Elenco in ordine alfabetico delle domande di Quesiti specialistici Parte 2
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- Ai fini della sanificazione, il “blocco operatorio” comprende anche il deposito materiale sporco? Si.
- Ai fini della sanificazione, il “blocco operatorio” comprende anche il deposito presidi e strumentario chirurgico? Si.
- Ai fini della sanificazione, il “blocco operatorio” comprende anche la zona filtro personale addetto? Si.
- Ai fini della sanificazione, il “blocco operatorio” comprende anche la zona preparazione personale addetto? Si.
- Ai fini della sanificazione, il “blocco operatorio” comprende anche la zona preparazione utenti? Si.
- Ai fini della sanificazione, il “blocco operatorio” comprende anche lo spazio filtro di entrata degli operandi? Si.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare critico? Interruttori/pulsantiere.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare critico? Rubinetteria dei servizi igienici.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico? Lampade/plafoniere.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico? Corrimano esterno al reparto.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico? Davanzali esterni.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico? Corpi radianti.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico? Soffitto.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico? Specchi nelle aree extra reparto.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico? Davanzali interni.
- Al termine dell'operazione di scopatura dei pavimenti la garza dell'attrezzo: Deve essere gettata nell'apposito contenitore.
- Allontanamento dei rifiuti e della biancheria sporca - Disinfezione dei pavimenti. Quali tra i citati interventi deve essere effettuato nelle sale operatorie tra un intervento e l'altro? Entrambi.