>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Tecniche operative e servizi di ordine pubblico

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


NEL CASO DI RITROVAMENTO, DA PARTE DI UNA PATTUGLIA DEL C.F.S. DI UNA CARCASSA ANIMALE O DI UNA -ESCA, OVE ESISTA IL FUMUS DI AVVELENAMENTO, IN PRIMIS, COME OCCORRE AGIRE?   Delimitando l'area con nastro segnaletico bianco e rosso per un raggio adeguato, per preservare l'integrità dell'area da eventuali inquinamenti o distruzione di quanto in essa contenuto.
NEL CASO DI RITROVAMENTO, DA PARTE DI UNA PATTUGLIA DEL C.F.S. DI UNA CARCASSA ANIMALE, COSA OCCORRE FARE?   Trasportarla presso l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale competente per territorio.
NELL'ATTIVITÀ DI POLIZIA GIUDIZIARIA, LA CRISTALLIZZAZIONE DELLA SCENA DEL CRIMINE È ASSICURATA:   dall'attività di repertazione scientifica, dal prelevamento di campioni, dalla redazione dei verbali e dall'esecuzione degli atti urgenti ed irripetibili secondo il C.P.P.
Nome ed indirizzo del produttore e del detentore; origine, tipologia e quantità del rifiuto; impianto di destinazione; data e percorso dell'instradamento; nome ed indirizzo del destinatario:   SONO I DATI CHE PREVEDE IL D.LGS. 152/2006, per il TRASPORTO DI RIFIUTI, E CHE DEVONO RISULTARE DAL FORMULARIO DI IDENTIFICAZIONE