Elenco in ordine alfabetico delle domande di Ordinamento del lavoro alle dipendenze delle P.A.
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- Tra gli strumenti atti a garantire il merito e la premialità previsti dal "Decreto Brunetta" rientra/rientrano: Le progressioni di carriera.
- Tra gli strumenti atti a garantire il merito e la premialità previsti dal "Decreto Brunetta" rientra: L'accesso a percorsi di alta formazione e di crescita professionale, in ambito nazionale e internazionale.
- Tra gli strumenti atti a garantire il merito e la premialità previsti dal "Decreto Brunetta" rientra: Il bonus annuale delle eccellenze.
- Tra i compiti che devono essere svolti dagli Organismi indipendenti di valutazione della performance (OIV), oltre a quelli già attribuiti ai servizi di controllo interno sul controllo strategico, il comma 4, art. 14, D.Lgs. n. 150/2009, ne da elencazione. L'OIV: Monitora il funzionamento complessivo del sistema della valutazione, della trasparenza e integrità dei controlli interni ed elabora una relazione annuale sullo stato dello stesso.
- Tra i compiti che devono essere svolti dall'Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV), oltre a quelli già attribuiti ai servizi di controllo interno sul controllo strategico, il comma 4, art. 14, D.Lgs. n. 150/2009, ne dà elencazione. L'OIV: Propone, sulla base del sistema di cui all'art. 7, all'organo di indirizzo politico-amministrativo, la valutazione annuale dei dirigenti di vertice e l'attribuzione ad essi dei premi.
- Tra i rapporti di lavoro delle categorie non contrattualizzate di cui all'articolo 3 D.Lgs. 165/01, rientra quello del personale: Dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato.
- Tra i rapporti di lavoro delle categorie non contrattualizzate di cui all'articolo 3 D.Lgs. 165/01, rientra quello del personale: Dell'Autorità della concorrenza e del mercato.