Elenco in ordine alfabetico delle domande di Organizzazione aziende sanitarie
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- A norma della L.R. Campania n. 32/1994, al fine del controllo di qualità chi definisce il sistema di indicatori tra cui gli indicatori di governo? Il direttore generale dell'Azienda Sanitaria.
- A norma della L.R. Campania n. 32/1994, al fine del controllo di qualità il direttore generale definisce un sistema di indicatori. Tra questi rientrano gli indicatori di governo? Si, definiti sulla base di disposizioni statali e regionali.
- A norma della L.R. Campania n. 32/1994, al fine del controllo di qualità il direttore generale definisce un sistema di indicatori. Tra questi rientrano gli indicatori relativi alla qualità degli interventi e delle procedure diagnostico-terapeutiche adottate nelle strutture di erogazione dell'assistenza? Si, vi rientrano anche gli indicatori relativi alla qualità degli interventi e delle procedure diagnostico-terapeutiche.
- Anche la soddisfazione del personale e l'inquinamento possono essere considerati output di un sistema organizzativo? Si, come sottoprodotti del processo di trasformazione che cambia gli input in qualcosa che è restituito di nuovo all'ambiente.