>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Contabilità

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Tra gli elementi costitutivi dell'accertamento, secondo quanto previsto dell'art. 17 del Regolamento di Contabilità, si annovera:   la ragione del credito.
Tra gli elementi costitutivi dell'accertamento, secondo quanto previsto dell'art. 17 del Regolamento di Contabilità, si annovera:   il titolo giuridico che supporta il credito.
Tra gli elementi costitutivi dell'accertamento, secondo quanto previsto dell'art. 17 del Regolamento di Contabilità, si annovera:   l'individuazione del soggetto debitore.
Tra gli elementi costitutivi dell'accertamento, secondo quanto previsto dell'art. 17 del Regolamento di Contabilità, si annovera:   l'ammontare del credito.
Tra gli elementi costitutivi dell'accertamento, secondo quanto previsto dell'art. 17 del Regolamento di Contabilità, si annovera:   la scadenza del credito.
Tra gli elementi costitutivi dell'accertamento, secondo quanto previsto dell'art. 17 del Regolamento di Contabilità, si annovera:   l'imputazione al bilancio.
Tra i documenti di programmazione, ai sensi dell'art. 2 del Regolamento di Contabilità, si annovera:   il Documento di Economia e Finanza Regionale (DEFR).
Tra i documenti di programmazione, ai sensi dell'art. 2 del Regolamento di Contabilità, si annovera:   la nota di aggiornamento al DEFR.
Tra i documenti di programmazione, ai sensi dell'art. 2 del Regolamento di Contabilità, si annovera:   il Piano degli indicatori di bilancio.
Tra i principi contabili generali di cui all'all. 1 al d.lgs. 118/2011, quale in particolare consiste nella verifica dell'adeguatezza delle risorse disponibili rispetto ai fini stabiliti e si collega a quello della coerenza, rafforzandone i contenuti di carattere finanziario, economico e patrimoniale?   Principio della congruità