>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Serie questiti 1001-1515

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


NEL CATASTO FABBRICATI, LA CATEGORIA A/2 CORRISPONDE AD UNA:   abitazione di tipo civile
NEL DELITTO DI CORRUZIONE:   La corruzione propria ha per oggetto un atto contrario ai doveri d'ufficio.
NELL'AMBITO DELLA TUTELA DEL DIRITTO DEL CITTADINO AD ESPLETARE IL MANDATO DI AMMINISTRATORE DI ENTE LOCALE, ASSICURATA DAL D.LGS. 267/2000, L'ASSESSORE COMUNALE LAVORATORE DIPENDENTE:   può assentarsi dal servizio per il tempo necessario a partecipare alle riunioni dell'organismo di cui fa parte, nonché per il tempo necessario a raggiungere il luogo di convocazione di riunione e rientrare al posto di lavoro.
NELL'AMBITO DELLA TUTELA DEL DIRITTO DEL CITTADINO AD ESPLETARE IL MANDATO DI AMMINISTRATORE DI ENTE LOCALE, ASSICURATA DAL D.LGS. 267/2000, L'ASSESSORE PROVINCIALE LAVORATORE DIPENDENTE:   può assentarsi dal servizio per il tempo necessario a partecipare alle riunioni dell'organismo di cui fa parte, nonché per il tempo necessario a raggiungere il luogo di convocazione di riunione e rientrare al posto di lavoro.
NELLE AZIENDE O UNITA' PRODUTTIVE CHE OCCUPANO FINO A 15 DIPENDENTI, DA CHI VIENE ELETTO, IL RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA?   Dai lavoratori al loro interno.
NELLE AZIENDE O UNITA' PRODUTTIVE CHE OCCUPANO PIU' DI 15 DIPENDENTI, DA CHI VIENE ELETTO, IL RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA?   Dai lavoratori nell'ambito delle rappresentanze sindacali in azienda.