>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Contratti della pubblica amministrazione

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Con riferimento ai contratti delle pubbliche amministrazioni, in base al risultato derivante dall'attività contrattuale, si distinguono negozi attinenti l'organizzazione, negozi attinenti al patrimonio e negozi relativi a servizi. Sono negozi attinenti al patrimonio:   I mutui.
Con riferimento ai contratti delle pubbliche amministrazioni, in base al risultato derivante dall'attività contrattuale, si distinguono negozi attinenti l'organizzazione, negozi attinenti al patrimonio e negozi relativi a servizi. Sono negozi attinenti al patrimonio:   Le fideiussioni.
Con riferimento ai contratti delle pubbliche amministrazioni, in base al risultato derivante dall'attività contrattuale, si distinguono negozi attinenti l'organizzazione, negozi attinenti al patrimonio e negozi relativi a servizi. Sono negozi relativi ai servizi:   Gli appalti di servizi.
Con riferimento ai contratti delle pubbliche amministrazioni, in base al risultato derivante dall'attività contrattuale, si distinguono negozi attinenti l'organizzazione, negozi attinenti al patrimonio e negozi relativi a servizi. Sono negozi relativi ai servizi:   Il trasporto e la somministrazione.
Con riferimento ai contratti delle pubbliche amministrazioni, in base al risultato derivante dall'attività contrattuale, si distinguono negozi attinenti l'organizzazione, negozi attinenti al patrimonio e negozi relativi a servizi. Sono negozi attinenti al patrimonio:   Le costituzioni di servitù.
Con riferimento ai contratti delle pubbliche amministrazioni, in base al risultato derivante dall'attività contrattuale, si distinguono negozi attinenti l'organizzazione, negozi attinenti al patrimonio e negozi relativi a servizi. Sono negozi relativi ai servizi:   I contratti di locazione d'opera.
Con riferimento ai contratti delle pubbliche amministrazioni, in base al risultato derivante dall'attività contrattuale, si distinguono negozi attinenti l'organizzazione, negozi attinenti al patrimonio e negozi relativi a servizi. Sono negozi attinenti al patrimonio:   La compravendita e l'appalto.
Con riferimento ai contratti delle pubbliche amministrazioni, in base al risultato derivante dall'attività contrattuale, si distinguono negozi attinenti l'organizzazione, negozi attinenti al patrimonio e negozi relativi a servizi. Sono negozi attinenti l'organizzazione:   I contratti di lavoro per l'assunzione di salariati a tempo determinato.
Con riferimento ai contratti delle pubbliche amministrazioni, in base al risultato derivante dall'attività contrattuale, si distinguono negozi attinenti l'organizzazione, negozi attinenti al patrimonio e negozi relativi a servizi. Sono negozi attinenti al patrimonio:   Gli appalti di lavori.
Con riferimento ai contratti delle pubbliche amministrazioni, in base al risultato derivante dall'attività contrattuale, si distinguono negozi attinenti l'organizzazione, negozi attinenti al patrimonio e negozi relativi a servizi. Sono negozi relativi ai servizi:   Le assicurazioni.
Con riferimento ai contratti delle pubbliche amministrazioni, in base al risultato derivante dall'attività contrattuale, si distinguono negozi attinenti l'organizzazione, negozi attinenti al patrimonio e negozi relativi a servizi. Sono negozi attinenti al patrimonio:   Le locazioni.
Con riferimento ai contratti delle pubbliche amministrazioni, in base al risultato derivante dall'attività contrattuale, si distinguono negozi attinenti l'organizzazione, negozi attinenti al patrimonio e negozi relativi a servizi. Sono negozi attinenti al patrimonio:   Le transazioni.
Con riferimento alla quadripartizione delle fasi del procedimento di evidenza pubblica, con quale atto termina la fase della scelta del contraente?   Con l'aggiudicazione.
Con riferimento alla quadripartizione delle fasi del procedimento di evidenza pubblica, evincibili dagli artt. 11 e 12 del Codice dei contratti, costituisce la seconda fase:   La scelta del contraente.
Con riferimento alla quadripartizione delle fasi del procedimento di evidenza pubblica, evincibili dagli artt. 11 e 12 del Codice dei contratti, nella seconda fase:   Si provvede allo svolgimento della gara, al cui esito verrà individuata l'offerta migliore e scelto il soggetto contraente.
Con riferimento alla quadripartizione delle fasi del procedimento di evidenza pubblica, evincibili dagli artt. 11 e 12 del Codice dei contratti, nella terza fase:   Si provvede alla conclusione del contratto.
Con riferimento alla quadripartizione delle fasi del procedimento di evidenza pubblica, la scelta del contraente è propria:   Della seconda fase.
Con riferimento alla quadripartizione delle fasi del procedimento di evidenza pubblica, la stipulazione del contratto è propria:   Della terza fase.
Con riferimento alla quadripartizione delle fasi del procedimento di evidenza pubblica, l'approvazione del contratto costituisce:   L'ultima fase del procedimento.
Con riferimento alla quadripartizione delle fasi del procedimento di evidenza pubblica, lo svolgimento della gara, al cui esito verrà individuata l'offerta migliore e scelto il contraente è proprio:   Della seconda fase.
Con riferimento alla quadripartizione delle fasi del procedimento di evidenza pubblica, qual è la terza fase del procedimento?   La conclusione del contratto.
Con riferimento alla quadripartizione delle fasi del procedimento di evidenza pubblica, quale delle seguenti costituisce l'ultima fase?   L'approvazione del contratto.