Elenco in ordine alfabetico delle domande di Serie questiti 1001-1515
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- NEL CATASTO FABBRICATI, LA CATEGORIA A/2 CORRISPONDE AD UNA: abitazione di tipo civile
- NEL DELITTO DI CORRUZIONE: La corruzione propria ha per oggetto un atto contrario ai doveri d'ufficio.
- NELL'AMBITO DELLA TUTELA DEL DIRITTO DEL CITTADINO AD ESPLETARE IL MANDATO DI AMMINISTRATORE DI ENTE LOCALE, ASSICURATA DAL D.LGS. 267/2000, L'ASSESSORE COMUNALE LAVORATORE DIPENDENTE: può assentarsi dal servizio per il tempo necessario a partecipare alle riunioni dell'organismo di cui fa parte, nonché per il tempo necessario a raggiungere il luogo di convocazione di riunione e rientrare al posto di lavoro.
- NELL'AMBITO DELLA TUTELA DEL DIRITTO DEL CITTADINO AD ESPLETARE IL MANDATO DI AMMINISTRATORE DI ENTE LOCALE, ASSICURATA DAL D.LGS. 267/2000, L'ASSESSORE PROVINCIALE LAVORATORE DIPENDENTE: può assentarsi dal servizio per il tempo necessario a partecipare alle riunioni dell'organismo di cui fa parte, nonché per il tempo necessario a raggiungere il luogo di convocazione di riunione e rientrare al posto di lavoro.
- NELLE AZIENDE O UNITA' PRODUTTIVE CHE OCCUPANO FINO A 15 DIPENDENTI, DA CHI VIENE ELETTO, IL RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA? Dai lavoratori al loro interno.
- NELLE AZIENDE O UNITA' PRODUTTIVE CHE OCCUPANO PIU' DI 15 DIPENDENTI, DA CHI VIENE ELETTO, IL RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA? Dai lavoratori nell'ambito delle rappresentanze sindacali in azienda.