Elenco in ordine alfabetico delle domande di Tecniche operative e servizi di ordine pubblico
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- NEL CASO DI RITROVAMENTO, DA PARTE DI UNA PATTUGLIA DEL C.F.S. DI UNA CARCASSA ANIMALE O DI UNA -ESCA, OVE ESISTA IL FUMUS DI AVVELENAMENTO, IN PRIMIS, COME OCCORRE AGIRE? Delimitando l'area con nastro segnaletico bianco e rosso per un raggio adeguato, per preservare l'integrità dell'area da eventuali inquinamenti o distruzione di quanto in essa contenuto.
- NEL CASO DI RITROVAMENTO, DA PARTE DI UNA PATTUGLIA DEL C.F.S. DI UNA CARCASSA ANIMALE, COSA OCCORRE FARE? Trasportarla presso l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale competente per territorio.
- NELL'ATTIVITÀ DI POLIZIA GIUDIZIARIA, LA CRISTALLIZZAZIONE DELLA SCENA DEL CRIMINE È ASSICURATA: dall'attività di repertazione scientifica, dal prelevamento di campioni, dalla redazione dei verbali e dall'esecuzione degli atti urgenti ed irripetibili secondo il C.P.P.
- Nome ed indirizzo del produttore e del detentore; origine, tipologia e quantità del rifiuto; impianto di destinazione; data e percorso dell'instradamento; nome ed indirizzo del destinatario: SONO I DATI CHE PREVEDE IL D.LGS. 152/2006, per il TRASPORTO DI RIFIUTI, E CHE DEVONO RISULTARE DAL FORMULARIO DI IDENTIFICAZIONE