>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2023
16196 messaggi, letto 900962 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso in gazzetta ufficiale
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate sulla gazzetta ufficiale e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, ..., 535, 536, 537, 538, 539, 540 - Successiva >>

Da: Xvostra informazione 1  - 08/08/2022 23:18:32
Per rendere il forum più pertinente all'argomento basterebbe permettere  l'ingresso solo alle persone registrate. In tal modo sparirebbero tutti quei "guastatori " seriali.
Rispondi

Da: meglio DAD che DIP con MASK e VAX !09/08/2022 22:09:14
https://www.lapressa.it/articoli/il_punto/draghi-senza-mascherina-in-un-mondo-di-bimbi-mascherati

Sono necessarie ulteriori prove per capire che hanno ingannato la gente negli ultimi due anni?
Perché il banchiere che ha firmato le banconote che avete in tasca è l'unico senza mascherina in quella foto? PERCHE' ?
Credete che si sia dimesso per colpa di Conte e del termovalorizzatore di Roma o per colpa di Salvini e dei russi?
O è stato tutto pianificato da tempo e arriverà uno peggiore di lui?
Attenzione, migliaia di docenti vaccinati potrebbero essere fragili a causa delle sostanze che gli hanno inoculato per 2, 3 o 4 volte, pertanto è meglio che lavorino in smart working. E se i non vaccinati sono pericolosi e contagiosi, è meglio che lavorino a distanza!
Lavorate con DAD, SENZA MASCHERINE E ULTERIORI DOSI DI VACCINO! MEGLIO DAD CHE DIP CON MASK E VAX!
Rispondi

Da: meglio DAD che DIP con MASK e VAX !09/08/2022 22:26:44
https://www.termometropolitico.it/1599489_sondaggi-politici-swg-dad-scuole.html

"A quanto risulta, infatti, gran parte dei genitori sono a favore della didattica a distanza, perlomeno alle superiori".

"Tra chi ha invece figli più grandi il favore per la Dad aumenta, e raggiunge il 68%. Tanti sono quelli che vorrebbero che i propri figli rimanessero a studiare a casa".

SE LA MAGGIOR PARTE DEI GENITORI DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI E' FAVOREVOLE ALLA DAD, ADOTTATELA PER L'INTERO ANNO SCOLASTICO 2022/2023! IL 25 SETTEMBRE VOTATE I PARTITI PRO DAD! RIVOLUZIONATE LA SCUOLA SUPERIORE ITALIANA CON LA DAD! I RAGAZZI PENDOLARI NON AVRANNO BISOGNO DI PAGARE L'ABBONAMENTO PER IL BUS CON LA DAD! E POTREBBERO CACARE A CASA LORO, INVECE CHE NEI BAGNI DI MERDA DI CERTE SCUOLE!
NON SPENDETE SOLDI NELL' AERAZIONE DELLE SCUOLE!
E' MEGLIO LA DAD!
NON E' GIUSTO CHE CHI DEVE FARE 100 KM DI VIAGGIO PER ANDARE A SCUOLA DEBBA PRENDERE LO STESSO STIPENDIO DI CHI DEVE FARE SOLO 100 METRI ! CON LA DAD CERTE DISUGUAGLIANZE FORSE NON CI SAREBBERO ! CON LA DAD SI PUO' LAVORARE SENZA MASCHERINA E CON PIU' SICUREZZA RISPETTO AL LAVORO IN PRESENZA! E POI PUO' PERMETTERE DI CACARE SUL WATER DEL PROPRIO BAGNO!
RIPETO, E' MEGLIO LA DAD!
Rispondi

Da: meglio smart working !10/08/2022 14:32:52
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/04/13/brunetta-contro-lo-smart-working-una-politica-incapace-che-peggiora-il-lavoro-di-molti/6555794/

C'è scritto:
" "Lo smart working abbatte i costi aziendali, riduce drasticamente l'inquinamento ambientale, aumenta la produttività del lavoratore e l'efficienza del servizio": queste le parole, poi sancite anche da numerosi studi scientifici, che da più parti abbiamo ascoltato nel corso della pandemia da Covid-19.
Parole che facevano sperare in un futuro socialmente più sostenibile, parole che ridisegnavano un'idea di progresso da tempo immemore caduta all'ombra di un dilagante pessimismo distopico: parole che però non avevano fatto i conti con le metastasi di una politica incapace di rappresentare gli interessi della collettività, ideologizzata e masochisticamente passatista. Parole, in buona sostanza, che non avevano considerato la possibilità di imbattersi in Sua Disgrazia Renato Brunetta, uno tra i politici dell'ancien régime italico tornati alla ribalta col governo dei migliori al preciso scopo di peggiorare la vita di un'importantissima fetta del popolo italiano".

"Quanto costa questo a tutti gli Stefano d'Italia? Quanto all'ambiente in termini di inquinamento? Quanto costa ai suoi alunni, che potrebbero beneficiare di lezioni qualitativamente molto più accurate se svolte da uno studio attrezzato quale quello casalingo? E infine, da quanto ideologico disprezzo nascono politiche tanto dissennate e passatiste?".
Rispondi

Da: Magari un giorno😂11/08/2022 19:04:46
Gentilissimo dirigente, le chiedo scusa se le scrivo a distanza di mesi dal suo post. Vorrei un consiglio riguardo ai testi da utilizzare per lo studio. Io sto studiando su un di molinaro. Spero che lei mi possa dare suggerimenti. Buon lavoro
Rispondi

Da: meglio la dad !11/08/2022 21:28:21
Così difficilmente potranno esserci fornicazioni e gravidanze indesiderate durante le ore di lezione se ognuno fa lezione da casa sua!
https://www.lastampa.it/blogs/2014/02/19/news/sorpresi-a-far-sesso-a-scuola-studenti-sospesi-1.37250079/
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: marales 11/08/2022 22:55:37
Ha ragione chi dice che i manicomi andrebbero riaperti
Rispondi

Da: ma quali manicomi!12/08/2022 14:08:19
Ma quali manicomi! Ma dove insegni? Se insegni alle superiori, possibile che non ti è mai capitato di assistere ad atti sessuali tra i tuoi alunni durante le tue ore di lezione? Nella mia scuola è successo varie volte e sono state scritte anche note disciplinari, usando espressioni come "scambio di effusioni" se non ricordo male.
Se le classi miste fossero state abolite, come era tanti anni fa, prima della rivoluzione massonica sessantottina, certe cose forse non sarebbero successe. Purtroppo con lo schifo che c'è in giro, negli ultimi anni non sono stati rari i casi di effusioni scolastiche tra studenti e studenti, tra docenti e studenti, addirittura tra presidi e studenti.
http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=4674
Non sarebbe ora di eliminare le classi miste in presenza?
Nel link è scritto che l'introduzione delle classi miste negli anni '60 "fu imposto senza basi scientifiche e oggi gli alunni ne subiscono le conseguenze".
I genitori degli adolescenti dovrebbero mobilitarsi per impedire che i loro figli abbiano gravidanze indesiderate. Due potrebbero essere le soluzioni:
a) attivazione della DAD per tutti;
b) eliminazione delle classi miste (divieto di presenza contemporanea di peni e vagine nella stessa classe).
Poiché c'è una corrente massonica che propaganda gender e omosessualità, anche attraverso il mondo della musica, molti ragazzi potrebbero essere stati corrotti, dunque anche eliminando le classi miste c'è la possibilità che avvengano rapporti omosessuali in classe. Pertanto forse l'unica soluzione per impedire che avvengano certe cose in classe è la DAD.
Rispondi

Da: ma quali manicomi!12/08/2022 14:13:57
Scrisse Pio XI nell'enciclica DIVINI ILLIUS MAGISTRI:

"Similmente erroneo e pernicioso per l'educazione cristiana è il così detto metodo della "coeducazione" fondato anch'esso, per molti, sul naturalismo negatore del peccato originale, oltre che, per tutti i sostenitori di questo metodo, su una deplorevole confusione di idee che scambia la legittima convivenza umana con la promiscuità ed eguaglianza livellatrice. Il Creatore ha ordinato e disposto la convivenza perfetta dei due sessi soltanto nell'unità del matrimonio, e a grado a grado distinta nella famiglia e nella società. Inoltre, non vi ha nella natura stessa, che li fa diversi nell'organismo, nelle inclinazioni e nelle attitudini, nessun argomento che vi possa o debba essere promiscuità e molto meno eguaglianza di formazione dei due sessi. Questi, conforme agli ammirevoli disegni del Creatore, sono destinati a completarsi reciprocamente nella famiglia e nella società, appunto per la loro diversità, la quale perciò deve essere mantenuta e favorita nella formazione educativa, con la necessaria distinzione e corrispondente separazione, proporzionata alle varie età e circostanze. I quali principi vanno applicati a tempo e a luogo, secondo le norme della prudenza cristiana, a tutte le scuole, segnatamente nel periodo più delicato e decisivo della formazione, qual è quello dell'adolescenza: e nelle esercitazioni ginnastiche e di diporto, con particolare riguardo alla modestia cristiana della gioventù femminile alla quale gravemente disdice ogni esibizione e pubblicità.
Ricordando le tremende parole del Divino Maestro: "Guai al mondo per causa degli scandali!" (Matth. XVIII, 7), stimoliamo vivamente la vostra sollecitudine e vigilanza, Venerabili Fratelli, su questi perniciosissimi errori, che troppo largamente vanno diffondendosi tra il popolo cristiano con immenso danno della gioventù."

LA DIDATTICA A DISTANZA PERMETTE DI MANTENERE OPPORTUNE DISTANZE TRA MASCHI, FEMMINE E GAY, PERTANTO DOVRESTE INCENTIVARLA SE CREDETE NELL'INFALLIBILITA' PAPALE E NELL'ENCICLICA DIVINI ILLIUS MAGISTRI DI PIO XI, UN VERO PAPA:

http://www.vatican.va/content/pius-xi/it/encyclicals/documents/hf_p-xi_enc_31121929_divini-illius-magistri.html
Rispondi

Da: Crepet13/08/2022 22:42:42
X sopra
Ricevo dal 16 agosto su appuntamento dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Vista la gravità del caso,  interrompo le mie vacanze programmate fino al 30 agosto.
Rispondi

Da: ma quale psichiatra!14/08/2022 13:34:05
Quindi secondo te il papa Pio XI avrebbe dovuto essere un tuo paziente?
Dai Crepet, ammettilo che sei massone, basta cercare una tua foto su Google Immagini e vedere i gesti che hai fatto in diverse occasioni. Per via della tua "affiliazione", queste direttive dovrebbero esserti ben note:
"La prima conquista da fare è la conquista della donna. La donna deve esser liberata dalle catene della Chiesa e dalla legge. Per abbattere il cattolicesimo, bisogna cominciare col sopprimere la dignità della donna, la dobbiamo corrompere assieme alla Chiesa. Diffondiamo la pratica del nudo: prima le braccia, poi le gambe, poi tutto il resto. Alla fine, la gente andrà in giro nuda, o quasi, senza più batter ciglio. E, tolto il pudore, si spegnerà il senso del sacro, s'indebolirà la morale e morirà per asfissia la fede" (direttiva massonica);
"Il nostro compito è di promuovere l'ondata della bornografia e di presentarla con simpatia come il fine supremo della libertà artistica" (direttiva del partito comunista italiano);
"Se vogliamo distruggere una nazione, dobbiamo prima distruggere la sua morale; poi ci cadrà in grembo come un frutto maturo. Svegliate l'interesse della gioventù per il sesso e sarà vostra" (Lenin);
"Abrogare tutte le leggi contro l'oscenità. Distruggere il senso morale diffondendo la bornografia nei libri, nei periodici, nei film alla radio e in televisione. Presentare le degenerazioni sessuali come normali, naturali, favorevoli all'equilibrio psichico e igienico. Distruggere la famiglia, favorendo le unioni libere e il divorzio" (direttive date ai comunisti degli Stati Uniti).

Convertiti Crepet! E il 25 settembre vota Marione Adinolfi, con il suo nuovo partito APLI (alternativa per l'Italia), unico partito che difende certi valori cristiani!
Rispondi

Da: Docente fulminato16/08/2022 07:32:31
Ogni tanto entro in questo forum con la speranza (vana) di reperire informazioni in merito al concorso, ma noto che a scrivere sono sempre i soliti tre coglioni che sfogano le proprie frustrazioni per dare un senso alla propria esistenza. A questi tre coglioni consiglio di frequentare forum sessualmente più stimolanti (nel caso posso eventualmente fornire alcune indicazioni) sempre che avvertiate ancora qualche sussulto in tal senso
Rispondi

Da: Docente fulminato16/08/2022 07:32:44
Ogni tanto entro in questo forum con la speranza (vana) di reperire informazioni in merito al concorso, ma noto che a scrivere sono sempre i soliti tre coglioni che sfogano le proprie frustrazioni per dare un senso alla propria esistenza. A questi tre coglioni consiglio di frequentare forum sessualmente più stimolanti (nel caso posso eventualmente fornire alcune indicazioni) sempre che avvertiate ancora qualche sussulto in tal senso
Rispondi

Da: Docente fulminato16/08/2022 07:32:57
Ogni tanto entro in questo forum con la speranza (vana) di reperire informazioni in merito al concorso, ma noto che a scrivere sono sempre i soliti tre coglioni che sfogano le proprie frustrazioni per dare un senso alla propria esistenza. A questi tre coglioni consiglio di frequentare forum sessualmente più stimolanti (nel caso posso eventualmente fornire alcune indicazioni) sempre che avvertiate ancora qualche sussulto in tal senso
Rispondi

Da: no porn !16/08/2022 10:54:05
Chissà se è voluta o è casuale questa ripetizione di messaggi.
Comunque, se veramente aspiri a diventare ds e frequenti questi forum a sfondo sessuale, forse dovresti andarti a confessare.
Tutti sono nati ignoranti; poi crescendo hanno conosciuto cose che prima non sapevano. La Bibbia può far conoscere che i peccati possono essere causa di sofferenze (cfr. Geremia cap.5, 6-9):

"6 Per questo li azzanna il leone della foresta,
il lupo delle steppe ne fa scempio,
il leopardo sta in agguato vicino alle loro città:
quanti escono saranno sbranati,
PERCHE' SI SONO MOLTIPLICATI I LORO PECCATI,
sono aumentate le loro ribellioni.
7 Perché ti dovrei perdonare?
I tuoi figli mi hanno abbandonato,
hanno giurato per coloro che non sono dèi.
Io li ho saziati, ed essi hanno commesso ADULTERIO,
si affollano nelle case di brostituzione.
8 Sono come stalloni ben pasciuti e focosi;
CIASCUNO NITRISCE DIETRO LA MOGLIE DEL SUO PROSSIMO.
9 NON DOVREI FORSE PUNIRLI?
Oracolo del Signore.
Di una nazione come questa
non dovrei vendicarmi?".

"Non illudetevi: né immorali, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio" (1 Cor. 6,9-10).

Leggete anche il Vangelo di Matteo, capitolo 5, versetti 27-28:
"Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio; ma io vi dico: CHIUNQUE GUARDA UNA DONNA PER DESIDERARLA, HA GIA' COMMESSO ADULTERIO CON LEI NEL SUO CUORE".

Gesù ha detto che basta guardare con desiderio per commettere adulterio; ergo togliete le immagini dai social !
Rispondi

Da: Docente fulminato16/08/2022 19:51:04
Trombato di più
Rispondi

Da: pandemia=complotto mondiale !20/08/2022 11:08:17
https://www.maurizioblondet.it/il-pentagono-ha-stilato-un-contratto-per-la-ricerca-covid-19-in-ucraina-3-mesi-prima-che-il-covid-19-esistesse-ufficialmente/

Qualcuno sapeva che ci sarebbe stata una "pandemia" mondiale ben prima che scoppiasse. Forse non ci credete, ma dietro la pandemia covid19 c'è un complotto mondiale. Vogliono realizzare un governo unico mondiale. Chi si è vaccinato potrebbe essere in pericolo, pertanto faccia richiesta di smart working, è meglio se sta a casa, il suo sistema immunitario potrebbe essere corrotto a causa delle dosi di antivirus che ha ricevuto.
Rispondi

Da: Crepet21/08/2022 15:10:25
X sopra
VA  A  CAGARE!
Rispondi

Da: i vaccinati potrebbero essere in pericolo !21/08/2022 15:23:15
https://www.lapressa.it/articoli/il_punto/draghi-senza-mascherina-in-un-mondo-di-bimbi-mascherati
Va cagare? Spieghi perché il banchiere e il presidente del Veneto erano senza mascherina, in ambiente chiuso e a distanza ravvicinata. Nella mia scuola un ragazzo è stato espulso con tanto di nota sul registro perché era senza DPI, per quale motivo Draghi e Zaia non sono stati espulsi? Le sembra giusto, lei che vorrebbe pensare solo al concorso ds, concorso che forse nemmeno si farà? Lei non si rende conto di quello che hanno fatto vaccinando milioni di cittadini e non si rende conto di quello che succederà nei prossimi tre anni. In Italia, anche a causa degli accordi sul gas fatti qualche mese fa da certi politici e da eni, l'anno prossimo potrebbe arrivare un dittatore arabo, guardi con attenzione i mondiali qatarioti a novembre e a dicembre e si compri un copricapo bianco.
https://www.maurizioblondet.it/studio-esplosivo-negli-stati-uniti-i-vaccini-mrna-potrebbero-aumentare-il-rischio-di-cancro/
Se nei vaccini c'erano sostanze pericolose, è meglio che i vaccinati stiano in smart working! Tutti i vaccinati potrebbero essere fragili!
Rispondi

Da: Nell''elenco22/08/2022 14:38:53
degli immessi in ruolo di quest'anno compare ancora il nome di qualcuno ammesso con riserva il cui ricorso
era stato rigettato dal CDS con la sentenza del 4 luglio 2022.
Perché vengono immessi se i loro colleghi già ds devono ritornare in cattedra??
Qualcuno è in grado di dare una risposta a quella che sembra un'incongruenza??
Rispondi

Da: Nell''elenco22/08/2022 15:06:47
degli immessi in ruolo di quest'anno compare ancora il nome di qualcuno ammesso con riserva il cui ricorso
era stato rigettato dal CDS con la sentenza del 4 luglio 2022.
Perché vengono immessi se i loro colleghi già ds devono ritornare in cattedra??
Qualcuno è in grado di dare una risposta a quella che sembra un'incongruenza??
Rispondi

Da: timeline22/08/2022 15:10:57
forse sarà stata già predisposta sanatoria
Rispondi

Da: May be22/08/2022 18:27:55
Everything is possible in our Beautiful country .
Rispondi

Da: meglio smart working !23/08/2022 07:58:17
https://www.youtube.com/watch?v=dvpb5vnVZYA
In questo video di poco più di un minuto il massone Bruno Vespa, dopo aver ascoltato le parole di un prelato sull'inganno pandemico, afferma: "Che Dio lo perdoni".
Forse avrebbe dovuto dire: "Che Dio mi perdoni".
Era novembre, era in uno studio televisivo chiuso, era senza mascherina, a differenza di studenti, bidelli, docenti e presidi, che a novembre erano costretti a indossarla la mascherina.
Ascoltate anche voi le parole del prelato e notate che a un certo punto, quando il prelato parla delle proteste di piazza, Vespa fa un gesto con il dito indice, rivolge lo sguardo verso qualcuno nello studio e sussurra qualcosa (provate a guardare il video a rallentatore).
Ricordate che Benedetto XVI è il Papa più longevo della storia.
Mai un Papa ha vissuto così tanto tempo. Ha 95 anni e da quasi 10 anni si è dimesso misteriosamente. Se nel 2020 si fosse affacciato ancora lui su piazza san Pietro per l'Angelus, forse non sarebbe scoppiata nessuna emergenza pandemica. Il complotto è iniziato ben prima del 2020.
https://www.youtube.com/watch?v=rP8RH6Sjpwo
La mancata stretta di mano che potete vedere in questo video è un ulteriore indizio che hanno nascosto la verità sull'elezione di chi ha detto che vaccinarsi è un atto d'amore. Dio sa tutto e un giorno giudicherà chi ha costretto tanti innocenti a vaccinarsi se non si pentirà.
Se avete peccati sulla coscienza, andate a confessarvi, la situazione è grave, non è uno scherzo. Provate a immaginare cosa potrebbe succedere se fosse vero che nel 90% degli italiani sono state inoculate sostanze pericolose. Se i vaccinati sono fragili e a rischio cancro ( https://www.maurizioblondet.it/studio-esplosivo-negli-stati-uniti-i-vaccini-mrna-potrebbero-aumentare-il-rischio-di-cancro/ ) è meglio che stiano a casa, docenti, studenti e presidi. E' meglio se fanno lezione a distanza. E' meglio se stanno a casa.
Rispondi

Da: i vaccinati devono confessarsi quanto prima !23/08/2022 08:02:12
https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2021/05/11/news/figliuolo-vaccini-giugno-il-mese-clou-con-medici-di-base-e-farmacie-un-milione-di-dosi-al-giorno-1.40257163
http://www.storico.org/seicento_eta_lumi/mano_nascosta.html
https://www.catanzaroinforma.it/wp-content/uploads/2021/03/cz1-300x225.jpg

Come potete negare l'evidenza? A scuola mi è stato insegnato che chi si fa fotografare nascondendo la mano in quel modo dichiara la sua appartenenza alla massoneria; vidi un filmato in tv in cui il generale commissario per la campagna vaccinale (che disse di essere pronto a vaccinare casa per casa, cosa che forse manco Hitler fu capace di fare) davanti a un politico faceva il gesto della mano nascosta.
Ancora continuate a pensare che sia una balla quanto ha detto il cardinale nel filmato con Bruno Vespa? Ancora credete che i principali mass media non vi abbiano ingannato in questi due anni?
Domenica nel Vangelo Gesù ha detto: "Sforzatevi di entrare per la porta stretta, perché molti, io vi dico, cercheranno di entrare, ma non ci riusciranno". A cosa vi serve diventare DS se poi non riuscite a salvare la vostra anima? Se vi siete vaccinati, andate a confessarvi, il vostro sistema immunitario potrebbe essere stato corrotto a causa della malvagità di alcuni uomini senza scrupoli, appartenenti a sette segrete, che pur di portare avanti i loro scopi sono disposti ad eliminare vite umane. Se vi confessate e vi convertite, anche se doveste morire per il vaccino, se morite in grazia di Dio, potete andare in paradiso. La vita continua dopo la morte, non crederete che le vite dei bambini morti negli ospedali bombardati in Ucraina siano terminate? Le loro anime sono vive, sono nell'altro mondo!
E un giorno i loro corpi risusciteranno, questo è uno dei messaggi principali del cristianesimo, Gesù è Risorto! E verrà a giudicare vivi e morti!
Rispondi

Da: BUON BOCCIAMERCOLEDI24/08/2022 10:24:29

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: psicopatico a chi ?24/08/2022 13:31:59
https://www.lapressa.it/articoli/il_punto/draghi-senza-mascherina-in-un-mondo-di-bimbi-mascherati
Psicopatico? Spieghi perché il banchiere e il presidente del Veneto erano senza mascherina, in ambiente chiuso e a distanza ravvicinata. Nella mia scuola un ragazzo è stato espulso con tanto di nota sul registro perché era senza DPI, per quale motivo Draghi e Zaia non sono stati espulsi? Le sembra giusto, lei che si permette di dare dello psicopatico a chi non conosce? Se comparisse davanti a Dio oggi, avrebbe ancora il coraggio di scrivere certe cose? Lei non si rende conto di quello che hanno fatto vaccinando milioni di cittadini e non si rende conto di quello che succederà nei prossimi tre anni. In Italia, anche a causa degli accordi sul gas fatti qualche mese fa da certi politici e da eni, l'anno prossimo potrebbe arrivare un dittatore arabo, guardi con attenzione i mondiali qatarioti a novembre e a dicembre e si compri un copricapo bianco.
https://www.maurizioblondet.it/studio-esplosivo-negli-stati-uniti-i-vaccini-mrna-potrebbero-aumentare-il-rischio-di-cancro/
Rispondi

Da: meglio DAD che DIP con VAX !24/08/2022 20:25:45
ATTENZIONE: IL FORUM DI OS E' KO, VERO ?

https://www.orizzonteskuolaforum.net/t143172-topic-interessante

Come potete vedere da questo link (togliete la k e mettete la c in skuola), di attività scolastiche a distanza qualcuno ne ha parlato da tempo in un altro forum, ben prima che scoppiasse la pandemia.
Su mininterno forum in data 19/6/2019 ho scritto questo messaggio:

"Siamo nel 2019, con tutta la tecnologia di cui si dispone potrebbero organizzare una scuola differente, ad esempio con consigli di classe online, scrutini online, collegi docenti online... Potrebbero creare una piattaforma web in cui i docenti potrebbero accedere con le proprie credenziali (come per il registro elettronico) e fare votazioni alle delibere in modo telematico, a distanza; su una bacheca virtuale potrebbero uscire poi le parole del DS, oppure potrebbe aprirsi una schermata video con il DS che parla dal suo studio ai docenti collegati sul web (invece di farlo in presenza come avviene nei collegi svolti sino ad ora). E invece di usare il digitale per queste cose, il MIUR pensa al PNSD per altre cose, che non servono quasi a un hazzo e a volte rischiano di complicare la didattica più che migliorarla. Il digitale andrebbe usato per fare consigli di classe online, collegi docenti online, riunioni online, scrutini online e in qualche caso anche lezioni online".

Era il 2019. Chi avrebbe mai immaginato che a distanza di un anno si sarebbe realizzato quanto proposto in quel messaggio?
Rispondi

Da: timeline24/08/2022 23:49:00
restano 150 dalla graduatoria
Rispondi

Da: Riapertura25/08/2022 08:31:05
piattaforma Polis per ulteriori 15 assegnazioni. Si scorre la graduatoria fino alla posizione 3270. Restano ancora da assorbire circa 160 concorrenti. 
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, ..., 535, 536, 537, 538, 539, 540 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)