>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Contabilita' di Stato #2

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Relativamente a quale dei seguenti atti la Corte dei conti può rifiutare la registrazione ed il visto con riserva annullando in tal modo il provvedimento stesso?   Decreti per promozioni di personale di qualsiasi ordine e grado, disposte oltre i limiti dei rispettivi organici.
Relativamente a quale dei seguenti atti la Corte dei conti può rifiutare la registrazione ed il visto con riserva annullando in tal modo il provvedimento stesso?   Atti di impegno od ordini di pagamento riferentisi a spesa che ecceda la somma stanziata nel relativo capitolo del bilancio.
Relativamente a quale dei seguenti atti la Corte dei conti può rifiutare la registrazione ed il visto con riserva annullando in tal modo il provvedimento stesso?   Atti di impegno od ordini di pagamento riferentisi, a giudizio della Corte, a spesa imputabile ai residui piuttosto che alla competenza e viceversa.
Relativamente a quale dei seguenti atti la Corte dei conti può rifiutare la registrazione ed il visto con riserva annullando in tal modo il provvedimento stesso?   Atti di impegno od ordini di pagamento riferiti, a giudizio della Corte, a spesa imputabile ad un capitolo diverso da quello indicato nell'atto del ministero che lo ha emesso.
Relativamente a quale dei seguenti atti la Corte dei conti può rifiutare la registrazione ed il visto con riserva annullando in tal modo il provvedimento stesso?   Ordini di accreditamento a favore di funzionari delegati al pagamento di spese, emessi per un importo eccedente i limiti stabiliti dalle leggi.
Relativamente a quale dei seguenti atti la Corte dei conti può rifiutare la registrazione ed il visto con riserva annullando in tal modo il provvedimento stesso?   Decreti per nomine di personale di qualsiasi ordine e grado, disposte oltre i limiti dei rispettivi organici.