Elenco in ordine alfabetico delle domande di Logica RVA
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- Data la seguente figura individuare la corretta parte mancante. Figura 3
- Data la seguente figura individuare la corretta parte mancante. Figura 4
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di S è uguale al numero di 8 più undici.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di 9 è uguale al numero di 2 meno uno.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di G è uguale al numero di K più dieci.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di E è uguale al numero di R meno cinque.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di Y è uguale al numero di L meno quattro.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di K è uguale al numero di H meno uno.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di U è uguale al numero di I.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di 7 è uguale a sei moltiplicato per due.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di 3 è minore del numero di N.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di H è maggiore del numero di 8.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di O è uguale a sei moltiplicato per due.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di I diviso il numero di C è uguale a otto.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di X è uguale al numero di S meno dieci.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di 5 è uguale al numero di O più il numero di G.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di S è uguale a dieci moltiplicato per due.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di 3 è minore del numero di N.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di S è uguale al numero di R meno sette.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di E è uguale al numero di C meno due.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di P è uguale al numero di E meno quattro.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di A è uguale al numero di S più cinque.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di Z è uguale al numero di R.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di 3 è uguale a cinque moltiplicato per tre.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di O è uguale a sette moltiplicato per due.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di G sommato al numero di C è uguale al numero di J.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di F è uguale al numero di 4.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di F è uguale al numero di G sommato al numero di K.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di B è uguale al numero di E meno tre.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di Z è uguale al numero di R.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di J è pari al numero di H meno tre.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di C è uguale al numero di U.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di F è uguale a sette moltiplicato per due.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di B è uguale a sette moltiplicato per due.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di L è uguale al numero I più tre.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di 6 è uguale al numero di L meno dieci.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di A è il doppio del numero di B.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di Y è uguale al numero di U meno uno.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di H è uguale al numero di R più uno
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di 2 è uguale a cinque moltiplicato per tre.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di 2 è uguale a sette moltiplicato per due.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di L è uguale al numero di G più due.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di K è uguale al numero di F.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di F è uguale al numero di Q più due.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di E è uguale al numero di P meno quattro.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di 5 è uguale al numero di B più uno.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di N è uguale al numero di K meno due.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di K è uguale a cinque moltiplicato per tre.
- Dopo aver osservato attentamente la seguente figura indicare quale delle affermazioni è esatta. Il numero di 6 è uguale al numero di D, più G.