Elenco in ordine alfabetico delle domande di Tecnica commerciale
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- E' corretto affermare che la clientela tipo di un viaggio in crociera è rappresentato da coppie mature con reddito medio-alto e da coppie giovani in viaggio di nozze. No,il viaggio in crociera soddisfa un'ampia gamma di motivazioni e sono destinate ad una clientela molto varia.
- E' corretto affermare che un network di agenzie nella prassi commerciale moderna, svolga esclusivamente la funzione di gruppo d'acquisto ? No.
- E' plausibile l'ipotesi che un tour operator non pubblicizzi nelle proprie inserzioni stampa, pacchetti vacanza e/o promozioni in corso ? Si, un tour operator come qualsiasi altra impresa potrebbe avvertire l'esigenza di promuovere espressamente la propria immagine.
- E' possibile affermare che l' acquirente di un pacchetto viaggio artistico-culturale ricerchi prevalentemente nella vacanza un contatto stretto con la natura ? No
- E' possibile affermare che l' acquirente di un pacchetto viaggio avventuroso, ricerchi nella vacanza un contatto stretto con la natura, senza rinunciare però, ai comfort offerti dalle moderne strutture ricettive ? No.
- E' possibile affermare che l' acquirente di un soggiorno in beauty farm ricerchi nella vacanza oltre ai normali trattamenti estetici, anche un contesto che faciliti i rapporti interpersonali ? No.
- E' possibile fruire delle risorse ambientali in un luogo diverso da dove risultano localizzate? No.
- E' possibile utilizzare come propria strategia promozionale, una combinazione formata da azioni di tipo push e pull ? Si
- eDreams è paragonabile a un'agenzia di viaggi tradizionale, anche sotto il profilo della responsabilità giuridica ? Si.