>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Statuto e regolamenti del Comune di Roma

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


E' conforme al disposto dello Statuto del Comune di Roma (co. 4. art. 27) affermare che il seggio che durante il mandato del Consiglio del Municipio si rendesse vacante per qualsiasi causa, è attribuito ad un candidato, appartenente alla lista il cui seggio si è reso vacante, scelto dall'Assemblea Capitolina?   No, è attribuito al candidato, appartenente alla lista il cui seggio si è reso vacante, che segue immediatamente l'ultimo eletto.
Esclusione, limitazione, differimento del diritto di accesso. Indicare quale affermazione è conforme a quanto dispone in merito il Regolamento per il diritto di accesso ai documenti e alle informazioni di Roma Capitale.   Salvo deroghe previste da specifiche disposizioni di legge, non è ammesso l'accesso agli atti preparatori nel corso della formazione di atti normativi, amministrativi generali, di pianificazione e di programmazione.
Esclusione, limitazione, differimento del diritto di accesso. Indicare quale affermazione è conforme a quanto dispone in merito il Regolamento per il diritto di accesso ai documenti e alle informazioni di Roma Capitale.   Non sono ammesse richieste relative ad intere categorie di documenti che comportino lo svolgimento di attività di indagine ed elaborazione da parte degli uffici comunali.