Elenco in ordine alfabetico delle domande di Quesiti specialistici Parte 1
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- Ai fini della sanificazione, il “blocco operatorio” comprende anche la zona risveglio utenti? Si.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare critico? Lavandino dei servizi igienici.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare critico? Corrimano interno al reparto.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare critico? Maniglie delle porte.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare critico? W.C.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare critico? Letto/testata.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare critico? Piatto doccia.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare critico? Comodino.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico? Attaccapanni.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico? Pavimenti.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico? Porte/stipiti.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico? Panchine ed arredi da giardino.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico? Pareti verticali.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico? Infissi.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico? Portaombrelli.
- Al fine della pulizia/sanificazione nelle strutture ospedaliere, quale tra i seguenti elementi è da considerare non critico? Sedie/poltrone.
- Al termine dell'operazione di scopatura dei pavimenti la garza o la frangia dell'attrezzo: Deve essere raccolta a fisarmonica per imprigionare la polvere e gettata nell'apposito sacco porta rifiuti.