Elenco in ordine alfabetico delle domande di Regolamento regionale 13 gennaio 2005 n.3
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- Indicare, a norma di quanto previsto nel Regolamento della Regione Puglia sui requisiti tecnologici per l'autorizzazione ed accreditamento delle strutture sanitarie, nel Servizio di Farmacia e Materiale Sanitario, quale tra le seguenti è una corretta caratteristica igrotermica. Umidità relativa 50% con oscillazione del 5%.
- Indicare, a norma di quanto previsto nel Regolamento della Regione Puglia sui requisiti tecnologici per l'autorizzazione ed accreditamento delle strutture sanitarie, nel Servizio di Farmacia e Materiale Sanitario, quale tra le seguenti è una corretta caratteristica igrotermica. Classe di purezza: filtrazione con filtri a media efficienza.
- Indicare, a norma di quanto previsto nel Regolamento della Regione Puglia sui requisiti tecnologici per l'autorizzazione ed accreditamento delle strutture sanitarie, nel Servizio di Farmacia e Materiale Sanitario, quale tra le seguenti è una corretta caratteristica igrotermica. Numero ricambi aria esterna/ora 2 v/h.
- Indicare, a norma di quanto previsto nel Regolamento della Regione Puglia sui requisiti tecnologici per l'autorizzazione ed accreditamento delle strutture sanitarie, nel Servizio di Farmacia e Materiale Sanitario, quale tra le seguenti è una corretta caratteristica igrotermica. Temperatura interna estiva 20-26 gradi °C.
- Indicare, a norma di quanto previsto nel Regolamento della Regione Puglia sui requisiti tecnologici per l'autorizzazione ed accreditamento delle strutture sanitarie, nel Servizio di Farmacia e Materiale Sanitario, quale tra le seguenti è una corretta caratteristica igrotermica. Temperatura interna invernale ed estiva 20-26 gradi °C.
- Indicare, a norma di quanto previsto nel Regolamento della Regione Puglia sui requisiti tecnologici per l'autorizzazione ed accreditamento delle strutture sanitarie, nel Servizio di Farmacia e Materiale Sanitario, quale tra le seguenti è una corretta caratteristica igrotermica. Temperatura interna invernale 20-26 gradi °C.