>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Bilancio, rendiconto e risultati di gestione

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


A cosa può essere finalizzata l'applicazione dell'avanzo di amministrazione presunto?   Al reinvestimento delle quote accantonate per ammortamento.
A cosa può essere finalizzata l'applicazione dell'avanzo di amministrazione presunto?   Ai provvedimenti necessari per la salvaguardia degli equilibri di bilancio.
A cosa può essere finalizzata l'applicazione dell'avanzo di amministrazione presunto?   Alla copertura dei debiti fuori bilancio riconoscibili secondo la normativa vigente.
A norma del disposto di cui all'art. 161 del Tuel oltre al responsabile del servizio finanziario e all'organo di revisione economico-finanziario chi deve firmare la certificazione del conto del bilancio?   Segretario dell'ente.
A norma del disposto di cui all'art. 161 del Tuel quale organo tra l'altro deve firmare la certificazione del conto del bilancio?   Organo di revisione economico-finanziario.
A norma del disposto di cui all'art. 175 del Tuel il bilancio di previsione può, nel corso dell'esercizio di competenza, subire variazioni nella parte relativa alle entrate?   Si, può subire variazioni sia nella parte relativa alle entrate, che in quella relativa alle spese.
A norma del disposto di cui all'art. 175 del Tuel il bilancio di previsione può, nel corso dell'esercizio di competenza, subire variazioni nella parte relativa alle spese?   Si, può subire variazioni sia nella parte relativa alle entrate, che in quella relativa alle spese.
Al saldo di quali grandezze corrisponde il risultato contabile di amministrazione?   Fondo di cassa aumentato dei residui attivi e diminuito dei residui passivi.