>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

progressioni economiche agenzia delle entrate 2022  cosa fare'
2 messaggi, letto 554 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Da: ale07/09/2022 18:13:52
In raffronto agli importi dei livelli economici precedenti, quelli previsti dal nuovo CCNL sono quindi differenti e possono, a seconda dei casi, essere più o meno favorevoli
Le nuove regole in tema di progressioni economiche saranno applicate alle procedure indette dopo il rinnovo dell'Ordinamento Professionale (da introdurre entro 1-Nov-2022); pertanto quelle concordate dopo questo momento saranno svolte applicando il nuovo sistema di regole e quindi i nuovi importi.
L'impegno a svolgere le tre procedure è stato assunto col Verbale d'Intesa del dicembre 2021; di queste, la terza sarà sicuramente svolta col nuovo modello mentre la seconda sarà svolta secondo le vecchie regole solo se il datore di lavoro, come ha riferito negli ultimi incontri, sottoscriverà la prossima intesa prima dell'introduzione del Nuovo Ordinamento Professionale. In caso contrario, anche la seconda procedura vedrà applicate le nuove regole contrattuali.
perche alcuni lavoratori devono essere discriminati. perchè a parità di inquadramente ci saà chi guadagna di piu e chi di meno
Rispondi

Da: mulini a vento 
Reputazione utente: +87
07/09/2022 18:54:37
quello che non è giusto è il punteggio per anni di servizio. in sostanza sono valorizzati solo circa 15 anni. dovrebbe essere più graduale per valorizzare almeno i 30 anni. si eviterebbero anche tanti pari merito come ci saranno nella graduatoria che sta per uscire.
per le nuove regole si applica vale? servirà solo l'adeguato o servirà di più?
Rispondi


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)