>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

dedicato ad Accanimento
423 messaggi, letto 10379 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 - Successiva >>

Da: 07/11/2011 22:37:36
ma finitela a offendere Lorelain lei è sempre gentile ed educata siete cattivi

Da: Satanik 07/11/2011 22:46:23
Non mancate di rispetto a Lorelain e lo dico soprattutto a quello psicopatico delle 20.15

Da: lorelain 08/11/2011 00:06:47
Alice e senza nick delle 22.37 siete state gentili ad intervenire in mia difesa, vi ringrazio.

Non capisco perché questa persona sia così ossessionata da me. Potrei risponderle per le rime, ma non mi va di farlo su questo topic, dedicato al carissimo Mario.

Quando venni pesantemente attaccata nella sezione "Amori e concorsi", (dove scrivevo solo per diletto, usando toni scherzosi e mai volgari), accanimento intervenne in mia difesa con questo bellissimo post che, già allora, mi colpì profondamente e che, rileggendolo adesso, mi fa salire le lacrime agli occhi:   

Da: accanimento    10/09/2011 22.47.06
x lorelain:
sei una persona splendida
e quindi hai tutto il mio appoggio.
Buonanotte.

Mario sei stato il mio Cavaliere e per questo te ne sarò eternamente grata.
Ti dedico il brano "Dreams about the Eternity", dei Narsilion:

http://www.youtube.com/watch?v=W61aZbxck54&feature=related

Da: timido fiore08/11/2011 00:46:07
che pena per certe persone! Lorelain, non potevi dare risposta migliore!
Io sono chiusa in casa da una settimana e stasera lotto con i miei demoni privati. La storia di Mario, le sue parole citate da voi, mi impongono di ritrovare la forza e la speranza che mi hanno abbandonato. Buonanotte!

Da: lorelain 08/11/2011 01:48:18
Ciao timido fiore,
innanzitutto ti ringrazio per aver approvato la mia risposta.
Mi si stringe il cuore leggendo che la forza e la speranza ti hanno abbandonato. Ti capisco perfettamente in quanto anche io a volte mi trovo a lottare con i miei demoni privati e ti assicuro che, facendo leva sulle mie risorse interiori, ne esco sempre vittoriosa. Se ce la faccio io, ce la puoi fare anche tu.
Pensando alla determinazione e alla voglia di vivere che aveva Mario, dovremmo essere spronate a "lottare" sempre.
Buonanotte anche a te. Ti abbraccio.  

Da: Cozza Genoveffa08/11/2011 07:55:40
per Lorelain: non te la prendere con i provocatori e seminatori di discordia...lasciali cuocere nella propria brodaglia non vale la pena perder tempo a rispondeere a certi elementi.
Poi vorrei dire che questo forum è ormai un ramo morto...nessuno posta ricordi di Mario e ormai i nostri saluti sono stati fatti.
ora due sono le cose: o lasciamo morire il topic lasciandolo come una bottiglia nel mare perchè i nostri pensieri giungano a Mario, oppure bisogna convertire gli argomenti.
MAgari raccontarsi le proprie esperienze concorsuali e di vita avendo sempre presente che Mario ci "legge". Non so si accettano idee

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x Lorelain08/11/2011 11:38:15
complimenti per la risposta meglio non potevi scrivere....qualche persona malvagia è sempre in agguato ma ricordati che è tutta invidia!!

Da: x lorelain08/11/2011 18:00:56

- Messaggio eliminato -

Da: timido fiore08/11/2011 19:52:45
Dico sempre che le cattive azioni sono come delle Erinni, persecutrici e vendicative, la cui fame non si placa mai. E la tua, conoscitore di negroni, è un'azione deplorevole, non solo e non tanto perché hai l'intenzione di offendere o recare fastidio a una persona mite e pacata, ma perché occupi uno spazio dedicato alla celebrazione della vita, alla celebrazione di un uomo come noi, che in questa vita non ha potuto vedere tutti i suoi progetti realizzarsi per la prematura "partenza". Quindi sei invitato a lasciare questa discussione, rispettando il dolore e l'amore.

Da: X x lorelain08/11/2011 21:43:26
ma finiscila cretino a scrivere queste malignità soprattutto in un topic dedicato a un defunto....fai schifo sei una merda!!!!!!!!!!!

VERGOGNATI

VERGOGNATI

VERGOGNATI

VERGOGNATI

VERGOGNATI

Da: PER L''INFAME08/11/2011 22:21:25
Prova a scrivere con il tuo solito nick, sei solo un infame, prova ancora ad offendere Lorelain e ti vengo a trovare all'Aeroporto di Fiumicino dove lavori e poi vediamo come finisce la storia. Non ti dimenticare che sei pure un militare, per cui vedi di non cercare guai nel tuo lavoro, i tuoi capi li posso avvicinare quando e come voglio dalla mia posizione, stai solo scherzando con il fuoco.

Da: ma08/11/2011 22:24:17
è bernauer?

Da: ...09/11/2011 08:11:52
non dovreste rispondergli..lui vuole questo: provocare
ignoratelo

Da: che schifo c''è09/11/2011 08:33:14
chi non ha rispetto nemmeno per i defunti! Vergogna!

Da: ste_lla09/11/2011 08:57:49
Un saluto a Voi, e un pensiero per Mario.
Sapete tante volte mi rivolgo al Signore, quello lassù, e gli dico: ma come vuoi sperare che il mondo giri per il verso giusto se i "migliori" li chiami e Te e i "peggiori" li lasci sempre a noi?

Ecco, ad es., l'essere che ha scritto quelle volgarità ha dato prova di vivere una vita di cui non è degno, laddove, al contrario, Mario ha dovuto lasciare la sua, nonostante la rendesse ogni giorno più ricca.

x lorelain, ignoralo e noi faremo altrettanto.

Da: Isadora 09/11/2011 09:25:32
Sono completamente d'accordo sul fatto di ignorare questi provocatori. Ad ogni modo, se la redazione facesse ogni giorno un sommario controllo su quello che viene scritto su certi topic, non sarebbe male.

Da: Alejandro197809/11/2011 09:43:26
Il miglior disprezzo è la noncuranza, evitate di rispondere..facciamo che questo spazio resti pulito come MARIO :-)

Da: x mario09/11/2011 13:15:38
non ti conoscevo (anche se leggendo i post ho scoperto di aver tante cose in comune con te) ed il caso ha  voluto che ho letto della tua triste sorte lo stesso giorno che, dopo tanti sacrifici e tempo sui libri, ho saputo di esser vincitore di un concorso. Un velo di tristezza ha per un po' coperto la mia precedente incontentabile felicità ed ho avuto un pensiero forse banale ma intensistimo: ti dedicarti questo mio successo personale.
Spero che tutti i frequentatori del forum quando raggiungeranno i risultati professionali che meritano si fermeranno un attimo a pensare a Mario che ha fatto un cammino tanto simile al nostro essendogli però impedito di realizzare i sogni che meritava
RIP

Da: gattomangiapesce09/11/2011 15:56:40
per x mario sonostato chiamato dopo anni di sacrifici sui libri e gente che mi derideva perche facevo i concorsi .La gioia è stata grande poi  ho pensato ad accanimento ed al fatto che lui così bravo non aveva potuto vivere questa soddisfazione.penso che tutti quelli che hanno condivisoun concorso con accanimentonon potranno non pensarlo ededicargli se credenti una preghiera-

Da: x PER L''''INFAME09/11/2011 17:58:39
non ho un "solito nick" e non lavoro all'aeroporto.....
non so per chi mi hai preso.....
le tue minacce di essere patetico e ridicolo mi fanno sorridere....
affina le tue ricerche e scopri la mia "posizione", la tua deve essere a 90 gradi, devi essere molto frustrato....
by

Da: ......09/11/2011 18:03:38
dimenticavo....lorelain è forse la tua donna?perchè te la prendi tanto? non riesci a soddisfarla? passamela un momento che le faccio vedere il paradiso

Da: lorelain 09/11/2011 19:18:57
Buonasera a tutti.

Ci tengo a farvi sapere che vedere che su questo topic, espressamente dedicato a Mario/accanimento, si è "scatenato l'inferno", (solo così, infatti, posso chiamare lo scempio che qui si sta consumando), per il semplice fatto che io vi abbia scritto, suscitando una reazione assolutamente illogica e spropositata di una persona che neanche conosco, mi intristisce molto.
Non posso dire di sentirmi colpevole, perchè non ho fatto assolutamente niente per provocare questa persona.
Se mi sono permessa di scrivere tutti questi post per Mario era perché mi ero veramente affezionata a lui e quindi mi veniva spontaneo dedicargli quelle piccole attenzioni; (la sua prematura scomparsa, tra l'altro, mi ha riportato indietro nel tempo, al lontano 1997, quando morì un ragazzo al quale ero stata legata, riaprendo così una vecchia ferita, che ha ripreso a sanguinare; ma questo è il "prezzo" dell'amore!); inoltre, mi faceva piacere leggere i messaggi per Mario di voi altri utenti, perché comunque mi trasmettevano delle emozioni.
Sono d'accordo con quanti, intervenendo con toni molto pacati, hanno invitato tutti gli altri utenti di questo forum ad ignorare tale soggetto; ciò per due semplici motivi:
I) rispondergli usando il suo stesso linguaggio, non farebbe altro che fomentarlo, innescando in tal modo, (come tra l'altro già si è verificato), una reazione a catena; inoltre, ci tengo a ribadirlo, essendo secondo me una persona estremamente insoddisfatta e sofferente, non merita di essere trattata male, nonostante sia totalmente irrispettoso degli altri; tutt'al più possiamo provare per lui un sentimento di compassione;
II) rispondergli usando toni civili neppure servirebbe a nulla, perchè anche questo è già stato fatto, senza aver ottenuto alcun apprezzabile risultato.
Non intendo più scrivere su questo forum e ciò non perché mi senta una vittima, cioè una persona perseguitata, ma perché spero che in tal modo si ponga fine una volta e per tutte a questo scempio.
State pur tranquilli che le assurdità di questi attacchi non mi hanno affatto offesa, infatti sarei una sciocca ad offendermi per delle parole di per sé offensive ma assolutamente deliranti, provenienti da persona che è evidente che non sta bene.

Ringrazio infinitamente Cozza Genoveffa, x Lorelain, timido fiore e ste_lla per il loro sostegno.


Per Mario/accanimento, non avrei mai immaginato che si potesse verificare tutto ciò. Continuerò a volerti bene e a ricordarti nelle mie preghiere.


Porgo i miei saluti a tutti voi forumisti,
La Fata ignorante  

Da: x Lorelain09/11/2011 19:25:26
prego figurati

p.s. suca

Da: timido fiore09/11/2011 19:56:52
rimani, lorelain!

Da: ste_lla09/11/2011 20:20:13
Cara lorelain mi dispiace ma non sono d'accordo con la tua decisione, anche se la rispetto. A mio parere dovresti continuare  a scrivere qui, con noi e per Mario, tanto prima o poi, a condizione che tutti lo ignorino, quell'essere smetterà di scrivere perchè non ne riceverà più soddisfazione e la cercherà altrove. Che ci vuoi fare c'è gentaglia che si diverte così, non essendo capace di fare altro.

Sai penso ad accanimento, sono certa che sarebbe stato capace di rispondergli per le rime..senza mai scendere al suo bassissimo livello.

Da: VVV09/11/2011 23:05:03
X LORELAIN

E' raro incontrare una persona sensibile come te, questo topic ha bisogno delle tue parole e riflessioni per rendere omaggio e non far cadere nell'oblio la memoria del caro Accanimento...fallo per lui!
Ignora gli stolti e non abbandonare chi ti stima e ti reputa degnamente!
Conto su un tuo ripensamento perchè sei intelligente e sarai in grado con lucidità di cambiare idea, se non altro per non dare soddisfazione alla becera gentaglia!
Accanisciti anche tu per principio!!!!

Un saluto solidale e affettuoso

Da: ...10/11/2011 08:48:22
Accaaaaaaaaa :-)

p.s. Lorelain che risolvi sparendo? Mario non condividerebbe la tua scelta..ignorerebbe chi vuole solo provocare.. quindi continua e continuiamo a ricordarlo, a scrivere parole d'affetto e si, bravi! ;-) , a dedicargli le nostre vittorie (spero di dedicargli quanto prima una vittoria..visto che sono nella sua identica situazione..)

Da: RICHIESTA ALLA REDAZIONE10/11/2011 13:23:57
E' possibile bannare il messaggio di insulti rivolto all'utente LORELAIN dall'utente del 07/11/2011, delle ore 20.15.55, nel forum dedicato alla tragica scomparsa di ACCANIMENTO, intitolato "DEDICATO AD ACCANIMENTO", un forumista storico di Mininterno ?

Grazie per la collaborazione.

Da: timido fiore10/11/2011 13:30:36
aggiungo alla richiesta di chi mi ha preceduto una considerazione: come mai una discussione dal titolo "amore e concorsi", in cui spesso si parla del nulla o ci si insulta a vicenda, è in evidenza, mentre una discussione dedicata a una persona che ha contribuito a rendere questo forum noto e frequentato (=più software venduti) passa in sordina? Cara redazione, coerenza e rispetto!

Da: UNO DEI TANTI10/11/2011 13:39:38
E date pure un'occhiata ogni tanto all'area off topic, visto che ci siete, con tutti quei forum dai titoli inimmaginabili che sono stati aperti, con parole in libertà di qualsiasi genere.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 - Successiva >>


Torna al forum