>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Contratti pubblici

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Per gli appalti pubblici di servizi, il valore da porre come base per il calcolo del valore stimato dell'appalto, a seconda del tipo di servizio, è fissato dalla legge. Quale è il valore nel caso di servizi assicurativi?   Il premio da pagare ed altre forme di remunerazione e pagamento.
Per gli appalti pubblici di servizi, il valore da porre come base per il calcolo del valore stimato dell'appalto, a seconda del tipo di servizio, è fissato dalla legge. Quale è il valore nel caso di appalti riguardanti la progettazione?   Gli onorari, le commissioni da pagare ed altre forme di remunerazione.
Per gli appalti pubblici di servizi, il valore da porre come base per il calcolo del valore stimato dell'appalto, a seconda del tipo di servizio, è fissato dalla legge. Quale è il valore nel caso di servizi bancari ed altri servizi finanziari?   Gli onorari e le altre commissioni da pagare e gli interessi.
Per quanto riguarda l'affidamento dei contratti di sponsorizzazione di lavori servizi e forniture superiori a 40 mila euro è necessario procedere ad apposito avviso pubblico sul sito dell'Ente appaltante per la ricerca degli sponsor. Quanti giorni deve rimanere pubblicato l'avviso?   30 giorni.
Per un legittimo affidamento in favore di società in house è necessario, tra l'altro, che:   la società affidataria svolga oltre l'80% delle proprie attività in favore della stazione appaltante controllante