>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Contratti pubblici

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Secondo il Codice dei Contratti Pubblici, cui al D.Lgs. 50/2016, nel caso di affidamenti diretti, quanti operatori devono essere consultati?   Anche nessuno, dato che la norma prevede la possibilità di affidare il contratto senza la previa consultazione di due o più operatori
Secondo il Codice dei Contratti pubblici, quali principi devono essere osservati sia nella fase della scelta del contraente, sia in quella dell'esecuzione del contratto?   Di tempestività e correttezza
Secondo la disciplina del Codice dei contratti pubblici, da chi è svolta l'attività di verifica quando i lavori sono di importo pari o superiore a venti milioni di euro?   La verifica è effettuata da organismi di controllo accreditati ai sensi della norma europea UNI CEI EN ISO/IEC 17020.
Secondo la disciplina recata nel Codice dei contratti pubblici, in quanti livelli si articola la progettazione in materia di lavori pubblici?   Tre livelli.
Secondo quanto stabilito dalla legge, quale disciplina codicistica si applica ai contratti di lavoro?   I contratti di lavoro non sono sottoposti alle norme del Codice in materia di appalti e concessioni.