Elenco in ordine alfabetico delle domande di Prestazioni creditizie e sociali
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- Da quale atto legislativo è regolata la cessione del quinto? D.P.R. 180/50.
- Da quando decorrono gli interessi di mora per il mancato pagamento di ciascuna rata di ammortamento dei mutui? Dal primo giorno successivo alla scadenza di ciascuna rata.
- Dall'importo del mutuo erogato vengono trattenute le spese di amministrazione a ristoro dei costi amministrativi legati alla gestione dell'ammortamento del finanziamento concesso? Si.
- Disagio giovanile e disturbi alimentari: quali sono le iniziative che possono essere messe in atto per attivare un processo di collaborazione da parte del giovane ? Competenze distinte tra le varie figure professionali, atteggiamenti dialettici, interventi concordati.
- Dispone la legge n. 328/2000 in merito alla carta dei servizi sociali che.... L'adozione della carta dei servizi sociali da parte degli erogatori delle prestazioni e dei servizi sociali costituisce requisito necessario ai fini dell'accreditamento.
- Diversi soggetti, pubblici e privati, in possesso di requisiti strutturali, tecnologici, organizzativi e di qualità previsti dall'apposita normativa nazionale e regionale, possono accedere ai finanziamenti pubblici per l'offerta di servizi. Con quale modalità? Accreditamento.
- Dove si trova il "Liceo della comunicazione"? Sansepolcro.
- Durante il periodo di ammortamento di un mutuo ipotecario edilizio, è possibile concedere la sospensione per grave malattia del coniuge del mutuatario? Si, ma solo se il coniuge risulta titolare di reddito.
- Durante il periodo di ammortamento di un mutuo ipotecario edilizio, è possibile concedere la sospensione per grave malattia del genitore del mutuatario? No.