>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Diritto del lavoro e legislazione sociale

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Oltre ai cittadini italiani possono percepire l'assegno sociale....   I cittadini di uno Stato dell'Unione Europea residenti in Italia che hanno raggiunto i sessantacinque anni di età.
Oltre ai cittadini italiani possono percepire l'assegno sociale....   I rifugiati politici in Italia che hanno raggiunto i sessantacinque anni di età.
Oltre ai cittadini italiani possono percepire l'assegno sociale....   Gli abitanti di San Marino che hanno raggiunto i sessantacinque anni di età.
Oltre al consenso del lavoratore, quali condizioni pone l'art. 4 del D.Lgs. n. 368/2001, affinché sia ammissibile per una sola volta la proroga del termine di un contratto a tempo determinato?   Il rispetto della durata massima di tre anni, ragioni oggettive da parte del datore di lavoro, e stessa attività lavorativa per la quale è stato stipulato il contratto a termine.
Oltre al rispetto della durata massima di tre anni, quali condizioni pone l'art. 4 del D.Lgs. n. 368/2001 affinché sia ammissibile per una sola volta la proroga del termine di un contratto a tempo determinato?   Il consenso del lavoratore, ragioni oggettive da parte del datore di lavoro, e stessa attività lavorativa per la quale è stato stipulato il contratto a termine.