>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Contabilita' e controllo di gestione

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Ove la scadenza del termine per la deliberazione del bilancio di previsione sia stata fissata da norme statali in un periodo successivo all'inizio dell'esercizio finanziario di riferimento, l'esercizio provvisorio si intende automaticamente autorizzato sino a tale termine e si applicano le modalità di gestione di cui all'art. 163, comma 1, del Tuel intendendosi come riferimento l'ultimo bilancio definitivamente approvato. In questa fase gli enti locali:   Possono assumere impegni di spesa, per ciascun intervento, in misura non superiore mensilmente ad un dodicesimo degli stanziamenti previsti nell'ultimo bilancio definitivamente approvato.
Ove non sia stato deliberato il bilancio di previsione, gli enti locali devono rispettare le modalità gestionali definite dall'art. 163 del Tuel, che prevede che la gestione provvisoria sia limitata, tra l'altro:   Al pagamento delle spese di personale.
Ove non sia stato deliberato il bilancio di previsione, gli enti locali devono rispettare le modalità gestionali definite dall'art. 163 del Tuel, che prevede che la gestione provvisoria sia limitata, tra l'altro:   Al pagamento di imposte e tasse.
Ove non sia stato deliberato il bilancio di previsione, gli enti locali devono rispettare le modalità gestionali definite dall'art. 163 del Tuel, che prevede che la gestione provvisoria sia limitata, tra l'altro:   Al pagamento di residui passivi.
Ove non sia stato deliberato il bilancio di previsione, gli enti locali devono rispettare le modalità gestionali definite dall'art. 163 del Tuel, che prevede che la gestione provvisoria sia limitata, tra l'altro:   Al pagamento di obbligazioni derivanti da provvedimenti giurisdizionali esecutivi.
Ove non sia stato deliberato il bilancio di previsione, gli enti locali devono rispettare le modalità gestionali definite dall'art. 163 del Tuel, che prevede che la gestione provvisoria sia limitata, tra l'altro:   Al pagamento di canoni.
Ove non sia stato deliberato il bilancio di previsione, gli enti locali devono rispettare le modalità gestionali definite dall'art. 163 del Tuel, che prevede che la gestione provvisoria sia limitata, tra l'altro:   Al pagamento di rate di mutuo.
Ove non sia stato deliberato il bilancio di previsione, gli enti locali devono rispettare le modalità gestionali definite dall'art. 163 del Tuel, che prevede che la gestione provvisoria sia limitata, tra l'altro:   All'assolvimento delle obbligazioni già assunte.