>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Regione Lazio e diritto del lavoro

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Nei casi espressamente previsti dall'art.28 della L.R. Lazio 25/2001, le variazioni al bilancio possono essere disposte:   con deliberazione della Giunta
Nel bilancio annuale le spese sono distinte per...   assessorato, funzioni-obiettivo e, con esclusione delle contabilità speciali, per unità previsionali di base.
Nel caso di carenza momentanea di fondi di cassa ,quale tra le seguenti è la prima priorità per l'emissione di mandati di pagamenti?   Spese obbligatorie tra cui, in primo luogo, spese per stipendi del personale ed oneri accessori.
Nel rispetto delle modalità e dei limiti stabiliti dal regolamento di contabilità della regione Lazio, possono essere autorizzate aperture di credito a favore di funzionari regionali per il pagamento delle spese di funzionamento degli uffici e servizi e per le altre spese da farsi in economia?   sì, lo prevede espressamente l'art. 43 della L.R. Lazio 21/2001
Nell'ambito dei conflitti di competenza, il conflitto di competenza fra dirigenti di syrutture appartenenti a dipartimenti diversi è risolto...   dalla Giunta , con propria deliberazione, previo esame in sede di conferenza di coordinamento.
Nell'apposito documento tecnico allegato al bilancio annuale, le unità previsionali sono ripartite in...   capitoli ai fini della gestione e della rendicontazione.
Non è strumento della programmazione economi-sociale regionale, disciplinati dall'art.5 del regolamento di contabilità della Regione Lazio:   il piano territoriale regionale generale.