Elenco in ordine alfabetico delle domande di Serie quesiti 401-500
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- Nel comparto «Regioni-Autonomie locali» ai dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato sono concessi - in aggiunta alle attività formative programmate dall'amministrazione - speciali permessi di studio retribuiti, nella misura massima di.... 150 ore individuali per ciascun anno e nel limite massimo del 3% del personale in servizio a tempo indeterminato presso ciascuna amministrazione all'inizio di ogni anno.
- Nel comparto «Regioni-Autonomie locali» ai dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato sono concessi - in aggiunta alle attività formative programmate dall'amministrazione - speciali permessi di studio retribuiti, nella misura massima di 150 ore individuali per ciascun anno e nel limite massimo del 3% del personale in servizio a tempo indeterminato presso ciascuna amministrazione all'inizio di ogni anno. Detti permessi.... Sono concessi, tra l'altro, per la partecipazione a corsi destinati al conseguimento di titoli di studio universitari.
- Nel comparto «Regioni-Autonomie locali» il dipendente assunto a tempo parziale può effettuare una prestazione di lavoro pari al 35% di quella a tempo pieno? Si, la prestazione non può essere inferiore al 30% di quella a tempo pieno.
- Nel comparto «Regioni-Autonomie locali» il personale con rapporto di lavoro a tempo parziale di tipo verticale può essere chiamato ad eseguire prestazioni straordinarie di lavoro? Si, nelle sole giornate di effettiva attività lavorativa entro il limite massimo del 10% della durata del lavoro a tempo parziale.
- Nel comparto «Regioni-Autonomie locali» il personale con rapporto di lavoro a tempo parziale orizzontale può essere chiamato ad eseguire prestazioni di lavoro aggiuntivo? Si, previo suo consenso.
- Nel contratto di lavoro individuale del personale degli enti locali deve indicarsi, tra l'altro,.... La qualifica di inquadramento professionale e il livello retributivo iniziale.
- Nel Municipio, a norma di quanto dispone la Deliberazione della Giunta Comunale n. 26/2001, chi cura, nell'ambito degli indirizzi adottati dal Consiglio del Municipio e secondo le direttive impartite dal Presidente e dalla Giunta del Municipio, il coordinamento dei responsabili dei procedimenti individuati nell'ambito del Municipio? Il Direttore del Municipio.