>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Serie quesiti 401-500

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Nel comparto «Regioni-Autonomie locali» ai dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato sono concessi - in aggiunta alle attività formative programmate dall'amministrazione - speciali permessi di studio retribuiti, nella misura massima di 150 ore individuali per ciascun anno e nel limite massimo del 3% del personale in servizio a tempo indeterminato presso ciascuna amministrazione all'inizio di ogni anno. Detti permessi....   Sono concessi, tra l'altro, per la partecipazione a corsi destinati al conseguimento di titoli di studio universitari.
Nel comparto «Regioni-Autonomie locali» il dipendente assunto a tempo parziale può effettuare una prestazione di lavoro pari al 35% di quella a tempo pieno?   Si, la prestazione non può essere inferiore al 30% di quella a tempo pieno.
Nel comparto «Regioni-Autonomie locali» il personale con rapporto di lavoro a tempo parziale orizzontale può essere chiamato ad eseguire prestazioni di lavoro aggiuntivo?   Si, previo suo consenso.
Nel contratto di lavoro individuale del personale degli enti locali deve indicarsi, tra l'altro,....   La qualifica di inquadramento professionale e il livello retributivo iniziale.