>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Passaggio da Docente a Personale ATA o altra amministrazione
4 messaggi, letto 469 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Da: PassaggioIns20/08/2024 10:21:14
Salve a tutti, c'è qualche utente che è passato da docente a persone ATA e puoi darmi qualche informazione cortesemente? Sono docente di scuola primaria, in ruolo da 27 anni ma adesso sento di non avere più le forze per sostenere il mio attuale lavoro e vorrei passare in amministrazione o in biblioteca (come fece qualche collega più anziano di me anni fa). Tuttavia vorrei sapere se il mio stipendio sarà livellato a quello del personale ATA (e quindi perdere circa 200-300 al mese) e se è possibile passare nell'amministrazione dell'USR invece di una scuola. Ringrazio chiunque risponda anticipatamente.
Rispondi

Da: se logica non e opinione21/08/2024 16:42:12
Ora non so, ma un paio di anni fa un modo c'era: bastava non fare il vaccino e si veniva demansionati ad ATA. Evidentemente le segreterie e le biblioteche erano immuni dal covid, che invece imperversava nelle aule così tanto che gli alunni handicappati potevano stare in classe anche in zona rossa. Queste semplici considerazioni avrebbero dovuto spingere tutti o quasi tutti a rifiutare il vaccino, purtroppo la maggioranza è corsa a farlo addirittura quando non era obbligatorio. Che grande potere ha la televisione.
Rispondi

Da: pandemia complotto mondiale !22/08/2024 14:00:24
Non era necessario chiudere le scuole fino a giugno nel 2020, non c'erano virus pericolosi in giro, altrimenti a Napoli avreste dovuto assistere a una strage dopo i mega assembramenti con 0 vaccinati per la vittoria della coppa Italia, idem per i festeggiamenti dello scudetto dell'Inter a Milano (e in tutte le città italiane in cui hanno sfilato gli interisti). Era un complotto, dovevano spaventare la gente affinché corressero in massa a vaccinarsi quando sarebbe arrivato il vaccino (ricordo che un medico che fece la formazione covid disse a ottobre 2020 che ci sarebbe voluto molto tempo prima di avere un vaccino e invece... a Natale era pronto, a temperatura controllata).
Chi ha studiato farmacologia e igiene all'università dovrebbe sapere che durante una pandemia non si vaccina mai l'intera popolazione; la pretesa di vaccinare tutti è un ulteriore indizio del fatto che il famoso "vaccino anticovid" serviva ad altro.
Rispondi

Da: 22 agosto 200922/08/2024 14:05:55
http://www.jnsr.be/MessageMarie/msgmarie_fr_20090822.htm
E' quasi incredibile comunque che su certi siti internet di certe cose si parlava più di 10 anni prima, su un sito francese nel 2009 compariva questo messaggio di un certo Jesus:
"Réfléchissez à qui profite cette soi-disant pandémie qui réclame un vaccin pour chaque personne, dans chaque pays. Déjà, on peut s'apercevoir qu'il y a un commerce et une obligation de se faire vacciner. Cette pandémie n'est qu'un leurre".
TRADUZIONE:
"Chi può trarre profitto da questa sedicente pandemia che esige un vaccino per ogni persona, in ogni paese? Già si può notare che esiste un commercio e un obbligo a farsi vaccinare. Questa pandemia non è che un'esca".
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)