>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Disciplina del lavoro pubblico

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Da quale organo viene svolta la funzione di monitorare, all'interno dell'Ente pubblico, il funzionamento complessivo del sistema della valutazione, della trasparenza e integrità dei controlli interni ed elaborare una relazione annuale sullo stato dello stesso?   Dall'Organismo di valutazione.
Da quale organo, entro il 31 gennaio di ogni anno, su proposta del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, viene adottato il Piano triennale della prevenzione della corruzione dell'Amministrazione Pubblica?   Dall'organo di indirizzo politico.
Da quale soggetto istituzionale viene nominato il Responsabile della prevenzione della corruzione nelle Pubbliche Amministrazioni?   Dall'Organo di indirizzo politico.
Dal D.Lgs. 165/2001 è riconosciuto a ciascun dipendente un trattamento economico accessorio collegato ad una serie di voci. Quale di questa è errata?   Ai rapporti intrattenuti con l'organo di indirizzo politico.
Dal D.Lgs. 165/2001 è stata introdotta la disciplina di tutela del "segnalatore anonimo" a seguito della novella legislativa approvata con L. 179/2017. A quale Autorità, tra le altre, segnala le condotte illecite di cui sia venuto a conoscenza?   All'Autorità Nazionale Anticorruzione.