRA IL MINISTRO DELLA DIFESA. INIZIATIVA DEL CO.CE.R. CARABINIERI

cocer.carabinieri@gmail.com  -  Questo l'indirizzo email a cura dei delegati Co.Ce.R. Carabinieri  dove indirizzare le vostre email con i dati anagrafici di tutti gli aspiranti che vogliono far giungere dalle mani dei rappresentanti nazionali dei carabinieri dell'Arma direttamente al Ministro della Difesa.  L'incontro al Ministero di mercoledi mattina, 5 settembre, tra il CoCeR Interforze e il Ministro della Difesa DI PAOLA, sarà occasione per i delegati del CoCeR Carabinieri di poter consegnare direttamente nelle mani del Ministro della Difesa tutti i dati degli aspiranti carabinieri e marescialli che dopo aver superato una fase concorsuale difficilissime, spese importanti per ogni famiglia italiana, stanno vedendo minato il proprio sogno di raggiungere un posto di lavoro, di entrare nell'Arma dei Carabinieri al servizio dello Stato Italiano dediti alla sicurezza del paese e dei cittadini italiani.  VI  INVITIAMO A INVIARCI  LE VOSTRE EMAIL CON I DATI (  CONCORSO - COGNOME - NOME - RESIDENZA - E RECAPITO TELEFONICO )  Oltre a questi dati importanti a certificare la vostra rappresentazione, potete, a seguire, comunicarci qualsiasi vostra considerazione o esperienza vissuta per raggoiungere questo traguardo che con un colpo di "ascia" viene tagliato e minacciato di svanire nel nulla. Noi Carabinieri del CoCeR ci siamo adoperati sin dall'inizio e in piena sinergia con il Comandante Generale dell'Arma che in queste ore continua incessante con i rapporti istituzionali con il signor Ministro della Difesa. Ogni valutazione ed ogni soluzione viene percorsa simulando l'effetto numerico in relazione agli stanziamenti.  Il CoCeR Carabinieri procede con incontri informali con esponenti politici di riferimento per poter trovare margini d'intervento che siano realizzabili in interventi nelle prossime ore ed in relazione alla Manovra di stabilità del 2012 che sarà varata tra il 10 ed il 12 settembre.  Il CoCeR Carabinieri, Il Comandante Generale, l'Arma, si stà adoperando per dare una risposta concreta a questi esiti della "spending review" che porterebbero ad una previsione di non poco preoccupante per i carabinieri e non solo nel dispiegamento organico sul territorio nazionale.  INVIATECI LE EMAIL CON I VOSTRI DATI, SENTITEVI GIA' CARABINIERI E AFFIDATEVI ALLE INIZIATIVE DEI RAPPRESENTANTI MILITARI DELL'ARMA DEL COCER CARABINIERI, CHE PERSEGUONO LO STESSO IDENTICO OBIETTIVO, CON MAGGIORE RESPONSABILITA', DI TENTARE DI SANARE QUESTI DRAMMATICI TAGLI NELL'ARRUOLAMENTO. NOI CI CREDIAMO E LO FAREMO FINO IN FONDO. ORA TOCCA A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DARCI IL VOSTRO SUPPORTO. COSA ASPETTATE, INVIATECI LE VOSTRE EMAIL A cocer.carabinieri@gmail.com.

Da: MARCO86 SALERNO04/09/2012 18:23:09
Pubblicata il 28/08/2012
IL CO.CE.R. CARABINIERI IN QUESTE SETTIMANE HA RICEVUTO CENTINAIA E CENTINAIA DI LETTERE, EMAIL E TELEFONATE. ISTITUITO UN INDIRIZZO EMAIL cocer.carabinieri@gmail.com . TUTTI I 490 ASPIRANTI MARESCIALLI E I 1886 CARABINIERI POTRANNO INVIARE UNA MAIL CON I LORO DATI ANAGRAFICI. IL CO.CE.R. CARABINIERI CONSEGNERA' DIRETTAMENTE NELLE MANI DEL MINISTRO DELLA DIFESA TUTTE LE EMAIL GIUNTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CREATO PER SUPPORTARE LA MOLE DI EMAIL CHE SI PREVEDONO GIUNGERANNO.
MERCOLEDI 5 SETTEMBRE: IL COCER INTERFORZE INCONTRA IL MINISTRO DELLA DIFESA. INIZIATIVA DEL CO.CE.R. CARABINIERI

cocer.carabinieri@gmail.com  -  Questo l'indirizzo email a cura dei delegati Co.Ce.R. Carabinieri  dove indirizzare le vostre email con i dati anagrafici di tutti gli aspiranti che vogliono far giungere dalle mani dei rappresentanti nazionali dei carabinieri dell'Arma direttamente al Ministro della Difesa.  L'incontro al Ministero di mercoledi mattina, 5 settembre, tra il CoCeR Interforze e il Ministro della Difesa DI PAOLA, sarà occasione per i delegati del CoCeR Carabinieri di poter consegnare direttamente nelle mani del Ministro della Difesa tutti i dati degli aspiranti carabinieri e marescialli che dopo aver superato una fase concorsuale difficilissime, spese importanti per ogni famiglia italiana, stanno vedendo minato il proprio sogno di raggiungere un posto di lavoro, di entrare nell'Arma dei Carabinieri al servizio dello Stato Italiano dediti alla sicurezza del paese e dei cittadini italiani.  VI  INVITIAMO A INVIARCI  LE VOSTRE EMAIL CON I DATI (  CONCORSO - COGNOME - NOME - RESIDENZA - E RECAPITO TELEFONICO )  Oltre a questi dati importanti a certificare la vostra rappresentazione, potete, a seguire, comunicarci qualsiasi vostra considerazione o esperienza vissuta per raggoiungere questo traguardo che con un colpo di "ascia" viene tagliato e minacciato di svanire nel nulla. Noi Carabinieri del CoCeR ci siamo adoperati sin dall'inizio e in piena sinergia con il Comandante Generale dell'Arma che in queste ore continua incessante con i rapporti istituzionali con il signor Ministro della Difesa. Ogni valutazione ed ogni soluzione viene percorsa simulando l'effetto numerico in relazione agli stanziamenti.  Il CoCeR Carabinieri procede con incontri informali con esponenti politici di riferimento per poter trovare margini d'intervento che siano realizzabili in interventi nelle prossime ore ed in relazione alla Manovra di stabilità del 2012 che sarà varata tra il 10 ed il 12 settembre.  Il CoCeR Carabinieri, Il Comandante Generale, l'Arma, si stà adoperando per dare una risposta concreta a questi esiti della "spending review" che porterebbero ad una previsione di non poco preoccupante per i carabinieri e non solo nel dispiegamento organico sul territorio nazionale.  INVIATECI LE EMAIL CON I VOSTRI DATI, SENTITEVI GIA' CARABINIERI E AFFIDATEVI ALLE INIZIATIVE DEI RAPPRESENTANTI MILITARI DELL'ARMA DEL COCER CARABINIERI, CHE PERSEGUONO LO STESSO IDENTICO OBIETTIVO, CON MAGGIORE RESPONSABILITA', DI TENTARE DI SANARE QUESTI DRAMMATICI TAGLI NELL'ARRUOLAMENTO. NOI CI CREDIAMO E LO FAREMO FINO IN FONDO. ORA TOCCA A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DARCI IL VOSTRO SUPPORTO. COSA ASPETTATE, INVIATECI LE VOSTRE EMAIL A cocer.carabinieri@gmail.com.

Da: MARCO86 SALERNO04/09/2012 18:23:23
Pubblicata il 28/08/2012
IL CO.CE.R. CARABINIERI IN QUESTE SETTIMANE HA RICEVUTO CENTINAIA E CENTINAIA DI LETTERE, EMAIL E TELEFONATE. ISTITUITO UN INDIRIZZO EMAIL cocer.carabinieri@gmail.com . TUTTI I 490 ASPIRANTI MARESCIALLI E I 1886 CARABINIERI POTRANNO INVIARE UNA MAIL CON I LORO DATI ANAGRAFICI. IL CO.CE.R. CARABINIERI CONSEGNERA' DIRETTAMENTE NELLE MANI DEL MINISTRO DELLA DIFESA TUTTE LE EMAIL GIUNTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CREATO PER SUPPORTARE LA MOLE DI EMAIL CHE SI PREVEDONO GIUNGERANNO.
MERCOLEDI 5 SETTEMBRE: IL COCER INTERFORZE INCONTRA IL MINISTRO DELLA DIFESA. INIZIATIVA DEL CO.CE.R. CARABINIERI

cocer.carabinieri@gmail.com  -  Questo l'indirizzo email a cura dei delegati Co.Ce.R. Carabinieri  dove indirizzare le vostre email con i dati anagrafici di tutti gli aspiranti che vogliono far giungere dalle mani dei rappresentanti nazionali dei carabinieri dell'Arma direttamente al Ministro della Difesa.  L'incontro al Ministero di mercoledi mattina, 5 settembre, tra il CoCeR Interforze e il Ministro della Difesa DI PAOLA, sarà occasione per i delegati del CoCeR Carabinieri di poter consegnare direttamente nelle mani del Ministro della Difesa tutti i dati degli aspiranti carabinieri e marescialli che dopo aver superato una fase concorsuale difficilissime, spese importanti per ogni famiglia italiana, stanno vedendo minato il proprio sogno di raggiungere un posto di lavoro, di entrare nell'Arma dei Carabinieri al servizio dello Stato Italiano dediti alla sicurezza del paese e dei cittadini italiani.  VI  INVITIAMO A INVIARCI  LE VOSTRE EMAIL CON I DATI (  CONCORSO - COGNOME - NOME - RESIDENZA - E RECAPITO TELEFONICO )  Oltre a questi dati importanti a certificare la vostra rappresentazione, potete, a seguire, comunicarci qualsiasi vostra considerazione o esperienza vissuta per raggoiungere questo traguardo che con un colpo di "ascia" viene tagliato e minacciato di svanire nel nulla. Noi Carabinieri del CoCeR ci siamo adoperati sin dall'inizio e in piena sinergia con il Comandante Generale dell'Arma che in queste ore continua incessante con i rapporti istituzionali con il signor Ministro della Difesa. Ogni valutazione ed ogni soluzione viene percorsa simulando l'effetto numerico in relazione agli stanziamenti.  Il CoCeR Carabinieri procede con incontri informali con esponenti politici di riferimento per poter trovare margini d'intervento che siano realizzabili in interventi nelle prossime ore ed in relazione alla Manovra di stabilità del 2012 che sarà varata tra il 10 ed il 12 settembre.  Il CoCeR Carabinieri, Il Comandante Generale, l'Arma, si stà adoperando per dare una risposta concreta a questi esiti della "spending review" che porterebbero ad una previsione di non poco preoccupante per i carabinieri e non solo nel dispiegamento organico sul territorio nazionale.  INVIATECI LE EMAIL CON I VOSTRI DATI, SENTITEVI GIA' CARABINIERI E AFFIDATEVI ALLE INIZIATIVE DEI RAPPRESENTANTI MILITARI DELL'ARMA DEL COCER CARABINIERI, CHE PERSEGUONO LO STESSO IDENTICO OBIETTIVO, CON MAGGIORE RESPONSABILITA', DI TENTARE DI SANARE QUESTI DRAMMATICI TAGLI NELL'ARRUOLAMENTO. NOI CI CREDIAMO E LO FAREMO FINO IN FONDO. ORA TOCCA A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DARCI IL VOSTRO SUPPORTO. COSA ASPETTATE, INVIATECI LE VOSTRE EMAIL A cocer.carabinieri@gmail.com.

Da: MARCO86 SALERNO04/09/2012 18:23:39
Pubblicata il 28/08/2012
IL CO.CE.R. CARABINIERI IN QUESTE SETTIMANE HA RICEVUTO CENTINAIA E CENTINAIA DI LETTERE, EMAIL E TELEFONATE. ISTITUITO UN INDIRIZZO EMAIL cocer.carabinieri@gmail.com . TUTTI I 490 ASPIRANTI MARESCIALLI E I 1886 CARABINIERI POTRANNO INVIARE UNA MAIL CON I LORO DATI ANAGRAFICI. IL CO.CE.R. CARABINIERI CONSEGNERA' DIRETTAMENTE NELLE MANI DEL MINISTRO DELLA DIFESA TUTTE LE EMAIL GIUNTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CREATO PER SUPPORTARE LA MOLE DI EMAIL CHE SI PREVEDONO GIUNGERANNO.
MERCOLEDI 5 SETTEMBRE: IL COCER INTERFORZE INCONTRA IL MINISTRO DELLA DIFESA. INIZIATIVA DEL CO.CE.R. CARABINIERI

cocer.carabinieri@gmail.com  -  Questo l'indirizzo email a cura dei delegati Co.Ce.R. Carabinieri  dove indirizzare le vostre email con i dati anagrafici di tutti gli aspiranti che vogliono far giungere dalle mani dei rappresentanti nazionali dei carabinieri dell'Arma direttamente al Ministro della Difesa.  L'incontro al Ministero di mercoledi mattina, 5 settembre, tra il CoCeR Interforze e il Ministro della Difesa DI PAOLA, sarà occasione per i delegati del CoCeR Carabinieri di poter consegnare direttamente nelle mani del Ministro della Difesa tutti i dati degli aspiranti carabinieri e marescialli che dopo aver superato una fase concorsuale difficilissime, spese importanti per ogni famiglia italiana, stanno vedendo minato il proprio sogno di raggiungere un posto di lavoro, di entrare nell'Arma dei Carabinieri al servizio dello Stato Italiano dediti alla sicurezza del paese e dei cittadini italiani.  VI  INVITIAMO A INVIARCI  LE VOSTRE EMAIL CON I DATI (  CONCORSO - COGNOME - NOME - RESIDENZA - E RECAPITO TELEFONICO )  Oltre a questi dati importanti a certificare la vostra rappresentazione, potete, a seguire, comunicarci qualsiasi vostra considerazione o esperienza vissuta per raggoiungere questo traguardo che con un colpo di "ascia" viene tagliato e minacciato di svanire nel nulla. Noi Carabinieri del CoCeR ci siamo adoperati sin dall'inizio e in piena sinergia con il Comandante Generale dell'Arma che in queste ore continua incessante con i rapporti istituzionali con il signor Ministro della Difesa. Ogni valutazione ed ogni soluzione viene percorsa simulando l'effetto numerico in relazione agli stanziamenti.  Il CoCeR Carabinieri procede con incontri informali con esponenti politici di riferimento per poter trovare margini d'intervento che siano realizzabili in interventi nelle prossime ore ed in relazione alla Manovra di stabilità del 2012 che sarà varata tra il 10 ed il 12 settembre.  Il CoCeR Carabinieri, Il Comandante Generale, l'Arma, si stà adoperando per dare una risposta concreta a questi esiti della "spending review" che porterebbero ad una previsione di non poco preoccupante per i carabinieri e non solo nel dispiegamento organico sul territorio nazionale.  INVIATECI LE EMAIL CON I VOSTRI DATI, SENTITEVI GIA' CARABINIERI E AFFIDATEVI ALLE INIZIATIVE DEI RAPPRESENTANTI MILITARI DELL'ARMA DEL COCER CARABINIERI, CHE PERSEGUONO LO STESSO IDENTICO OBIETTIVO, CON MAGGIORE RESPONSABILITA', DI TENTARE DI SANARE QUESTI DRAMMATICI TAGLI NELL'ARRUOLAMENTO. NOI CI CREDIAMO E LO FAREMO FINO IN FONDO. ORA TOCCA A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DARCI IL VOSTRO SUPPORTO. COSA ASPETTATE, INVIATECI LE VOSTRE EMAIL A cocer.carabinieri@gmail.com.

Da: MARCO86 SALERNO04/09/2012 18:23:55
Pubblicata il 28/08/2012
IL CO.CE.R. CARABINIERI IN QUESTE SETTIMANE HA RICEVUTO CENTINAIA E CENTINAIA DI LETTERE, EMAIL E TELEFONATE. ISTITUITO UN INDIRIZZO EMAIL cocer.carabinieri@gmail.com . TUTTI I 490 ASPIRANTI MARESCIALLI E I 1886 CARABINIERI POTRANNO INVIARE UNA MAIL CON I LORO DATI ANAGRAFICI. IL CO.CE.R. CARABINIERI CONSEGNERA' DIRETTAMENTE NELLE MANI DEL MINISTRO DELLA DIFESA TUTTE LE EMAIL GIUNTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CREATO PER SUPPORTARE LA MOLE DI EMAIL CHE SI PREVEDONO GIUNGERANNO.
MERCOLEDI 5 SETTEMBRE: IL COCER INTERFORZE INCONTRA IL MINISTRO DELLA DIFESA. INIZIATIVA DEL CO.CE.R. CARABINIERI

cocer.carabinieri@gmail.com  -  Questo l'indirizzo email a cura dei delegati Co.Ce.R. Carabinieri  dove indirizzare le vostre email con i dati anagrafici di tutti gli aspiranti che vogliono far giungere dalle mani dei rappresentanti nazionali dei carabinieri dell'Arma direttamente al Ministro della Difesa.  L'incontro al Ministero di mercoledi mattina, 5 settembre, tra il CoCeR Interforze e il Ministro della Difesa DI PAOLA, sarà occasione per i delegati del CoCeR Carabinieri di poter consegnare direttamente nelle mani del Ministro della Difesa tutti i dati degli aspiranti carabinieri e marescialli che dopo aver superato una fase concorsuale difficilissime, spese importanti per ogni famiglia italiana, stanno vedendo minato il proprio sogno di raggiungere un posto di lavoro, di entrare nell'Arma dei Carabinieri al servizio dello Stato Italiano dediti alla sicurezza del paese e dei cittadini italiani.  VI  INVITIAMO A INVIARCI  LE VOSTRE EMAIL CON I DATI (  CONCORSO - COGNOME - NOME - RESIDENZA - E RECAPITO TELEFONICO )  Oltre a questi dati importanti a certificare la vostra rappresentazione, potete, a seguire, comunicarci qualsiasi vostra considerazione o esperienza vissuta per raggoiungere questo traguardo che con un colpo di "ascia" viene tagliato e minacciato di svanire nel nulla. Noi Carabinieri del CoCeR ci siamo adoperati sin dall'inizio e in piena sinergia con il Comandante Generale dell'Arma che in queste ore continua incessante con i rapporti istituzionali con il signor Ministro della Difesa. Ogni valutazione ed ogni soluzione viene percorsa simulando l'effetto numerico in relazione agli stanziamenti.  Il CoCeR Carabinieri procede con incontri informali con esponenti politici di riferimento per poter trovare margini d'intervento che siano realizzabili in interventi nelle prossime ore ed in relazione alla Manovra di stabilità del 2012 che sarà varata tra il 10 ed il 12 settembre.  Il CoCeR Carabinieri, Il Comandante Generale, l'Arma, si stà adoperando per dare una risposta concreta a questi esiti della "spending review" che porterebbero ad una previsione di non poco preoccupante per i carabinieri e non solo nel dispiegamento organico sul territorio nazionale.  INVIATECI LE EMAIL CON I VOSTRI DATI, SENTITEVI GIA' CARABINIERI E AFFIDATEVI ALLE INIZIATIVE DEI RAPPRESENTANTI MILITARI DELL'ARMA DEL COCER CARABINIERI, CHE PERSEGUONO LO STESSO IDENTICO OBIETTIVO, CON MAGGIORE RESPONSABILITA', DI TENTARE DI SANARE QUESTI DRAMMATICI TAGLI NELL'ARRUOLAMENTO. NOI CI CREDIAMO E LO FAREMO FINO IN FONDO. ORA TOCCA A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DARCI IL VOSTRO SUPPORTO. COSA ASPETTATE, INVIATECI LE VOSTRE EMAIL A cocer.carabinieri@gmail.com.

Da: MARCO86 SALERNO04/09/2012 18:24:09
Pubblicata il 28/08/2012
IL CO.CE.R. CARABINIERI IN QUESTE SETTIMANE HA RICEVUTO CENTINAIA E CENTINAIA DI LETTERE, EMAIL E TELEFONATE. ISTITUITO UN INDIRIZZO EMAIL cocer.carabinieri@gmail.com . TUTTI I 490 ASPIRANTI MARESCIALLI E I 1886 CARABINIERI POTRANNO INVIARE UNA MAIL CON I LORO DATI ANAGRAFICI. IL CO.CE.R. CARABINIERI CONSEGNERA' DIRETTAMENTE NELLE MANI DEL MINISTRO DELLA DIFESA TUTTE LE EMAIL GIUNTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CREATO PER SUPPORTARE LA MOLE DI EMAIL CHE SI PREVEDONO GIUNGERANNO.
MERCOLEDI 5 SETTEMBRE: IL COCER INTERFORZE INCONTRA IL MINISTRO DELLA DIFESA. INIZIATIVA DEL CO.CE.R. CARABINIERI

cocer.carabinieri@gmail.com  -  Questo l'indirizzo email a cura dei delegati Co.Ce.R. Carabinieri  dove indirizzare le vostre email con i dati anagrafici di tutti gli aspiranti che vogliono far giungere dalle mani dei rappresentanti nazionali dei carabinieri dell'Arma direttamente al Ministro della Difesa.  L'incontro al Ministero di mercoledi mattina, 5 settembre, tra il CoCeR Interforze e il Ministro della Difesa DI PAOLA, sarà occasione per i delegati del CoCeR Carabinieri di poter consegnare direttamente nelle mani del Ministro della Difesa tutti i dati degli aspiranti carabinieri e marescialli che dopo aver superato una fase concorsuale difficilissime, spese importanti per ogni famiglia italiana, stanno vedendo minato il proprio sogno di raggiungere un posto di lavoro, di entrare nell'Arma dei Carabinieri al servizio dello Stato Italiano dediti alla sicurezza del paese e dei cittadini italiani.  VI  INVITIAMO A INVIARCI  LE VOSTRE EMAIL CON I DATI (  CONCORSO - COGNOME - NOME - RESIDENZA - E RECAPITO TELEFONICO )  Oltre a questi dati importanti a certificare la vostra rappresentazione, potete, a seguire, comunicarci qualsiasi vostra considerazione o esperienza vissuta per raggoiungere questo traguardo che con un colpo di "ascia" viene tagliato e minacciato di svanire nel nulla. Noi Carabinieri del CoCeR ci siamo adoperati sin dall'inizio e in piena sinergia con il Comandante Generale dell'Arma che in queste ore continua incessante con i rapporti istituzionali con il signor Ministro della Difesa. Ogni valutazione ed ogni soluzione viene percorsa simulando l'effetto numerico in relazione agli stanziamenti.  Il CoCeR Carabinieri procede con incontri informali con esponenti politici di riferimento per poter trovare margini d'intervento che siano realizzabili in interventi nelle prossime ore ed in relazione alla Manovra di stabilità del 2012 che sarà varata tra il 10 ed il 12 settembre.  Il CoCeR Carabinieri, Il Comandante Generale, l'Arma, si stà adoperando per dare una risposta concreta a questi esiti della "spending review" che porterebbero ad una previsione di non poco preoccupante per i carabinieri e non solo nel dispiegamento organico sul territorio nazionale.  INVIATECI LE EMAIL CON I VOSTRI DATI, SENTITEVI GIA' CARABINIERI E AFFIDATEVI ALLE INIZIATIVE DEI RAPPRESENTANTI MILITARI DELL'ARMA DEL COCER CARABINIERI, CHE PERSEGUONO LO STESSO IDENTICO OBIETTIVO, CON MAGGIORE RESPONSABILITA', DI TENTARE DI SANARE QUESTI DRAMMATICI TAGLI NELL'ARRUOLAMENTO. NOI CI CREDIAMO E LO FAREMO FINO IN FONDO. ORA TOCCA A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DARCI IL VOSTRO SUPPORTO. COSA ASPETTATE, INVIATECI LE VOSTRE EMAIL A cocer.carabinieri@gmail.com.

Da: MARCO86 SALERNO04/09/2012 18:24:23
Pubblicata il 28/08/2012
IL CO.CE.R. CARABINIERI IN QUESTE SETTIMANE HA RICEVUTO CENTINAIA E CENTINAIA DI LETTERE, EMAIL E TELEFONATE. ISTITUITO UN INDIRIZZO EMAIL cocer.carabinieri@gmail.com . TUTTI I 490 ASPIRANTI MARESCIALLI E I 1886 CARABINIERI POTRANNO INVIARE UNA MAIL CON I LORO DATI ANAGRAFICI. IL CO.CE.R. CARABINIERI CONSEGNERA' DIRETTAMENTE NELLE MANI DEL MINISTRO DELLA DIFESA TUTTE LE EMAIL GIUNTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CREATO PER SUPPORTARE LA MOLE DI EMAIL CHE SI PREVEDONO GIUNGERANNO.
MERCOLEDI 5 SETTEMBRE: IL COCER INTERFORZE INCONTRA IL MINISTRO DELLA DIFESA. INIZIATIVA DEL CO.CE.R. CARABINIERI

cocer.carabinieri@gmail.com  -  Questo l'indirizzo email a cura dei delegati Co.Ce.R. Carabinieri  dove indirizzare le vostre email con i dati anagrafici di tutti gli aspiranti che vogliono far giungere dalle mani dei rappresentanti nazionali dei carabinieri dell'Arma direttamente al Ministro della Difesa.  L'incontro al Ministero di mercoledi mattina, 5 settembre, tra il CoCeR Interforze e il Ministro della Difesa DI PAOLA, sarà occasione per i delegati del CoCeR Carabinieri di poter consegnare direttamente nelle mani del Ministro della Difesa tutti i dati degli aspiranti carabinieri e marescialli che dopo aver superato una fase concorsuale difficilissime, spese importanti per ogni famiglia italiana, stanno vedendo minato il proprio sogno di raggiungere un posto di lavoro, di entrare nell'Arma dei Carabinieri al servizio dello Stato Italiano dediti alla sicurezza del paese e dei cittadini italiani.  VI  INVITIAMO A INVIARCI  LE VOSTRE EMAIL CON I DATI (  CONCORSO - COGNOME - NOME - RESIDENZA - E RECAPITO TELEFONICO )  Oltre a questi dati importanti a certificare la vostra rappresentazione, potete, a seguire, comunicarci qualsiasi vostra considerazione o esperienza vissuta per raggoiungere questo traguardo che con un colpo di "ascia" viene tagliato e minacciato di svanire nel nulla. Noi Carabinieri del CoCeR ci siamo adoperati sin dall'inizio e in piena sinergia con il Comandante Generale dell'Arma che in queste ore continua incessante con i rapporti istituzionali con il signor Ministro della Difesa. Ogni valutazione ed ogni soluzione viene percorsa simulando l'effetto numerico in relazione agli stanziamenti.  Il CoCeR Carabinieri procede con incontri informali con esponenti politici di riferimento per poter trovare margini d'intervento che siano realizzabili in interventi nelle prossime ore ed in relazione alla Manovra di stabilità del 2012 che sarà varata tra il 10 ed il 12 settembre.  Il CoCeR Carabinieri, Il Comandante Generale, l'Arma, si stà adoperando per dare una risposta concreta a questi esiti della "spending review" che porterebbero ad una previsione di non poco preoccupante per i carabinieri e non solo nel dispiegamento organico sul territorio nazionale.  INVIATECI LE EMAIL CON I VOSTRI DATI, SENTITEVI GIA' CARABINIERI E AFFIDATEVI ALLE INIZIATIVE DEI RAPPRESENTANTI MILITARI DELL'ARMA DEL COCER CARABINIERI, CHE PERSEGUONO LO STESSO IDENTICO OBIETTIVO, CON MAGGIORE RESPONSABILITA', DI TENTARE DI SANARE QUESTI DRAMMATICI TAGLI NELL'ARRUOLAMENTO. NOI CI CREDIAMO E LO FAREMO FINO IN FONDO. ORA TOCCA A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DARCI IL VOSTRO SUPPORTO. COSA ASPETTATE, INVIATECI LE VOSTRE EMAIL A cocer.carabinieri@gmail.com.

Da: MARCO86 SALERNO04/09/2012 18:24:36
Pubblicata il 28/08/2012
IL CO.CE.R. CARABINIERI IN QUESTE SETTIMANE HA RICEVUTO CENTINAIA E CENTINAIA DI LETTERE, EMAIL E TELEFONATE. ISTITUITO UN INDIRIZZO EMAIL cocer.carabinieri@gmail.com . TUTTI I 490 ASPIRANTI MARESCIALLI E I 1886 CARABINIERI POTRANNO INVIARE UNA MAIL CON I LORO DATI ANAGRAFICI. IL CO.CE.R. CARABINIERI CONSEGNERA' DIRETTAMENTE NELLE MANI DEL MINISTRO DELLA DIFESA TUTTE LE EMAIL GIUNTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CREATO PER SUPPORTARE LA MOLE DI EMAIL CHE SI PREVEDONO GIUNGERANNO.
MERCOLEDI 5 SETTEMBRE: IL COCER INTERFORZE INCONTRA IL MINISTRO DELLA DIFESA. INIZIATIVA DEL CO.CE.R. CARABINIERI

cocer.carabinieri@gmail.com  -  Questo l'indirizzo email a cura dei delegati Co.Ce.R. Carabinieri  dove indirizzare le vostre email con i dati anagrafici di tutti gli aspiranti che vogliono far giungere dalle mani dei rappresentanti nazionali dei carabinieri dell'Arma direttamente al Ministro della Difesa.  L'incontro al Ministero di mercoledi mattina, 5 settembre, tra il CoCeR Interforze e il Ministro della Difesa DI PAOLA, sarà occasione per i delegati del CoCeR Carabinieri di poter consegnare direttamente nelle mani del Ministro della Difesa tutti i dati degli aspiranti carabinieri e marescialli che dopo aver superato una fase concorsuale difficilissime, spese importanti per ogni famiglia italiana, stanno vedendo minato il proprio sogno di raggiungere un posto di lavoro, di entrare nell'Arma dei Carabinieri al servizio dello Stato Italiano dediti alla sicurezza del paese e dei cittadini italiani.  VI  INVITIAMO A INVIARCI  LE VOSTRE EMAIL CON I DATI (  CONCORSO - COGNOME - NOME - RESIDENZA - E RECAPITO TELEFONICO )  Oltre a questi dati importanti a certificare la vostra rappresentazione, potete, a seguire, comunicarci qualsiasi vostra considerazione o esperienza vissuta per raggoiungere questo traguardo che con un colpo di "ascia" viene tagliato e minacciato di svanire nel nulla. Noi Carabinieri del CoCeR ci siamo adoperati sin dall'inizio e in piena sinergia con il Comandante Generale dell'Arma che in queste ore continua incessante con i rapporti istituzionali con il signor Ministro della Difesa. Ogni valutazione ed ogni soluzione viene percorsa simulando l'effetto numerico in relazione agli stanziamenti.  Il CoCeR Carabinieri procede con incontri informali con esponenti politici di riferimento per poter trovare margini d'intervento che siano realizzabili in interventi nelle prossime ore ed in relazione alla Manovra di stabilità del 2012 che sarà varata tra il 10 ed il 12 settembre.  Il CoCeR Carabinieri, Il Comandante Generale, l'Arma, si stà adoperando per dare una risposta concreta a questi esiti della "spending review" che porterebbero ad una previsione di non poco preoccupante per i carabinieri e non solo nel dispiegamento organico sul territorio nazionale.  INVIATECI LE EMAIL CON I VOSTRI DATI, SENTITEVI GIA' CARABINIERI E AFFIDATEVI ALLE INIZIATIVE DEI RAPPRESENTANTI MILITARI DELL'ARMA DEL COCER CARABINIERI, CHE PERSEGUONO LO STESSO IDENTICO OBIETTIVO, CON MAGGIORE RESPONSABILITA', DI TENTARE DI SANARE QUESTI DRAMMATICI TAGLI NELL'ARRUOLAMENTO. NOI CI CREDIAMO E LO FAREMO FINO IN FONDO. ORA TOCCA A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DARCI IL VOSTRO SUPPORTO. COSA ASPETTATE, INVIATECI LE VOSTRE EMAIL A cocer.carabinieri@gmail.com.

Da: uffi uffi04/09/2012 18:27:24
vuoi vedere che adesso l'alto Comando dell'Arma fa decidere sul destino dei cc ad un marinaio....

secondo non capite un cazzo di chi comanda

Da: ???04/09/2012 18:28:00
ciao a tutti,ci sono novità?grazie a chi risponde

Da: MELANIAvfp4cc 04/09/2012 18:28:12
Buonasera,notizie di oggi?Io qualcuna l'ho avuta,ma visto che qua si parla di possibili tagli vuol dire che non interessano info.del concorso;a proposito dei sindacati,politici,ect..ect..,interessati al nostro concorso,perchè non mettevano in pratica l'articolo 138 della Costituzione?                                                                                                        Art. 138.

Le leggi di revisione della Costituzione e le altre leggi costituzionali sono adottate da ciascuna Camera con due successive deliberazioni ad intervallo non minore di tre mesi, e sono approvate a maggioranza assoluta dei componenti di ciascuna Camera nella seconda votazione.

Le leggi stesse sono sottoposte a referendum popolare quando, entro tre mesi dalla loro pubblicazione, ne facciano domanda un quinto dei membri di una Camera o cinquecentomila elettori o cinque Consigli regionali.

La legge sottoposta a referendum non è promulgata, se non è approvata dalla maggioranza dei voti validi.

Non si fa luogo a referendum se la legge è stata approvata nella seconda votazione da ciascuna delle Camere a maggioranza di due terzi dei suoi componenti.[

Da: siiiiiiiiiiiiiiiiiii04/09/2012 18:31:03
x pullo hahahahahaah sei un buffone anarchico e semper lo sarai

Da: siiiiiiiiiiiiiiiiiii04/09/2012 18:31:03
x pullo hahahahahaah sei un buffone anarchico e semper lo sarai

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2304, 2305, 2306, 2307, 2308, 2309, 2310, 2311, 2312, 2313, 2314, ..., 3129, 3130, 3131, 3132, 3133, 3134 - Successiva >>


Torna al forum