Elenco in ordine alfabetico delle domande di Organizzazione del Ministero dell'Interno #1
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- Da quale organo sono fissati i parametri obiettivi, per individuare gli enti locali strutturalmente deficitari? Dal Ministro dell'interno, sentita la Conferenza Statocittà e autonomie locali.
- Dispone il D.P.R. 21/3/2002 n. 98 (Regolamento di organizzazione degli Uffici di diretta collaborazione del Ministro dell'interno) che le relazioni periodiche del Servizio di controllo interno al Ministro dell'interno sulle risultanze delle analisi effettuate sono trasmesse.... Al Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed ai Ministri delle attività produttive, delle infrastrutture e dei trasporti, del lavoro e delle politiche sociali, per le parti di rispettiva competenza e possono contenere proposte migliorative della funzionalità delle predette strutture periferiche.
- Dispone il D.P.R. n. 98/2002 che alla Segreteria del Ministro dell'interno è preposto il Capo della Segreteria, alle dirette dipendenze del Ministro, che.... Assicura il supporto all'attività del Ministro, provvedendo alla acquisizione e alla elaborazione di elementi utili all'opera dello stesso.
- Dispone il D.P.R. n. 98/2002 che alla Segreteria tecnica è preposto il Capo della Segreteria tecnica, alle dirette dipendenze del Ministro, che.... Svolge attività di supporto tecnico all'attività istituzionale del Ministro anche attraverso l'acquisizione e l'elaborazione di documenti e rapporti, necessari per approfondimenti di carattere tecnico scientifico, e l'organizzazione e la partecipazione a tavoli di concertazione.