>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Legislazione dei Beni Culturali

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Quale tra gli uffici di seguito elencati non è contemplato dal Regolamento recante l'organizzazione degli Uffici di diretta collaborazione del Ministro per i beni e le attività culturali?   L'Ufficio per i rapporti con la Regioni autonome.
Quale tra quelle di seguito elencate non è una delle 46 biblioteche pubbliche statali?   La Biblioteca Malatestiana di Cesena.
Quale tra quelli di seguito elencati non è un Comitato tecnico-scientifico del Ministero per i beni e le attività culturali, ai sensi dell'art.14 del D.P.R. 26 novembre 2007, n.233?   Il Comitato tecnico-scientifico per la valorizzazione dei beni sonori ed audiovisivi.
Quale tra quelli di seguito elencati non è un Istituto nazionale del Ministero per i beni e le attività culturali, ai sensi dell'art.14, co. 1-bis, del D.P.R. 26 novembre 2007, n.233, e successive modifiche (D.P.R. 2 luglio 2009, n.91)?   La Biblioteca nazionale di Napoli - Vittorio Emanuele III.
Quale tra quelli elencati non è un ente vigilato dal Ministero per i beni e le attività culturali?   La Fondazione Fondo Ambiente Italiano.
Quale tra quelli elencati non è un ente vigilato dal ministero per i beni e le attività culturali?   L'Istituto di Stato per la Cinematografia e la Televisione.
Quale, tra quelle di seguito elencate, è tra le società partecipate dal Ministero per i beni e le attività culturali (L. 16 ottobre 2003, n.291, art.2 )?   La ARCUS S.p.A.
Quali tra quelli di seguito elencati non sono organi periferici del Ministero, ai sensi dell'art.16 del D.P.R. 26 novembre 2007, n.233?   Le Biblioteche non statali.
Quelli di seguito riportati, tranne uno, sono indicati come "Istituti e luoghi della cultura". Quale, ai sensi dell'Art.101, co. 1, del D.Lgs.42/2004, non rientra tra gli "Istituti e luoghi della cultura"?   I teatri.