>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Diritto

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Per le infrazioni per le quali è prevista l'irrogazione di sanzioni superiori al rimprovero verbale,   il responsabile della struttura presso cui presta servizio il dipendente, segnala immediatamente, e comunque entro dieci giorni, all'ufficio competente per i procedimenti disciplinari i fatti ritenuti di rilevanza disciplinare.
Per premiare il merito e il miglioramento della performance dei dipendenti, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, sono destinate, compatibilmente con i vincoli di finanza pubblica, apposite risorse:   erogate secondo le modalità previste dalla contrattazione collettiva nazionale.
Per quanto riguarda gli uffici competenti a ricevere la domanda di accesso generalizzato, l'art. 5, c. 3, d.lgs. n. 33/2013 stabilisce:   che la richiesta può essere presentata alternativamente a uno dei seguenti uffici: - all'ufficio che detiene i dati o i documenti; - all'Ufficio relazioni con il pubblico; - ad altro ufficio indicato dall'amministrazione nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale