>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 
Elenco in ordine alfabetico delle domande di Prestazioni creditizie e sociali

Seleziona l'iniziale:
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z  

> Clicca qui per scaricare l'elenco completo delle domande di questo argomento in formato Word!


Per i mutui a tasso fisso, quale è l'interesse previsto dal Regolamento per l'erogazione dei mutui ipotecari di cui alla delibera commissariale n. 166 del 10/03/2010?   3,75%.
Per il personale trasferito d'ufficio ad altra provincia, qual è il temine per ottenere un nuovo mutuo ipotecario edilizio dall'INPDAP?   2 anni.
Per invecchiare bene, oggi la salute non sembra costituire più un elemento sufficiente: quali altri fattori concorrono ad un buon invecchiamento?   Liberarsi dei pensieri negativi, scoprire gli aspetti positivi dell'età (ad es. la "saggezza"), prefiggersi nuovi obiettivi.
Per quale causa un prestito pluriennale diretto in corso di ammortamento si intende estinto?   Per decesso del mutuatario.
Per quale tipologia di prestiti occorre addurre motivazione e documentazione giustificativa per ottenere la prestazione?   Prestito pluriennale diretto.
Per un mutuo ipotecario edilizio concesso dall'Inpdap, entro quanto tempo il/i mutuatario/i deve/devono assumere la residenza presso l'abitazione oggetto del finanziamento?   12 mesi.
Può essere concesso un mutuo ipotecario ad un iscritto il cui coniuge sia proprietario di un'abitazione situata entro 98 km dall'immobile per il quale si chiede il finanziamento?   No.
Può un pensionato INPS ottenere un prestito pluriennale o un piccolo prestito dall'INPDAP?   Sì, ma solo se ha lavorato in un Ente Pubblico e ha aderito al Fondo Credito.