Elenco in ordine alfabetico delle domande di Blocco THA - THB
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- Oltre alla qualità, qual è il secondo criterio utilizzato per l'accertamento dell'accisa sui tabacchi lavorati? La quantità.
- Oltre alle potestà di cui all'art. 18 comma 2 D.Lgs. 504/95, agli ispettori del Corpo della Guardia di Finanza, sono attribuite le facoltà di cui all'art. 18 comma 3 D.Lgs. 504/95? Si.
- Oltre alle potestà di cui all'art. 18 comma 2 D.Lgs. 504/95, ai sovrintendenti del Corpo della Guardia di Finanza, sono attribuite le facoltà di cui all'art. 18 comma 3 D.Lgs. 504/95? Si.
- Oltre quanto previsto dall'art. 18 comma 2 del D.Lgs 504/95, chi può procedere, di iniziativa o su richiesta degli uffici finanziari, al reperimento ed all'acquisizione degli elementi utili ad accertare la corretta applicazione delle disposizioni in materia di imposizione indiretta sulla produzione e sui consumi e delle relative violazioni? Gli ufficiali, gli ispettori ed i sovrintendenti della Guardia di finanza.
- Onde procedere al prelevamento campioni di prodotto contenuto all'interno di un'autocisterna, nell'ambito di un'attività in materia di accise, di quale Autorità la Guardia di Finanza deve avvalersi? Nessuna delle alternative proposte è corretta.
- Onde procedere al prelevamento campioni nell'ambito di un'attività in materia di accise, di quale Autorità la Guardia di Finanza deve avvalersi? Nessuna delle alternative proposte è corretta.
- Operare in regime di Deposito fiscale è necessario per: La fabbricazione dei prodotti soggetti ad accisa che avviene in un opificio industriale