Elenco in ordine alfabetico delle domande di Prestazioni creditizie e sociali
Seleziona l'iniziale:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!
- Per i mutui a tasso fisso, quale è l'interesse previsto dal Regolamento per l'erogazione dei mutui ipotecari di cui alla delibera commissariale n. 166 del 10/03/2010? 3,75%.
- Per il personale trasferito d'ufficio ad altra provincia, qual è il temine per ottenere un nuovo mutuo ipotecario edilizio dall'INPDAP? 2 anni.
- Per invecchiare bene, oggi la salute non sembra costituire più un elemento sufficiente: quali altri fattori concorrono ad un buon invecchiamento? Liberarsi dei pensieri negativi, scoprire gli aspetti positivi dell'età (ad es. la "saggezza"), prefiggersi nuovi obiettivi.
- Per quale causa un prestito pluriennale diretto in corso di ammortamento si intende estinto? Per decesso del mutuatario.
- Per quale tipologia di prestiti occorre addurre motivazione e documentazione giustificativa per ottenere la prestazione? Prestito pluriennale diretto.
- Per un mutuo ipotecario edilizio concesso dall'Inpdap, entro quanto tempo il/i mutuatario/i deve/devono assumere la residenza presso l'abitazione oggetto del finanziamento? 12 mesi.
- Può essere concesso un mutuo ipotecario ad un iscritto il cui coniuge sia proprietario di un'abitazione situata entro 98 km dall'immobile per il quale si chiede il finanziamento? No.
- Può un pensionato INPS ottenere un prestito pluriennale o un piccolo prestito dall'INPDAP? Sì, ma solo se ha lavorato in un Ente Pubblico e ha aderito al Fondo Credito.