>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Quesiti 751-1000

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


E' possibile fruire dei tre giorni di permesso previsti dall'art 33, comma 3, della legge n. 104/92:   Per assistere il coniuge, la parte dell' unione civile, il convivente di fatto, i parenti e gli affini entro il secondo grado, con possibilità di estensione ai parenti e agli affini fino al terzo grado .
E' possibile fruire dei tre giorni di permesso previsti dall'art 33, comma 3, della legge n.104/92 nei confronti di più persone in situazione di handicap grave:   a condizione che si tratti del coniuge o di un parente o affine entro il primo grado oppure entro il secondo grado qualora i genitori o il coniuge della persona con handicap in situazione di gravità abbiano compiuto i 65 anni di età oppure siano anch'essi affetti da patologie invalidanti o siano deceduti o mancanti.
E' possibile presentare domanda di assegno di natalità (l.190/2014, art.1, commi da 125 a 129) senza aver presentato preventivamente la DSU per il rilascio dell'ISEE?   NO, il possesso di un ISEE in corso di validità al momento di presentazione della domanda è un requisito richiesto dalla normativa riguardante il beneficio