Elenco in ordine alfabetico delle domande di Diritto amministrativo
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- Relativamente a quale delle seguenti tipologie di atti in arrivo non è prevista la registrazione obbligatoria di protocollo, di cui all'art. 53 del D.P.R. n. 445/2000? Materiale pubblicitario.
- Relativamente a quale delle seguenti tipologie di atti in arrivo non è prevista la registrazione obbligatoria di protocollo, di cui all'art. 53 del D.P.R. n. 445/2000? Atti preparatori interni alla P.A.
- Relativamente a quale delle seguenti tipologie di atti in arrivo non è prevista la registrazione obbligatoria di protocollo, di cui all'art. 53 del D.P.R. n. 445/2000? Materiale statistico.
- Relativamente a quale delle seguenti tipologie di atti in arrivo non è prevista la registrazione obbligatoria di protocollo, di cui all'art. 53 del D.P.R. n. 445/2000? Quotidiani.
- Relativamente a quale delle seguenti tipologie di atti in arrivo non è prevista la registrazione obbligatoria di protocollo? Note di ricezione delle circolari e altre disposizioni.
- Relativamente a quale delle seguenti tipologie di atti in arrivo non è prevista la registrazione obbligatoria di protocollo? Giornali.
- Relativamente a quale delle seguenti tipologie di atti in arrivo non è prevista la registrazione obbligatoria di protocollo? Inviti a manifestazioni.
- Relativamente a quale delle seguenti tipologie di atti in arrivo non è prevista la registrazione obbligatoria di protocollo? Riviste.
- Relativamente a quale delle seguenti tipologie di atti in arrivo non è prevista la registrazione obbligatoria di protocollo? Bollettini ufficiali.
- Relativamente a quale delle seguenti tipologie di atti in arrivo non è prevista la registrazione obbligatoria di protocollo? Notiziari della P.A.
- Relativamente al diritto di accesso ai documenti amministrativi è corretto affermare che... Non sono ammissibili istanze di accesso preordinate ad un controllo generalizzato dell'operato delle pubbliche amministrazioni.
- Richiedere ed ottenere l'uso delle tecnologie telematiche nelle comunicazioni con le P.A. e con i gestori di pubblici servizi nei limiti di quanto previsto nel D.Lgs. n. 82/2005.... Costituisce un diritto dei cittadini e delle imprese.