>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

cosa fa e quanto guadagna 1 ispettore di vigilanza INPS?
39 messaggi, letto 8779 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2

Da: paola04/05/2008 21:09:43
i secondi credo...

Da: joe05/07/2009 15:32:30
ma in cocreto un ispettore c1 inps appena assunto quanto guadagna complessivamente al netto di tasse e contributi mediamente al mese?

grazie

Da: ..............05/07/2009 15:38:10
difficile dirlo perchè ogni ente ha delle specifiche indennità.............
direi 1550/1600.....

Da: anto14/07/2010 10:46:29
vorrei sapere quanto guadagna un ci1 all'inps con 27 anni servizio (sia amministrativo che isp di vigilanza)

Da: X anto14/07/2010 11:00:58
se è ispettore guadagna di più di un amministrativo....se fa entrambe le cose non sapprei.

Da: Emi21/05/2012 23:36:26
Io penso che l'anonimato sia fondamentale nella fase di seilzeone dei testi (qualsiasi tipo di seilzeone) per garantire una scelta basata solo sulla poesia e non sul nome o il curriculum dell'autore. Poi credo sia giusto, sia per il lettore che per l'autore, dare una paternite0/maternite0 alle opere. L'anonimato e8 una condizione che rimane a prescindere dall'attribuzione e credo che si stia ancora tentando di risalire agli autori che nei secoli passati hanno creato lavori (penso alla scultura, alla pittura, alla musica e a tutta l'arte) oggi patrimonio della cultura. Patrimonio diventano sia opere di incerta attribuzione che opere nominalisolo, nel primo caso, c'e8 un problema ancora aperto di collocazione, nel secondo almeno questo e8 superato.Non vorrei che gli studiosi del futuro si trovassero con lo stesso problema per il presente: saper collocare un'opera a un periodo e a una storia e8 fondamentale per capirla (o interpretarla, preferisco).Non credo che una poesia anonima sia pif9 letta. La poesia non viene letta in nessun caso per motivi vari, sociologici e non, che vanno oltre il narcisismo dell'autore.In fine so, parlando da lettrice, che non avrei saputo cosa cercare se non avessi legato alle poesie che mi hanno pif9 colpito un nome che mi ha portata a cercare altri testi e ad approfondire.Quindi credo che l'anonimato possa essere una scelta per una singola iniziativa ma non un concetto da avvalorare in toto. In questo senso mi pare faccia tornare a uno stato storico di ignoranza (nel senso etimologico del termine) che non giova particolarmente a nessuno.Pur ribadendo quanto sia fondamentale nella fase di seilzeone o di discriminazione prima di un valore poetico, poi trovo fondamentale per la curiosite0 e la voglia di approfondimento, legarla al suo autore.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x emi22/05/2012 00:02:32
parli e parli e citi ignoranza...bene è totalmente da ignoranti tutto ciò che hai scritto e non interessa a nessuno e non fai altro che rompere le scatole durante una discussione col tuo discorso disconnesso e senza valore,
.

Da: ahaha22/05/2012 00:08:00
è bellissimo nella prima pagina vedere i calcoli matematici che fate e capire che siete degli emeriti ignoranti .in che mani siamo neanche le moltiplicazioni sapete fare

Da: - inps03/04/2013 13:26:33
silvio salvaci e mandaci in pensione a sessanta anni.
oltre lavorerebbero solo ZOMBIES IN CONTINUO BISOGNO DI ASSISTENZA MEDICO-AZIENDALE.
QUANTI A.O.I. DOVRETE CONCEDERE  AI VECCHIETTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
MA DAVVERO VI ASPETTATE CHE A PIU' DI 60 O 62 ANNI UNO POSSA ESSERE produttivo e competeitivo?
diabete, coxalgie, cegalee, andropausa, menopausa, ictus, infarti, osteoporosi, parkinson, alzheimer, son tutte la' che aspettano pronte i novelli sessantenni.
che volemo fa'? non siate ridicoli e date una possibilita' di lavorare ai nostri giovani volenterosi e geniali. cosi' aumenteranno i consumi, i matrimoni, gli acquisti di appartamenti nidi d'amore per giovani coppie: quelle vere in cui lui ha max 25 anni e lei 23.
come una santa benedetta volta, nel tempo che fu.

siete contrari?
si? allora siete solo dei folli egoisti e senza alcun barlume di coscienza. vi amo tutti e vi odio tutti nei limiti dei vostri liberi comportamenti.

Pagina: 1, 2


Torna al forum