Elenco in ordine alfabetico delle domande di Appalti pubblici
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- Gli accordi quadro di cui all'art. 59 del Codice dei contratti per i lavori: Non sono ammessi per servizi di natura intellettuale.
- Gli accordi quadro di cui all'art. 59 del Codice dei contratti quando sono conclusi con più operatori economici, il numero di questi: Deve essere almeno pari a tre, purché vi sia un numero sufficiente di operatori economici che soddisfano i criteri di selezione, ovvero di offerte accettabili corrispondenti ai criteri di aggiudicazione.
- Gli accordi quadro di cui all'art. 59 del Codice dei contratti: Quando sono conclusi con più operatori economici, il numero di questi deve essere almeno pari a tre, purché vi sia un numero sufficiente di operatori economici che soddisfano i criteri di selezione, ovvero di offerte accettabili corrispondenti ai criteri di aggiudicazione.
- Gli accordi quadro di cui all'art. 59 del Codice dei contratti: Non sono ammessi per la progettazione.
- Gli accordi quadro di cui all'art. 59 del Codice dei contratti: Possono essere conclusi anche con un solo operatore economico.
- Gli accordi quadro di cui all'art. 59 del Codice dei contratti: Salvo in casi eccezionali debitamente motivati, in particolare, dall'oggetto dell'accordo quadro, non possono superare i quattro anni.