>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2023
16215 messaggi, letto 901860 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso in gazzetta ufficiale
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate sulla gazzetta ufficiale e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, ..., 536, 537, 538, 539, 540, 541 - Successiva >>

Da: Ottimo14/12/2022 18:25:57
ma dove imperano le consorterie, gli aggiustamenti clientelari, la furbizia, lo spregio della morale

Rispondi

Da: A Ottimo14/12/2022 18:32:10
Prrrrrrrrrrrrrr
La meritocrazia di un ex direttore didattico, un vecchio trombone!
Rispondi

Da: azz14/12/2022 20:26:43
chi è capace, faccia diventare virale l'articolo di MAVIGLIA

Rispondi

Da: ALLA POLITICA14/12/2022 21:04:05
Questo articolo  è datato 14 luglio 2022 ed è  stato pubblicato da AND (Associazione Nazionale  Docenti).
L'autrice è  una veggente oppure era già  tutto programmato ancor prima che il governo venisse eletto.
Inoltre anche la tempistica della notizia  dei 13 avvisi di garanzia, uscita da qualche giorno,sembra spingere nella direzione della sanatoria.  Buona lettura.

Corre voce che in questi giorni nelle segrete stanze del MI si stia lavorando alacremente. Ma che cos'è che tiene ancora impegnati i tecnici ministeriali nella calura estiva? È a dire che, per quest'anno, la missione di peggiorare le condizioni di lavoro dei docenti sia stata già ampiamente compiuta con la riforma appena approvata, quindi nulla altro ci sarebbe da fare. Né di certo appassiona i solerti burocrati lo studio di misure per ridurre le classi pollaio o per garantire la riapertura delle scuole in sicurezza, né per aumentare lo stipendio dei docenti, al di sotto, ormai, della soglia di dignità, niente di tutto questo!  Lo studio e l'applicazione indefessi pare siano diretti alla nuova sanatoria in favore dei dirigenti scolastici.

Si perché i comuni mortali accedono ai ruoli della pubblica amministrazione per concorso, per essi l'art. 97 della Costituzione è tuttora in vigore, mentre è ormai prassi consolidata, da almeno un decennio, che si diventi dirigente scolastico per sanatoria.  E' del 04 luglio 2022 una chiara pronuncia del Consiglio di Stato la n.5535/22 in merito al concorso DS 2017.  La sezione VI del C d S conformandosi al precedente specifico n. 3132/2022 del 26 aprile 2022 e confermando le motivazioni di merito della sentenza Tar Lazio 11316/2020, ha respinto il ricorso degli aspiranti dirigenti, i quali, non avendo superato la prova preselettiva, tentavano la via della salvezza giudiziaria.  Ciò che stupisce è che sulla base del decreto cautelare, inizialmente emesso in loro favore, questi ricorrenti, dopo l'espletamento delle prove scritta ed orale, siano stati assunti in servizio, sebbene con riserva. Stupisce ancor più che dopo la pronuncia del Tar Lazio, negativa nel merito, risalente al 2020, nulla si sia fatto per interrompere il rapporto di servizio, non più supportato da alcun titolo.  Né si comprende come possa pensare il Ministero di non ottemperare alla sentenza, quasi fosse nel suo arbitrio scegliere quale provvedimento eseguire e quale no. Non va dimenticato che sul medesimo concorso pendono molte contestazioni riguardanti lo svolgimento delle prove scritte. Eppure ai contestatari, che hanno posto seri dubbi sul funzionamento del meccanismo di correzione anonima degli elaborati, non è stata concessa sanatoria alcuna! Né risulta che nelle controversie relative a concorsi o selezioni pubbliche del MI le parti istanti siano mai state beneficiate dell'assunzione con riserva, nemmeno dopo la vittoria in primo grado.  E che dire delle tante irregolarità denunciate, nei concorsi ordinari e straordinari, dai docenti? Perché non sanare anche la loro posizione?   Forse le sanatorie sono riservate ai soli quadri dirigenziali?

Non ci si spiega il trattamento di favore degli uni contro tutti gli altri. La prassi delle sanatorie e dei condoni di ogni forma di abusivismo mina le fondamenta dello stato di diritto, comunica ai cittadini che la legge non è uguale per tutti e si può aggirare, che un organo dello stato può concedersi il lusso di eludere un ordine giudiziale per favorire qualcuno a danno di altri. 

Se il Ministero dell'Istruzione ritiene che il concorso DS 2017 aveva profili di illegittimità, deve annullarlo, quale unica via di legge, senza inventarsi alcuna sanatoria.  Gli aspiranti dirigenti è bene che tornino al loro ruolo di docente, in applicazione dell'elementare regola che se un concorso consta di tre prove e non ne superi una sei bocciato. Ciò è quanto si evince dalla sentenza del Consiglio di Stato, che si esorta il Ministero ad ottemperare, diversamente, chiunque potrà, contestando gli esiti di una prova concorsuale, pretendere una sanatoria, a cominciare dal concorso DS di prossima indizione, con buona pace del principio della certezza del diritto.

E allora, suvvia siamo seri, nei prossimi concorsi per dirigenti scolastici che si scriva già nei bandi, CONCORSO CON SANATORIA! Così chi ancora crede nei sacri principi della Costituzione saprà come regolarsi.



Whatsapp
Rispondi

Da: Rosica lispettore14/12/2022 21:14:32
L'ispettore rosica perché negli ultimi concorsi a DS c'è stata una grande occasione di ricchezza per sindacati, ispettorucoli che si sono arricchiti con preparazioni anche a nero, incassando soldi per far entrare chi loro volevano e avere controllo per i piaceri personali secondo la logica di lobbies massoniche. Ora perdono tutto questo e l'articolo lo dimostra e dimostra anche l' ignoranza  di questi soggetti o la saccenza accompagnata dalla certezza che ci sia ignoranza in giro e che il sapere è solo nelle loro mani per le stronzate pedagogiche che vanno scrivendo a modo loro con interpretazioni utilitaristiche e di comodo. La verità è che in uno Stato di Diritto il ricorso è legittimo, purtroppo negli ultimi trent'anni con una sinistra corrottissima, e la cronaca lo sta dimostrando, i diritti di chi doveva essere escluso, (e ci sono ampie prove a riguardo che ora potranno uscire fuori si aspetta solo l'opportunità giusta) sono stati mortificati, annullati, ridicolizzati, considerati illegittimi dietro l'intervento di una Giustizia, si sa, molto venduta e al servizio della dittatura sinistroide apparentemente corretta con i falsi valori dell'inclusione, della solidarietà e della resilienza. Tutte balle che si leggono in questi articoletti scritto non più per fare informazione e cultura, ma solo per conservare il potere di gente che si è venduta ad una classe politica, quella degli ultimi trent'anni, che ha saputo fare con bella faccia e belle parole i propri comodi. L'ispettore adesso doveva per forza infangare le scelte fatte proprio come fanno i bambini quando litigano e perdono il confronto. Peccato per lui che non potrà più arricchirsi. Il ricorsificio è stato comodo quando dovevano entrare gli amici degli amici nel passato è facile definirsi vincitore di concorso quando hai pagato il politico di turno alle elezioni che ti ha praticamente creato il posto di misura. Raccomandatoni
Rispondi

Da: Rosica lispettore14/12/2022 21:17:08
Non correggo i refusi
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Bando alle ciance14/12/2022 21:21:06
Aspettiamo fiduciosi l'approvazione dell'emendamento, con buona pace di tutti.
Rispondi

Da: POVERA ITALIA.........14/12/2022 21:25:28
È OVVIO CHE QUESTA PROPOSTA OSCENA RESTERÀ SOLO IL QUINTO (E, FORSE, NON ULTIMO) MISERO E PATETICO TENTATIVO DI UN MANIPOLO DI ASINI, SUPPORTATI DA ALTRI ASINI TRAVESTITI DA CAVALLI) DI ASSALTARE LA DILIGENZA PER ACCEDERE AD UN RUOLO CHE LORO POSSONO SOLO SOGNARE CON LA BAVA ALLA BOCCA, NON AVENDO LA MINIMA IDEA DELLO STUDIO CHE BISOGNA AFFRONTARE, CON SERIETÀ E PROFONDITÀ, PER SUPERARE UN CONCORSO MASTODONTICO QUALE È STATO IL CONCORSO NAZIONALE PER DIRIGENTI SCOLASTICI 2017.
ECCO PERCHÉ I SIGNORI RICORRENTI SONO SOSTENUTI DAI POLITICANTI, PERCHÉ QUESTI ULTIMI, DEGNI DEI LORO AMICI, IGNORANDO LA COSTITUZIONE ITALIANA, PENSANO CHE VINCERE UN CONCORSO PUBBLICO SIA COME VINCERE LE  ELEZIONI, TRA TELEFONATINE AMMICCANTI, COMIZI FUMOGENI, ACCORDI CLIENTELARI, E VIA DISCORRENDO.
COMPARI E COMARI CHE TENTANO IL COLPO GROSSO, MOBILITANDO QUELLE SPINTE CHE NON SONO STATE IN GRADO, STAVOLTA, DI VIOLARE LA PROCEDURA CONCORSUALE, IMPOSTATA PER SELEZIONARE I VERI MERITEVOLI, MA CHE POTREBBERO RIUSCURE (NELLA LORO FASE REM) A FARLI RUENTRARE DALLA FINESTRA DOPO ESSERE STATI CACCIATI DALLA PORTA PRINCIPALE CON UN SONORO CALCIO NEL DERETANO.
DOPO L'ENNESIMA INEVITABILE NUOVA TROMBATURA (STIAMO TUTTI A GODERCI LO SPETTACOLO) FORSE SI DESTERANNO DALLA FASE REM E, MAGARI, APRIRANNO UN LIBRO PER IL PROSSIMO CONCORSO.
SI CONSIGLIA DI COMINCIARE DAL PRIMO CAPITOLO, ANZICHÉ DALLA FINE.

POVERA ITALIA!
Rispondi

Da: X Sopra14/12/2022 21:35:34
Ma smettila scema rosicona, hai monopolizzato il forum... Sei sempre tu che scrivi e ti rispondi!
Rispondi

Da: Gli avvocati14/12/2022 22:00:04
Sono oberati di lavoro.
Devono preparare quanti più ricorsi sono possibili prima dell'approvazione dell'emendamento .....e vai...
Rispondi

Da: X Sopra14/12/2022 22:11:40
Ma cosa dici! Si poteva ricorrere entro 60gg dall'uscita della graduatoria. Ci l'aveva fatto ben per lui, gli altri sono fuori.
Rispondi

Da: ATTIVATE IMMEDIATAMENTE LA DAD! CACATE A CASA!14/12/2022 23:23:43
Ci sono tanti alunni e docenti malati nelle scuole in questi giorni, dovrebbero chiudere e attivare la DAD, se lo hanno fatto in passato, dovrebbero farlo ancora oggi, per l'intera stagione invernale.
Un tizio ha scritto che la DAD non si può fare e che i ragazzi hanno bisogno di socializzare, che a molti serve lo psicologo e che sarebbero tutti matti.
Balle. Questa è la narrazione dei mass media, che dovevano denigrare la DAD perché non era funzionale all'obiettivo di inoculare certe sostanze in buona parte della popolazione. Chi insegna davvero a scuola e ha avuto contatti con gli alunni dovrebbe sapere che sono falsità le cose che ha scritto quel tizio, certi alunni sono stati chiusi in casa per giorni e non ho visto nessun cambiamento da prima, nessuna necessità di psicologo. Anzi, molti vorrebbero la DAD, così potrebbero evitare di pagare l'abbonamento e copiare più facilmente. Ed è meglio che copino a distanza rispetto al consegnare in bianco in presenza, almeno forse qualcosa la imparano. La socializzazione chi vuole potrebbe farla di pomeriggio, anche una partitella di pallone con gli amici del quartiere potrebbe servire per socializzare. La scuola dovrebbe servire per diffondere conoscenze, non per la socializzazione degli alunni, che comunque poi potrebbe avvenire anche a distanza.
Pensate piuttosto alle ingiustizie che ci sono tra chi abita vicino scuola e chi deve fare 100 km di viaggio per andare a scuola; queste sono le cose a cui dovreste pensare, non al concorso ds!
Rispondi

Da: Parlare a vanvera15/12/2022 08:17:15
Gli avvocati
Un classico esempio di parla tanto per parlare.
Chi non ha fatto ricorso entro 60 giorni non può fare più niente.
Gli avvocati sono a pancia all'aria: se passa l'emendamento avranno vinto senza vincere. Incassano senza altri sforzi .
Rispondi

Da: Infatti15/12/2022 08:18:21
L'ispettore del su menzionato articoletto rosica perché gli si sfilano dalle tasche i bei soldini dei corsi di preparazione di eventuale concorso ordinario per Ds.... Non ha nemmeno la pazienza di attendere che vengano emendati gli orrori del precedente concorso... Freme, scalpita, insulta, accusa!
Senza sapere di cosa e di chi parla!
Hanno superato lo scritto persone che hanno messo 2 parole (letteralmente) in un quesito....
E gli è stato pure valutato: 4/16...ovvero 2 punti a sillaba!
E questo è il merito?
Gente plurilaureata, con esperienza ventennale di didattica, di collaborazione a progetti, di vicepresidenza è stata bocciata, con quesiti ben svolti e completi...
MA mi faccia il piacere il mestrino promosso ispettore!
E si vergogni di seminare zizzania e sputar sentenze su ciò che non comosce...
È semplicemente da querelare.
Rispondi

Da: LA POLITICA15/12/2022 13:17:55
ABUSA SEMPRE DEI SUOI POTERI FAVORENDO LE LOBBIES CHE LI ELEGGONO..
Rispondi

Da: FOR ILLEGITTIMOS15/12/2022 13:44:28
Povera Italia, è tutto un tuo soliloquio. Tanto vale cambiare nome al forum:
"I dolori di povera Italia"

Attenti.
Siamo tornati 
Rispondi

Da: POVERA ITALIA.........15/12/2022 14:27:27
E' OVVIO E PALESE PURE PER DEGLI ASINI CHECHE QUESTA PROPOSTA OSCENA RESTERÀ L'ENNESIMO (E, FORSE, NON ULTIMO, PERCHÉ FINO ALLA PENSIONE DA VAGABONDI PROFESSIONISTI CI PROVERANNO ANCORA) MISERO E PATETICO TENTATIVO DI UN MANIPOLO DI ASINI, CIUCCI E MULI, SUPPORTATI DA ALTRI ASINI TRAVESTITI DA CAVALLI) DI ASSALTARE LA DILIGENZA PER ACCEDERE AD UN RUOLO CHE LORO POSSONO SOLO SOGNARE CON LA BAVA ALLA BOCCA, NON AVENDO LA MINIMA IDEA DELLO STUDIO CHE BISOGNA AFFRONTARE, CON SERIETÀ E PROFONDITÀ, PER SUPERARE UN CONCORSO MASTODONTICO QUALE È STATO IL CONCORSO NAZIONALE PER DIRIGENTI SCOLASTICI 2017.
ECCO PERCHÉ I SIGNORI RICORRENTI SONO SOSTENUTI DAI POLITICANTI, PERCHÉ QUESTI ULTIMI, DEGNI DEI LORO AMICI, IGNORANDO LA COSTITUZIONE ITALIANA, PENSANO CHE VINCERE UN CONCORSO PUBBLICO SIA COME VINCERE LE  ELEZIONI, TRA TELEFONATINE AMMICCANTI, COMIZI FUMOGENI, ACCORDI CLIENTELARI, E VIA DISCORRENDO.
COMPARI E COMARI CHE TENTANO IL COLPO GROSSO, MOBILITANDO QUELLE SPINTE CHE NON SONO STATE IN GRADO, STAVOLTA, DI VIOLARE LA PROCEDURA CONCORSUALE, IMPOSTATA PER SELEZIONARE I VERI MERITEVOLI, MA CHE POTREBBERO RIUSCURE (NELLA LORO FASE REM) A FARLI RUENTRARE DALLA FINESTRA DOPO ESSERE STATI CACCIATI DALLA PORTA PRINCIPALE CON UN SONORO CALCIO NEL DERETANO.
DOPO L'ENNESIMA INEVITABILE NUOVA TROMBATURA (STIAMO TUTTI A GODERCI LO SPETTACOLO) FORSE SI DESTERANNO DALLA FASE REM E, MAGARI, APRIRANNO UN LIBRO PER IL PROSSIMO CONCORSO.
SI CONSIGLIA DI COMINCIARE DAL PRIMO CAPITOLO, ANZICHÉ DALLA FINE.

POVERA ITALIA!
Rispondi

Da: FOR ILLEGITTIMOS15/12/2022 14:29:27
A questo punto sono convinto che Povera Italia sia un bocciato che non ha fatto ricorso.
Stop
Ora ti ignorerò
Sei malato di invidia e perfidia
Attento al Ksrms
Rispondi

Da: L''autore15/12/2022 14:48:38
dell'articolo è molto obiettivo e fa una disamina corretta che a voi ricorrenti, in attesa di sanatoria, non piace.
Di quell'articolo vorrei sottolineare il seguente passaggio che è molto importante a cui  è necessario dare la giusta importanza.
"In questa vicenda ci sono, in realtà, altri controinteressati, oltre ai soggetti citati sopra. Innanzi tutto ci sono le istituzioni scolastiche che hanno il diritto di essere guidate e presidiate da dirigenti scolastici che hanno superato regolarmente un concorso pubblico. Si può eccepire, ovviamente, che l'iter concorsuale non sempre è garante della bontà della selezione dei candidati: in other words, non è detto che chi supera un concorso riesca a svolgere meglio la funzione dirigenziale rispetto a chi non lo supera. Questo vale per tutti i concorsi, ovviamente, ma fintantoché non vengono trovate modalità selettive più efficaci occorre fare riferimento alle norme esistenti le quali non prevedono recuperi dei candidati "bocciati", salvo esiti di contenziosi giudiziari nell'ambito dei quali l'Amministrazione può autorevolmente esibire le proprie ragioni e avanzare le proprie controdeduzioni.

Gli altri controinteressati sono tutti i potenziali docenti che si stanno preparando al concorso e che sperano di poter contare su un numero adeguato di posti disponibili, essendo gli altri posti occupati in modo regolare da dirigenti scolastici già in servizio. Alcuni di questi docenti magari hanno già partecipato al precedente concorso e, non avendone superato tutte le fasi, non sono stati inseriti nella graduatoria generale di merito. Non per questo hanno intrapreso la via del contenzioso sperando nell'italico vizio della sanatoria. Magari si stanno rimboccando le maniche sperando in un esito migliore alla prossima occasione. È da parte di questi candidati che una eventuale sanatoria verrebbe vista come la vittoria dei "furbetti" del merito.

Rispondi

Da: POVERA ITALIA.........15/12/2022 15:10:57
E' OVVIO E PALESE PURE PER DEGLI ASINI CHECHE QUESTA PROPOSTA OSCENA RESTERÀ L'ENNESIMO (E, FORSE, NON ULTIMO, PERCHÉ FINO ALLA PENSIONE DA VAGABONDI PROFESSIONISTI CI PROVERANNO ANCORA) MISERO E PATETICO TENTATIVO DI UN MANIPOLO DI ASINI, CIUCCI E MULI, SUPPORTATI DA ALTRI ASINI TRAVESTITI DA CAVALLI) DI ASSALTARE LA DILIGENZA PER ACCEDERE AD UN RUOLO CHE LORO POSSONO SOLO SOGNARE CON LA BAVA ALLA BOCCA, NON AVENDO LA MINIMA IDEA DELLO STUDIO CHE BISOGNA AFFRONTARE, CON SERIETÀ E PROFONDITÀ, PER SUPERARE UN CONCORSO MASTODONTICO QUALE È STATO IL CONCORSO NAZIONALE PER DIRIGENTI SCOLASTICI 2017.
ECCO PERCHÉ I SIGNORI RICORRENTI SONO SOSTENUTI DAI POLITICANTI, PERCHÉ QUESTI ULTIMI, DEGNI DEI LORO AMICI, IGNORANDO LA COSTITUZIONE ITALIANA, PENSANO CHE VINCERE UN CONCORSO PUBBLICO SIA COME VINCERE LE  ELEZIONI, TRA TELEFONATINE AMMICCANTI, COMIZI FUMOGENI, ACCORDI CLIENTELARI, E VIA DISCORRENDO.
COMPARI E COMARI CHE TENTANO IL COLPO GROSSO, MOBILITANDO QUELLE SPINTE CHE NON SONO STATE IN GRADO, STAVOLTA, DI VIOLARE LA PROCEDURA CONCORSUALE, IMPOSTATA PER SELEZIONARE I VERI MERITEVOLI, MA CHE POTREBBERO RIUSCURE (NELLA LORO FASE REM) A FARLI RUENTRARE DALLA FINESTRA DOPO ESSERE STATI CACCIATI DALLA PORTA PRINCIPALE CON UN SONORO CALCIO NEL DERETANO.
DOPO L'ENNESIMA INEVITABILE NUOVA TROMBATURA (STIAMO TUTTI A GODERCI LO SPETTACOLO) FORSE SI DESTERANNO DALLA FASE REM E, MAGARI, APRIRANNO UN LIBRO PER IL PROSSIMO CONCORSO.
SI CONSIGLIA DI COMINCIARE DAL PRIMO CAPITOLO, ANZICHÉ DALLA FINE.

POVERA ITALIA!
Rispondi

Da: Panettone15/12/2022 15:19:19
L'autore dell'articolo si deve vergognare. Elenca gli interessi di tutti tranne di quelli che sono stati oltraggiati da correzioni fantasma.
E poi é fortemente interessato. Il panettone ripieno ai corsetti sta per essergli levato da sotto il naso.
Se non passeranno gli emendamenti dovrà spiegare parecchie cose
Rispondi

Da: LA POLITICA15/12/2022 15:23:17
SI RITIENE SUPERIORE ALLE SENTENZE DEL CONSIGLIO DI STATO CHE È L'ORGANO MASSIMO DELLA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA.
La senatrice  Carmela Bucalo   capogruppo FdI alla VII Commissione Cultura del Senato,  propone un emendamento a favore di coloro  che non hanno superato il concorso  a dirigente  scolastico motivandolo nel seguente modo:
"al fine di tutelare le esigenze di economicità dell'azione amministrativa e di prevenire le ripercussioni sul sistema scolastico dei possibili esiti dei contenziosi pendenti relativi ai concorsi per dirigente scolastico".
La senatrice è forse male informata.Di quali ripercussioni parla?
Tutti i ricorrsi sono stati rigettati sistematicamente dal Consiglio  di Stato. 
Probabilmente la senatrice si è lasciata fagocitare dal comitato Trasparenza e partecipazione senza minimamente porsi il problema di ascoltare anche le altre parti controinteressate.
I VINCITORI SI SENTONO DEFRAUDATI DALLA PROPOSTA DI UNA SANATORIA CHE PER LORO SUONA COME UNA BEFFA.
SE QUEST'ULTIMA DOVESSE PASSARE È NECESSARIO ALLORA CHE IL MINISTRO FACCIA DUE COSE:
- TOLGA LA PAROLA MERITO DAL SUO MINISTERO
-AGGIUNGA  SANATORIA NEL PROSS8M9 BANDO DI CONCORSO PER DIRIGENTI SCOLASTICI. PERCHÉ IL CONCORSO SI VINCE PER SANATORIA E NON PER MERITO.
Rispondi

Da: Panettone15/12/2022 15:28:41
La politica, a tutte quelle cose, Aggiunga che uno che fa il dirigente scolastico (?…..) e scrive tutto in maiuscolo oltre che con i piedi, ed è così pieno di odio, debba essere subito destituito da ogni incarico pubblico. Tu manco il docente puoi fare. 
Rispondi

Da: Xsopra15/12/2022 15:38:27
Io non offendo .
Rispondi nel merito se ne sei capace altrimenti taci e aspetti, se mai ci dovesse essere, ilcorsetto di 120 ore dove avrai la possibilità di dimostrare tutta  la tua preparazione .
Rispondi

Da: POVERA ITALIA.........15/12/2022 15:56:03
MA COME, NON ERO UN BOCCIATO INVIDIOSO? ORA SONO DIVENTATO DS? 🤣 MANCO ABESSI SEGUITO UN CORSO RAPIDO, QUESTA È ROBA DA BOCCIATONI RICORRENTI 🤣🤣🤣🤣
Rispondi

Da: POVERA ITALIA.........15/12/2022 16:02:18
IO MI CHIAMO POVERA ITALIA E SCRIVO IN MAIUSCOLO. E TI DIRÃ' DI PIÙ: SCRIVERÃ' SUL QUESTO FORUM PER METTERE IN RUSALTO IL PIÙ POSSIBILE LA VERGOGNOSA PRESENZA, IN SENO ALLA NOSTRA REPUBBLICA, DI PAGLIACCI IGNORANTI E VISCIDI, CHE VORREBBERO FARE L" ASSALTO ALLA DIRIGENZA PER AGGEDIRE, CON LA LORO ARROGANZA PREPOTENZA E INFINITA IMPREPARAZIONE, L' ISTITUZIONE SCOLASTICA E LA STESSA COSTITUZIONE.

VEDREMO COME FINIRÀ QUESTA IMMONDA PAGLIACCIATA, MA UNA COSA È CERTA: AVRETE IL NOSTRO FIATO ADDOSSO 😀
Rispondi

Da: POVERA ITALIA.........15/12/2022 16:11:53
CHIARISCO IL CONCETTO DI CUI SOPRA
AMMESSA PER ASSURDO L" INVEROSIMILE EVENTUALITA' CHE LA POLITICA, IN UN MOMENTO DI POCHISDIMA LUCIDITÀ AL LIMITE DELLA FOLLIA, AMMETTA IL CORSETTO DA FANTA DS PER BOCCIATONI RACCOMANDATI E RICORRENTI, NOI ALTRI VI STAREMO CON IL FIATO ADDISSO, CONTROLLANDO OGMI SINGOLA FASE D PERCORSO BURLETTA (TRAMITE RAFFICHE DI ACCESSI CIVICI) PER FARE PULCI A VOI E AI VOSTRI ESAMINATORI (VI CONTROLLEREMO PURE IL RESPIRO E I BATTITI DELLE CIGLIA). E NON SOLO, IN CASO VI DOVESSE RIUSCIRE L' ASSALTO ALLA DILIGENZA, VI CONTROLLEREMO OGNI SINGOLO ATTO PUBBLICATO O NON PUBBLICATO NEI SITI SCOLASTICI, PER MOSTRARE ALL' OPINIONE PUBBLICA IL PRODOTTO DI TUTTA QUESTA PAGLIACCIATA.
MA TRANQUILLI, NON CREDO PROPRIO SI ARRIVI A QUESTO!
ANDATE A STUDIARE PER SUPERARE IL PROSSIMO CONCORSO, ASINI!
Rispondi

Da: KARMA15/12/2022 16:44:21
Povera Italia
hai completamente inguaiato il tuo Karma.
Scrivi anche quando ti sentirai a pezzi.
Non siamo come te, una mano te la daremo.
Ci dispiace tanto .
Rispondi

Da: X povera Italia...15/12/2022 16:44:23
Ti consiglio una dose massiva di camomilla concentrata
Rispondi

Da: Panettone15/12/2022 16:56:54
Povera Italia
Ti siamo vicini.
L'unico che risponde positivamente ai tuoi appelli sei tu medesimo con altri nick.
Una persona, per quanto spregevole, così sola, va aiutata.
Forza.
Un amico prima o poi lo troverai.
O no?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, ..., 536, 537, 538, 539, 540, 541 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)