Elenco in ordine alfabetico delle domande di Legge quadro n.65/1986 e legge reg.Lazio 1/2005
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- La legge reg. Lazio n. 1/2005 detta norme generali in materia di polizia locale, tra l'altro nel rispetto: Della potestà regolamentare degli enti locali di cui all'art. 117, sesto comma, Cost.
- Le funzioni e i compiti dei corpi e dei servizi di polizia locale disciplinati dalla L.R. Lazio n. 1/2005 comprendono, tra l'altro: La polizia amministrativa, di competenza degli enti locali.
- Le funzioni e i compiti dei corpi e dei servizi di polizia locale disciplinati dalla L.R. Lazio n. 1/2005 comprendono, tra l'altro: Lo svolgimento di incarichi di informazione, di accertamento e di rilevazione connessi ai compiti istituzionali.
- Le funzioni e i compiti dei corpi e dei servizi di polizia locale disciplinati dalla L.R. Lazio n. 1/2005 comprendono, tra l'altro: Le attività di polizia tributaria relative alla vigilanza sul rispetto delle disposizioni di cui all'art. 36 del D.P.R. n. 600/1973.
- Le funzioni e i compiti dei corpi e dei servizi di polizia locale disciplinati dalla L.R. Lazio n. 1/2005 comprendono, tra l'altro: La prestazione di servizi d'ordine, di vigilanza e di scorta necessari per l'espletamento delle attività degli enti di appartenenza.
- Le funzioni e i compiti dei corpi e dei servizi di polizia locale disciplinati dalla L.R. Lazio n. 1/2005 comprendono, tra l'altro: La prevenzione e la repressione delle infrazioni ai regolamenti di polizia locale.
- Le funzioni e i compiti dei corpi e dei servizi di polizia locale disciplinati dalla L.R. Lazio n. 1/2005 comprendono, tra l'altro: La polizia tributaria, con riferimento alle attività ispettive e di vigilanza sull'osservanza delle disposizioni relative ai tributi locali.
- Le funzioni e i compiti dei corpi e dei servizi di polizia locale disciplinati dalla L.R. Lazio n. 1/2005 comprendono, tra l'altro: La vigilanza sull'integrità e conservazione del patrimonio pubblico.
- Le funzioni e i compiti dei corpi e dei servizi di polizia locale disciplinati dalla L.R. Lazio n. 1/2005 comprendono, tra l'altro: Le attività di polizia tributaria relative alla vigilanza sul rispetto delle disposizioni relative ai tributi locali.
- Le funzioni e i compiti dei corpi e dei servizi di polizia locale disciplinati dalla L.R. Lazio n. 1/2005 comprendono, tra l'altro: Le prestazioni di soccorso in occasione di pubbliche calamità e disastri.
- Le funzioni e i compiti dei corpi e dei servizi di polizia locale disciplinati dalla L.R. Lazio n. 1/2005 in tema di pubbliche calamità o disastri devono essere esercitate: In collegamento con gli altri servizi operanti nel settore della protezione civile.