Elenco in ordine alfabetico delle domande di Blocco TSUYA - TSUYB
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- Chi può/ possono costituirsi parte civile nel giudizio penale per le violazioni alla normativa sulla pesca marittima costituenti reato?: Lo Stato
- Con quali modalità è consentita la pesca con reti da traino? Entro tre miglia dalla costa solo se la profondità del mare è superiore a 50 metri
- Con riferimento al Quadro Finanziario Pluriennale 2007-2013 e al Quadro Strategico Comune 2014- 2020, nel settore della Politica Agricola Comune: rientrano il Fondo Europeo agricolo di Garanzia (F.E.A.GA.) ed il Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (F.E.A.S.R.)
- Con riferimento al Quadro Finanziario Pluriennale 2007-2013 e al Quadro Strategico Comune 2014- 2020, nel settore della Politica Comune della Pesca: rientrano il Fondo Europeo per la Pesca (F.E.P.) ed il Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (F.E.A.M.P.)
- Con riferimento alla disciplina delle indagini di mercato, la Delibera 14 settembre 2016 n. 973, ricorda che gli operatori da invitare sono individuati sulla base di indagini di mercato o tramite elenchi di operatori economici, nel rispetto di quale criterio ? di rotazione degli inviti.
- Con riferimento alla disciplina delle indagini di mercato, la Delibera 14 settembre 2016 n. 973, ricorda che l'indagine di mercato deve essere svolta previo avviso, adottando forme di pubblicità adeguate. È obbligatorio invitare tutti coloro che sono in possesso dei prescritti requisiti ? No, ma la selezione dei soggetti deve avvenire, previa indicazione del numero di soggetti da invitare, con modalità di scelta oggettive, non discriminatorie e proporzionali, individuate preventivamente, quali la specifica competenza, la rotazione e il sorteggio.